[LUNEDI' 24/04/2006] - ROMA - 2° Raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[LUNEDI' 24/04/2006] - ROMA - 2° Raduno

Messaggiodi stechio » 13/02/2006, 12:13

Come accennato anche dal mega presidente Karu in persona, si vorrebbe organizzare un mega raduno nazionale per il ponte del 23 aprile(domenica) in modo che chi vuole può rientrare martedì 25 con calma.

Per quanto rigurda l'albergo posso interessarmi a sentire se qui vicino dalle mie parti ce ne sono a prezzi abbordabili e con parcheggio.

Avanti con le adesioni :voc .
Ultima modifica di stechio il 12/04/2006, 10:19, modificato 2 volte in totale.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Karu » 13/02/2006, 13:38

Eccomi :D

Avanti gente, è un raduno NAZIONALE!

Facciamo vedere agli altri club chi siamo!

Forza Astra H Club!!!!

:grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Cl@udio » 13/02/2006, 14:03

Karu ha scritto:Eccomi :D

Avanti gente, è un raduno NAZIONALE!

Facciamo vedere agli altri club chi siamo!

Forza Astra H Club!!!!

:grazie



Presente! :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi ivan1981 » 13/02/2006, 14:38

Eccomi, dipende però da quando lo si fa e anche dall'assenza di imprevisti.
Con la fortuna che ho non si sa mai. :tie
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Gatuning » 13/02/2006, 17:53

E secondo voi io e la mia consorte ci perdiamo un'occasione del genere!?
Una bella scorrazzata fino a Roma con l'autostrada a disposizione e 150 cv sotto il c..o da poter far esplodere?!

Ci sto ci sto amici... avanti astristi!!!!!!!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Railroad » 13/02/2006, 19:14

Gatuning ha scritto:E secondo voi io e la mia consorte ci perdiamo un'occasione del genere!?
Una bella scorrazzata fino a Roma con l'autostrada a disposizione e 150 cv sotto il c..o da poter far esplodere?!

Ci sto ci sto amici... avanti astristi!!!!!!!!!


Uff... penso di essere via in quel periodo... :piange :piange :piange :piange :piange

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Bart_83 » 14/02/2006, 12:37

Presentissimo!!!! E chi se lo perde!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi RoX » 14/02/2006, 12:49

io verrei volentieri..devo solo lavorami il mio capo perche non ho ferie e di norma da me non si fanno ponti....
ho ancora tempo... quindi sapro' dire piu' avanti...
speremo ben!!
ciao belli e mi raccomando, chi puo' non manchi!!! e' una figata!!! :D
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Re: 2°Raduno Nazionale Astra H Club: Roma

Messaggiodi AstraCri » 14/02/2006, 15:12

stechio ha scritto:Come accennato anche dal mega presidente Karu in persona, si vorrebbe organizzare un mega raduno nazionale per il ponte del 23-24 aprile(domenica-lunedì) in modo che chi vuole può rientrare martedì 25 con calma.

Per quanto rigurda l'albergo posso interessarmi a sentire se qui vicino dalle mie parti ce ne sono a prezzi abbordabili e con parcheggio.

Avanti con le adesioni :voc .


"si vorrebbe" organizzare un raduno a Roma o lo state già organazzinado e quindi è sicuro al 1000%%%?????? :roll:

comunque io sono presentissimo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: 2°Raduno Nazionale Astra H Club: Roma

Messaggiodi stechio » 14/02/2006, 15:39

AstraCri ha scritto:"si vorrebbe" organizzare un raduno a Roma o lo state già organazzinado e quindi è sicuro al 1000%%%??????


la data è sicura il condizionale era per progforma però visto che sei pignolo mi vedo costrtto a modificare il testo,

quindi correggo direttamente qui.

Come accennato anche dal mega presidente Karu in persona, si stà organizzando un mega raduno nazionale per il ponte del 23-24 aprile(domenica-lunedì) in modo che chi vuole può rientrare martedì 25 con calma.

Per quanto rigurda l'albergo posso interessarmi a sentire se qui vicino dalle mie parti ce ne sono a prezzi abbordabili e con parcheggio
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: 2°Raduno Nazionale Astra H Club: Roma

Messaggiodi AstraCri » 14/02/2006, 15:52

stechio ha scritto:
AstraCri ha scritto:"si vorrebbe" organizzare un raduno a Roma o lo state già organazzinado e quindi è sicuro al 1000%%%??????


la data è sicura il condizionale era per progforma però visto che sei pignolo mi vedo costrtto a modificare il testo,

quindi correggo direttamente qui.

Come accennato anche dal mega presidente Karu in persona, si stà organizzando un mega raduno nazionale per il ponte del 23-24 aprile(domenica-lunedì) in modo che chi vuole può rientrare martedì 25 con calma.

Per quanto rigurda l'albergo posso interessarmi a sentire se qui vicino dalle mie parti ce ne sono a prezzi abbordabili e con parcheggio


Ma quindi se lo "state ancora organizzando" non è ancora sicuro che sia in quelle date e a Roma??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok basta... :oops: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi stechio » 14/02/2006, 22:02

scusa quale parola non ti è chiara nella frase"si stà organizzando"?

quindi non stiamo ancora organizzando, ma bensì lo stiamo organizzando, quindi è sicura la data e anche il posto.

spero di essere stato chiaro questa volta :D
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi maxgtc » 14/02/2006, 22:49

Salvo motivi di lavoro, ci sono anch'io!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Gatuning » 15/02/2006, 11:13

Railroad ha scritto:
Gatuning ha scritto:E secondo voi io e la mia consorte ci perdiamo un'occasione del genere!?
Una bella scorrazzata fino a Roma con l'autostrada a disposizione e 150 cv sotto il c..o da poter far esplodere?!

Ci sto ci sto amici... avanti astristi!!!!!!!!!


Uff... penso di essere via in quel periodo... :piange :piange :piange :piange :piange

:ciaoz


Dai Railroad non disperare, in tanto godiamoci il raduno di domenica a milano... le occasioni non mancheranno!!! :wink:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Railroad » 15/02/2006, 18:38

Gatuning ha scritto:
Railroad ha scritto:
Gatuning ha scritto:E secondo voi io e la mia consorte ci perdiamo un'occasione del genere!?
Una bella scorrazzata fino a Roma con l'autostrada a disposizione e 150 cv sotto il c..o da poter far esplodere?!

Ci sto ci sto amici... avanti astristi!!!!!!!!!


Uff... penso di essere via in quel periodo... :piange :piange :piange :piange :piange

:ciaoz


Dai Railroad non disperare, in tanto godiamoci il raduno di domenica a milano... le occasioni non mancheranno!!! :wink:


Hai ragione... comunque mi spiace veramente mancare!

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi AstraCri » 15/02/2006, 19:53

stechio ha scritto:scusa quale parola non ti è chiara nella frase"si stà organizzando"?

quindi non stiamo ancora organizzando, ma bensì lo stiamo organizzando, quindi è sicura la data e anche il posto.

spero di essere stato chiaro questa volta :D


NO! :mrgreen: Perchè se dici "lo stiamo organizzando" significa che dovete ancora definire tutti i punti chiave per un raduno... ma se il raduno è già organizzato allora questo topic dovrebbe essere un annuncio al 2°raduno nazionale! :mrgreen:

Quindi... è già tutto pronto per il 2°raduno nazionale (vito, allogio, posto ecc.) o state ancora cercando il ristorante,hotel e via dicendo??? :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi stechio » 15/02/2006, 21:19

AstraCri ha scritto:
stechio ha scritto:scusa quale parola non ti è chiara nella frase"si stà organizzando"?

quindi non stiamo ancora organizzando, ma bensì lo stiamo organizzando, quindi è sicura la data e anche il posto.

spero di essere stato chiaro questa volta :D


NO! :mrgreen: Perchè se dici "lo stiamo organizzando" significa che dovete ancora definire tutti i punti chiave per un raduno... ma se il raduno è già organizzato allora questo topic dovrebbe essere un annuncio al 2°raduno nazionale! :mrgreen:

Quindi... è già tutto pronto per il 2°raduno nazionale (vito, allogio, posto ecc.) o state ancora cercando il ristorante,hotel e via dicendo??? :mrgreen:



allora il posto, il ristorante e l'albergo ancora sono da decidere, ma per scegliere queste cose bisogna anche sapere quante persone ci vengono
questi sono i dettagli che si decidono quando mancano 20 giorni al raduno no 2 mesi prima.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi AstraCri » 16/02/2006, 18:40

stechio ha scritto:
AstraCri ha scritto:
stechio ha scritto:scusa quale parola non ti è chiara nella frase"si stà organizzando"?

quindi non stiamo ancora organizzando, ma bensì lo stiamo organizzando, quindi è sicura la data e anche il posto.

spero di essere stato chiaro questa volta :D


NO! :mrgreen: Perchè se dici "lo stiamo organizzando" significa che dovete ancora definire tutti i punti chiave per un raduno... ma se il raduno è già organizzato allora questo topic dovrebbe essere un annuncio al 2°raduno nazionale! :mrgreen:

Quindi... è già tutto pronto per il 2°raduno nazionale (vito, allogio, posto ecc.) o state ancora cercando il ristorante,hotel e via dicendo??? :mrgreen:



allora il posto, il ristorante e l'albergo ancora sono da decidere, ma per scegliere queste cose bisogna anche sapere quante persone ci vengono
questi sono i dettagli che si decidono quando mancano 20 giorni al raduno no 2 mesi prima.


Ma siete dei pazzzi!!!! :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
E se poi c'è un'alta affluenza siete sicuri di trovare un ristorante all'ultimo minuto?? :? Normalmente si pianifica tutto il raduno e poi si annuncia dove come e quando...... :roll: booo vabbè... fate voi io ci sto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi socket » 20/02/2006, 15:32

Io devo vedere come sono messo con le partite...se il coach ce lo da libero vengo anche io!!! Che dici karu ce la facciamo a fare 2 adesivi per il mega raduno nazionale, o qualcosa che ci contraddistingua?
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Karu » 21/02/2006, 9:32

Un bel volantino dedicato, come quello che ho visto sul VTC.

Stechio che ne dici? Vai... pensaci tu! :D :D


Poi vediamo di pubblicizzare un po'... le adesioni sono ancora pochine. :evil:

A breve manderò la mail generale e dopo il vostro del 10 Marzo metterò sul portale il tutto.

Stechio, è presto, ma cerca di buttar giù qualcosa... per lo meno dove ritrovo e dove magnare, così poi faccio la pagina per il portale ecc ecc...

Io verrò fino a Roma per conoscere TUTTI gli amici del forum che sono di quelle parti. NE sarei davvero felice.


Forza amici, senza dubbi, aderite! :grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti