[LUNEDI' 24/04/2006] - ROMA - 2° Raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Gatuning » 05/04/2006, 13:43

Non immaginate quanto mi secchi sta storia, anche perchè volevo farmi un bel giretto a Roma in grande compagnia...

Il problema è che il mio carrozziere è super impegnato e se butto via questa opportunità chissà quando me la fà visto che ce nè da lavorarci dietro, e prossimamente ho dei raduni di tuning ai quali vorrei partecipare!

Mi spiace veramente deluderVi ma prometto che mi rifarò con il raduno a VERONA, ma soprattutto con delle belle e tante foto appena l'auto verrà pronta!

Grazie per la comprensione... :cry: :cry: :cry:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi stechio » 12/04/2006, 10:18

Allora ragazzi, visto la bassa desione, con Marco (Karu) abbiamo deciso di "declassare" il raduno da nazionale a centro italia, anche se veranno 3-4 persone da fuori roma.

la cosa che mi serve ora è sapere di preciso le persone per poter prenotare almeno il ristorante a pranzo, quindi gradirei una risposta entro e non oltre martedì 18 aprile, altrimenti diventa troppo tardi(anche se forse già lo è). Mi serve in particolare la conferma o meno delle persone con * presenti qua sotto, nella lista partecipanti:


stechio
Mankio
Karu
Cl@udio
Bart_83
AstraCri
maxgtc *
socketone*
gsxr2001
netmirco*
BoboAstra

* = da confermare

Ecco la lista dal portale: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Grazie
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi ricluss » 12/04/2006, 14:01

Ciao ragazzi spero non ve la prendiate...In caso vi permetto di :frusta :D :D

Scusate ma devo disdire la mia presenza (che tra l'altro non ero neanche presente nella lista) ma fa nulla,perdonati :D

Oggi sono arrivato a casa è siccome tra qualche giorno compirò gli anni i miei mi hanno regalato un biglietto A/R con albergo per me e la mia ragazza per Copenghen,un mio sogno...

Vi prometto che il prossimo raduno nord Italia domenicale,Veneto o Lombardia sarò presente e cercherò di portare anche qualche amico.
Scusatemi ancora.Ciao Riccardo.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi netmirco » 12/04/2006, 14:32

Ciao ragazzi,

mi dispiace comunicarvi che non posso venire al raduno in quel periodo sarò fuori Roma, mi dispiace molto, ci vedremo al prossimo raduno :cry: :cry:
Opel Astra GTC 1.9 CDTi 150CV SPORT ULTRA BLUE con SPORT Pack 2 (Cerchi in lega 18" 5 razze + CD30Mp3), CDB, Clima Auto, IDS PLUS, fari BIXENON, bulloni antifurto, Antifurto sonoro,
Ordinata: 28/01/06 - Arrivata: 20/03/06 - Immatricolata e Ritirata: 27/03/06
Avatar utente
netmirco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2006, 12:47
Località: Roma

Messaggiodi Karu » 12/04/2006, 15:01

Mi dispiace... anzi... mi dispiace molto :(

L'occasione era però ottima, oltretutto comunicata 2 mesi fa, quindi era da prenotare questa giornata tutti insieme. Visto che io a Roma non scendo così spesso... l'occasione di conoscere il Presidente... :D

Per carità, gli imprevisti capitano, però.... :boh :commosso

Va beh... raduno Nazionale sfumato, Presidente deluso...... e.... chissà se rifaremo un raduno Nazionale... i Raduni si riescono a fare (sempre con fatica) solo al Nord......:roll: :sobsob

Va beh, mi dispiace per chi non ci sarà.... ma la giornata la faremo lo stesso alla facciazza di tutti!

:mrgreen: :mrgreen: :nanaa :nanaa :nanaa :nanaa :bleh :bleh :bleh


Scusatemi per lo sfogo....


Il Presidente amareggiato.... e per i raduni.. spesso oramai mi :flag :flag


:ciao :bye
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi cinghialone » 12/04/2006, 17:12

Ciao Ragazzi,

allora posso dire che almeno all'incontro mattutino (se il raduno ci sarà) sarà presente anch'io (anche se per il pranzo non posso venire in quanto poi devo partire).

Per quanto riguarda l'hotel in questione, conosco quel posto.... :mrgreen: ...le camere non sono proprio il massimo dello splendore e della pulizia, però potete parcheggiare le vostre bestiole proprio davanti alla camera in quanto è un Motel stile americano.


Ciao :D
Astra Sedan 1.7 CDTi (110cv) Cosmo - Carbon Flash - Bluetooth - Ruota di scorta 17" - Sensori di Parcheggio (Posteriori)

EX Astra J 1.4 Elective - Elective Pack - Bracciolo centrale
EX Astra GTC 1.3 CDTi Enjoy Metro - Enjoy Pack - CdB (A.M.)
EX Astra GTC 1.9 CDTi Sport Moonland - Cerchi da 18 - CD30 mp3 - Bracciolo Irmscher

Fratello di: Astra Cosmo 1.9 CDTi 150cv Silver Lightening
Figlio di: Astra GTC Cosmo 1.7 CDTi 125cv Technical Grey
Avatar utente
cinghialone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/10/2005, 6:24
Località: Roma

Messaggiodi RoX » 13/04/2006, 11:45

e ora tocca a me disdire..
purtroppo la ditta di m... dove lavoro non fa ponte e quindi non riesco a scendere per i giorni prefissati..
PERO' :D c'e un pero'... visto che io e bart non siamo nuovi a genialate, potrei scendere il martedi'.. anche se passero' piu' tempo in macchina che con voi :? comunque per quest'ultima opzione decidero' piu' avanti... ;)
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Karu » 13/04/2006, 12:31

Rendo noto che il raduno si svolgerà comunque ma nella SOLA giornata di Domenica 23 Aprile 2006

Ulteriore dettagli al più presto dal mitico Stechio :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 14/04/2006, 10:41

Karu, a me ci sono dei casini con le persone che dovrebbero venire con me e quindi fino al giorno prima non so con certezza se ci sarò o meno!!!! :evil:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Cl@udio » 15/04/2006, 10:21

gsxr2001 ha scritto:Karu, a me ci sono dei casini con le persone che dovrebbero venire con me e quindi fino al giorno prima non so con certezza se ci sarò o meno!!!! :evil:


Vieni lo stesso anche da solo, che ci divertiamo! :D

Io straconfermo che sarò presente, l'occasione di incontrare il Presidente, senza nulla togliere agli altri che ci saranno, non me la voglio perdere!

:mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Karu » 15/04/2006, 12:33

Cl@udio ha scritto:Vieni lo stesso anche da solo, che ci divertiamo! :D


Quoto... :voc


Cl@udio ha scritto:Io straconfermo che sarò presente, l'occasione di incontrare il Presidente, senza nulla togliere agli altri che ci saranno, non me la voglio perdere!

:mrgreen:


:thx :oops:

Anche a me farà piacere conoscerti e conoscervi! :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 19/04/2006, 9:02

Cl@udio ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Karu, a me ci sono dei casini con le persone che dovrebbero venire con me e quindi fino al giorno prima non so con certezza se ci sarò o meno!!!! :evil:


Vieni lo stesso anche da solo, che ci divertiamo! :D

Io straconfermo che sarò presente, l'occasione di incontrare il Presidente, senza nulla togliere agli altri che ci saranno, non me la voglio perdere!

:mrgreen:


Karu ha scritto:
Cl@udio ha scritto:Vieni lo stesso anche da solo, che ci divertiamo! :D


Quoto... :voc


Cl@udio ha scritto:Io straconfermo che sarò presente, l'occasione di incontrare il Presidente, senza nulla togliere agli altri che ci saranno, non me la voglio perdere!

:mrgreen:


:thx :oops:

Anche a me farà piacere conoscerti e conoscervi! :mrgreen:


Anche per me è un grandissimo piacere conoscere tutti voi, ma un viaggio da solo... oltre ai costi che ovviamente aumentano... vabbè vedrò di fare il possibile...
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi AstraCri » 19/04/2006, 22:25

tanto per aggiornarmi al volo.... :mrgreen: dunque domenica ci si vede al palaghiaccio a che ora??? :roll: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Karu » 19/04/2006, 23:21

AstraCri ha scritto:tanto per aggiornarmi al volo.... :mrgreen: dunque domenica ci si vede al palaghiaccio a che ora??? :roll: :mrgreen:


Vedo che il buon stechio non ha postato nulla qui.... :voc :voc

Per TUTTI voi che avete dato conferma (Cl@udio, Bobo, AstraCri) se lo facessimo il lunedì ci sarebbero problemi? Così parteciperebbe anche socketone.

Stechio ha già chiesto a Bobo e sarebbe ok.... per voi altri?

Se ci sono problemi niente, tutto confermato x domenica....

:grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi giaggio87 » 20/04/2006, 12:02

forse mi aggiungo anche io
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi BoboAstra » 20/04/2006, 12:42

FOZZA FOZZA CON QUESTE ADESIONI! :appl

Dobbiamo riempire il parcheggio del palaghiaccio e poi con tutte le astra formiamo la scritta ASTRA H CLUB .... oppure solo AHC... oppure solo il logo OPEL.... e poi una bella foto dall'alto :vago


p.s. x la foto dall'alto ci penserà Cl@udio :mrgreen:


Ciao!
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stechio » 20/04/2006, 12:56

anche Claudio mi ha confermato via pm che ci sarà

quindi agiorno la lista dei partecipanti

stechio
mankio
boboastra
cl@udio
socketone
karu&consorte
astracri&consorte(?)
giaggio87(da confermare)

per il programma, penso cheocnvenga fare coem l'altra volta, ci si incontra al palaghiaccio di marino verso le 10.30 11.00, presentazione, conoscenza(si psara 4 cazzate) e poi foto di rito, dopodichè si parte alla volta del ristorante(ringrazio cl@udio per l'aiuto nello scegliere)
una volta finito il pranzo si decide su come proseguire la giornata.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi BoboAstra » 20/04/2006, 14:50

Quante consorti ci sono?

Così se vuole porto anche la mia...onde evitare stressamenti :roll:
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AstraCri » 20/04/2006, 16:33

Karu ha scritto:
AstraCri ha scritto:tanto per aggiornarmi al volo.... :mrgreen: dunque domenica ci si vede al palaghiaccio a che ora??? :roll: :mrgreen:


Vedo che il buon stechio non ha postato nulla qui.... :voc :voc

Per TUTTI voi che avete dato conferma (Cl@udio, Bobo, AstraCri) se lo facessimo il lunedì ci sarebbero problemi? Così parteciperebbe anche socketone.

Stechio ha già chiesto a Bobo e sarebbe ok.... per voi altri?

Se ci sono problemi niente, tutto confermato x domenica....

:grazie


cOME cOME????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

Lunedì???? :| :| :| scusate se ve lo chiedo.... ma siamo 2 gatti o sbaglio? :roll: cioè voglio dire... spostare la data di un raduno qualche giorno prima significa che siamo in 3 o 4..... :( per me sarebbe meglio domenica comunque... mi ero già organizzato.... :roll: ma visto che comunque ho da fare nel pomeriggio e quini non riuscirò a stare con voi a pranzo, decidete pure come credete meglio!!! ;)

P.S: Stè famme sapè quand'è perchè non posso collegarmi spesso.... non vorrei passare la mattinata di domenica ad aspettare inutilmente come un pirlone!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi stechio » 20/04/2006, 17:27

parlando con karu e altri, si è pensato di spostarlo a lunedì per dare la possibilità a nello di venire a roma e passare la giornata con noi,


PS: se ogni tanto accendi Msn forse te becco,
PPS: rimandame il tuo num in PM, non me lo ritrovo più(basta uno squillo, tanto se lo vedo lo riconosco)
PPPS: dovrebbe esserti arrivato anche un pm che ti dicevo se avevi problemi a spostarlo.
Ultima modifica di stechio il 20/04/2006, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite