[LUNEDI' 24/04/2006] - ROMA - 2° Raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Victor » 20/04/2006, 17:35

cavolo, sarei stato felicissimo di partecipare, ma alcuni aggiornamenti mi hanno portato a sapere che domani dovrei partire per perugia per un corso di una settimana con la Croce Rossa Italiana, indi per cui mi duole annunciarvi che non potrò venire come invece avevo detto privatamente a qualcuno.
chiedo comunque cortesemente a qualcuno se potrebbe farsi carico di una piccola spesa di 15 euro per la quota associativa che avevo promesso di pagare qualora fossi stato presente e partecipante al raduno, e di ritirare i gadgets (se ce ne dovessero essere).

comunque Raga, la macchina l'ho ritirata proprio ieri, per puro sfizio, ci ho già fatto 250 km.... che sballo che è, soprattutto dopo 6 mesi che non guidavo una macchina come si deve.
ci aggiorniamo prossimamente. un buon week-end a tutti
cià
Avatar utente
Victor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/04/2006, 13:15
Località: Roma

Messaggiodi AstraCri » 20/04/2006, 19:05

stechio ha scritto:parlando con karu e altri, si è pensato di spostarlo a lunedì per dare la possibilità a nello di venire a roma e passare la giornata con noi,


PS: se ogni tanto accendi Msn forse te becco,
PPS: rimandame il tuo num in PM, non me lo ritrovo più(basta uno squillo, tanto se lo vedo lo riconosco)
PPPS: dovrebbe esserti arrivato anche un pm che ti dicevo se avevi problemi a spostarlo.


fate come volete, in caso vedrò di organizzarmi per lunedì.... :roll: comunque più che un raduno nazionale sembra un incontro inter-nos.... :( 2 gatti proprio!!! :| bhà... :roll:

P.S. msn se lo accendo non esco più!!! :roll:
P.P.S. te faccio uno squillo... :twisted:
P.P.P.S. nun m'è arivato un cavolo!!! :evil: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Karu » 20/04/2006, 19:57

AstraCri ha scritto:
fate come volete, in caso vedrò di organizzarmi per lunedì.... :roll: comunque più che un raduno nazionale sembra un incontro inter-nos.... :( 2 gatti proprio!!! :| bhà... :roll:

P.S. msn se lo accendo non esco più!!! :roll:
P.P.S. te faccio uno squillo... :twisted:
P.P.P.S. nun m'è arivato un cavolo!!! :evil: :mrgreen:


Se leggessi bene la discussione, il titolo della discussione, il banner in alto al forum e sul portale, scopriresti che è stato declassato da Nazionale a 2° Raduno di Roma... proprio per questo motivo. Tra l'altro, come vedi, anche la sezione è diversa... ora è in RADUNI CENTRO... :voc


Vedi di esserci lunedì.. altrimenti :frusta :frusta
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 20/04/2006, 20:45

Marco, le frustate riservale a me che purtroppo al 99% non riuscirò ad esserci... e pensare che un mese fa mi ero già preso il lunedì di ferie per esser sicuro che me lo concedessero.
Chiedo :scusa
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi AstraCri » 21/04/2006, 9:51

Karu ha scritto:
AstraCri ha scritto:
fate come volete, in caso vedrò di organizzarmi per lunedì.... :roll: comunque più che un raduno nazionale sembra un incontro inter-nos.... :( 2 gatti proprio!!! :| bhà... :roll:

P.S. msn se lo accendo non esco più!!! :roll:
P.P.S. te faccio uno squillo... :twisted:
P.P.P.S. nun m'è arivato un cavolo!!! :evil: :mrgreen:


Se leggessi bene la discussione, il titolo della discussione, il banner in alto al forum e sul portale, scopriresti che è stato declassato da Nazionale a 2° Raduno di Roma... proprio per questo motivo. Tra l'altro, come vedi, anche la sezione è diversa... ora è in RADUNI CENTRO... :voc


Vedi di esserci lunedì.. altrimenti :frusta :frusta


:oops: :oops: :oops: hai ragionissimo!!!!! :mrgreen: ... comunque mo vedo.... :roll: e vi faccio sapere... ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi BoboAstra » 21/04/2006, 9:54

che tristezza... e pensare che oggi parto e mi sò imposto di ritornare a Roma proprio lunedì x voi.... :muro :muro
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AstraCri » 21/04/2006, 10:07

Robè se ti riferisci a me... :roll: putroppo non so se ce la faccio... :( cercherò di fare il possibile, ma stamattina e morta la mia nonnina e sto parecchio giù.... :cry: comunque vi faccio sapere! ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi BoboAstra » 21/04/2006, 10:35

AstraCri ha scritto:Robè se ti riferisci a me... :roll: putroppo non so se ce la faccio... :( cercherò di fare il possibile, ma stamattina e morta la mia nonnina e sto parecchio giù.... :cry: comunque vi faccio sapere! ;)




No Cri figurati non mi riferivo a te in particolare! Era uno sprono generale perché come ben sai più siamo e più ci divertiamo...

comunque mi dispiace e ti sono vicino x la perdita della tua nonnina.

Ciao!
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 21/04/2006, 22:54

Vabbè io vado a letto che domani guido.

Sveglia alle 6 e partenza!

Ci si vede lunedì :ok

Ciaoooo
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi socket » 21/04/2006, 23:15

Se è lunedì io ci sono a 200%....ma nn ho ben capito se si fa Lunedì o Domenica...
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Cl@udio » 22/04/2006, 9:21

socketone ha scritto:Se è lunedì io ci sono a 200%....ma nn ho ben capito se si fa Lunedì o Domenica...


Lunedi!
Ciao!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi socket » 22/04/2006, 12:07

Ok, porta tutto lunedì così vedo...(anzi se c'hai qualcosa da vendermi, quasi quasi si potrebbe approfittare... ;) ;) ;) ;) )
Ciao e a Lunedì!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi socket » 22/04/2006, 12:15

Qualcuno può fornirmi di indirizzo preciso dove ci si becca, per poterlo inserire nel navigatore?Grazie raga!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Cl@udio » 22/04/2006, 16:24

socketone ha scritto:Qualcuno può fornirmi di indirizzo preciso dove ci si becca, per poterlo inserire nel navigatore?Grazie raga!


Il Palaghiaccio è sulla Via Appia km 19, non ti so dire come impostarlo sul navi (almeno sul TOMTOM non l'ho trovato tra i POI).

Indicativamente puoi impostare sul navigatore

città: Marino, Via: Piazzale dello sport

oppure

città: Marino Via: Via dei Mille

le due vie che ti ho indicato sono nelle immediate vicinanze del Palaghiaccio.

Senza navigatore (può essere utile anche agli altri), per raggiungerlo devi uscire all'uscita n. 23 del Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) e proseguire verso fuori Roma (Marino, Albano, Velletri).
Appena lasci il G.R.A. dall'uscita 23 (Via Appia Nuova) prosegui per circa 3 Km fino ad incontrare il primo semaforo che trovi. Questo semaforo è del tipo con le frecce, ti devi mettere a sinistra.
Quando svolti a SX riprendi subito la strada parallela alla Via Appia (praticamente svolti a SX, attraversi l'incrocio e subito risvolti a DX) e subito vedrai il Palaghiaccio!

Qui trovi una mappa sintetica:

http://www.palaghiaccio.net/

Ciao!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Victor » 23/04/2006, 2:11

mi è sfuggita una cosa.. a che ora vi vedete?????
avete parlato di tutto, ma non dell'orario.... oppure non l'ho letto???
a me è saltato tutto, quindi sono di nuovo a roma, e con molto piacere, potrò unirmi a voi per un giro e per conoscervi di persona...
ciao ciao buon week-end!!!
Avatar utente
Victor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/04/2006, 13:15
Località: Roma

Messaggiodi Mankio » 23/04/2006, 9:31

Victor ha scritto:mi è sfuggita una cosa.. a che ora vi vedete?????
avete parlato di tutto, ma non dell'orario.... oppure non l'ho letto???
a me è saltato tutto, quindi sono di nuovo a roma, e con molto piacere, potrò unirmi a voi per un giro e per conoscervi di persona...
ciao ciao buon week-end!!!

Appuntamento alle 11 al palaghiaccio di Marino (vedasi sopra per l'indirizzo :P ). Considera che io, mio fratello (Stechio) e Karu potremmo tardare qualche minuto perchè ci incontriamo con Socketone al parcheggio dell'Ikea alle 10:40.
Se hai bisogno di altre info, fischia :mrgreen:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi socket » 23/04/2006, 20:25

Tutti al RADUNO OH OH OH!!!!!Tutti al RADUNO OH OH OH!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Victor » 23/04/2006, 22:47

Mankio ha scritto:. Considera che io, mio fratello (Stechio) e Karu potremmo tardare qualche minuto perchè ci incontriamo con Socketone al parcheggio dell'Ikea alle 10:40


ah perfetto allora..... vi raggiungo anche io li, visto che abito qui a cinecittà, mi è di strada passare per l'ikea!!!!!
ci becchiamo domani mattina alle 10.40 all'ikea
Avatar utente
Victor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/04/2006, 13:15
Località: Roma

Messaggiodi socket » 23/04/2006, 22:53

Ah vic, te ti becchi con me e ste a ikea...?
Ok, dai, ci si becca domani allora!!!Bella!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Victor » 23/04/2006, 22:54

socketone ha scritto:Ah vic, te ti becchi con me e ste a ikea...?
Ok, dai, ci si becca domani allora!!!Bella!!!



...Bella!
Avatar utente
Victor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/04/2006, 13:15
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti