[LUNEDI' 24/04/2006] - ROMA - 2° Raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi socket » 23/04/2006, 23:00

Ah ste, ma gn@ppo l'hai sentito?
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi stechio » 23/04/2006, 23:34

socketone ha scritto:Tutti al RADUNO OH OH OH!!!!!Tutti al RADUNO OH OH OH!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D



:ahahah

:yahoo :beer :party
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi stechio » 23/04/2006, 23:42

socketone ha scritto:Ah ste, ma gn@ppo l'hai sentito?



si gliel' avevo accennato mi ha detto che se poteva sarebbe venuto e mi avrebbe chiamato.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Victor » 24/04/2006, 21:59

mi sono avanzate un pochino di fragole...... chi ne vuole un pochinino?????
Avatar utente
Victor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/04/2006, 13:15
Località: Roma

Messaggiodi Cl@udio » 24/04/2006, 22:29

Victor ha scritto:mi sono avanzate un pochino di fragole...... chi ne vuole un pochinino?????


:mmmm

Guarda, ti ringrazio ma io no...
socketone mi sa di no... Karu e consorte.... no, non credo... manchio sicuro no...
Mah, non saprei! :mrgreen:
Ma qualcosa mi dice che mi arriverà qualche mazzata, qunidi comincio da solo! :voc

Scherzi a parte, vi ringrazio tutti per la piacevole compagnia e la bella giornata trascorsa insieme!
Ringrazio ovviamente anche AstraCri, che pur avendo impegni per il pranzo/pomeriggio, non ha rinunciato a passare la mattinata con noi!

Victor: grande "dritta" la tua per il pranzo! :yeah
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi socket » 25/04/2006, 11:39

Ringrazio tutti anche io della compaglia!!!Ho passato una super giornata....!!!!!!!!!
Ora amici miei, scusate, ma vado al mare!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Mankio » 25/04/2006, 18:02

Anch'io ringrazio tutti quelli che hanno partecipato!!! Dire che sono stato benissimo, è poco :woot
Tutte persone simpatiche e soprattutto "alla mano" con le quali non ci metti più di 5 minuti a prendere confidenza :D

Un grazie particolare, va ad AstraCri, che nonostante abbia avuto un lutto pochi giorni fa, è passato a salutarci e a fare due chiacchiere in compagnia. ;)

Al prossimo raduno, chi non si presenta prima lo :voc e poi :ban

E non crediate che scherzo più di tanto... sono :bins ma anche :evil:

Grazie ancora ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grazie
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi stechio » 25/04/2006, 22:21

Victor ha scritto:mi sono avanzate un pochino di fragole...... chi ne vuole un pochinino?????


ma guarda quasi quasi me le mangerei io visto l'effetto.sortito... :badair

apparte tutto, ringrazio anche io tutti i partecipanti soparttutto astracri, che pur avendo un braccio rotto, e un lutto recentissimo, ha dimostrato cosa significhi tenere veramente ad un club e ai raduni che si fanno, quindi cri, tanto di cappello :appl

concludo con dire che come accennato con victor, visto anche il gran bel posto dove siamo stati, si pensava di andarci con un incontro fisso, tipo una domenica al mese, sempre da concordare prima tutti insieme.


PS: appena possibile posterò tutte le foto, fatte dal nostro grandissimo Photoreporter Cl@udio.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Victor » 26/04/2006, 0:51

stechio ha scritto:concludo con dire che come accennato con victor, visto anche il gran bel posto dove siamo stati, si pensava di andarci con un incontro fisso, tipo una domenica al mese, sempre da concordare prima tutti insieme.

PS: appena possibile posterò tutte le foto, fatte dal nostro grandissimo Photoreporter Cl@udio.




sono molto contento che il posto vi sia piaciuto.... spero di poter organizzare presto una cosa più in grande dove la grandezza stà nel numero di partecipanti.
Poi le fotografie che sono state scattate parleranno per noi e meglio di noi, quindi inviteranno quanti più curiosoni e golosoni a partecipare ai prossimi incontri che saranno programmati.

quindi...

ASTRISTI DI ROMA, LAZIO, E TUTTO IL CENTRO ITALIA...


VI ASPETTO NUMEROSI
Avatar utente
Victor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/04/2006, 13:15
Località: Roma

Messaggiodi BoboAstra » 26/04/2006, 15:57

:frusta :frusta :frusta :frusta

Dai vostri commenti immagino che sia stato un altro fantastico raduno... anke se non capisco come sia potuto accadere vista la mia mancanza :mrgreen:


comunque mi scuso per la mia assenza dell'ultimo minuto... volgarmente detta: "c'hai dato buca, sei un sola".


Spero vivamente di non mancare ai prossimi raduni!

Ciao a tutti... e per continuare a rosicare aspetto le foto del mitico Cl@udio

:ciaoz
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AstraCri » 26/04/2006, 17:33

Grazie veramente di cuore a tutti... :oops: ma non mi sento di aver fatto nulla di particolare... :roll: anzi, quasi mi sento in colpa di non aver pranzato con voi, di essere arrivato quasi per ultimo e di non aver avuto l'astra pienamente in tiro.... :|

Spero abbiate proseguito la giornata lietamente con una gran Magnata!!! :mrgreen: ;)

Attendiamo foto......... :P ;)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

AKKIAP TE!!!!!! ALLA FACCIA DI KI NN PARTECIPA!!!

Messaggiodi socket » 28/04/2006, 0:57

;) ;) ;) ;) ;)
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Karu » 28/04/2006, 1:41

Ciao a tutti amici, scusate il ritardo :D

Ringrazio anche io tutti voi che avete partecipato, anche io in particolare Cri che è venuto a salutarci (anche se so che, la verità, è che moriva dalla voglia di conoscere il Presidente :P :D :D).

Giornata splendida come al solito e posto davvero spettacolare.... peccato che abito a 580Km circa :shock:

Ho messo le foto nel fotoalbum... per ora le mie e quelle di socket. :ok

Ecco le foto:
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=111


Grazie ancora!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi stechio » 28/04/2006, 14:09

mi aggiungo al coro dei ringraziamenti per la bellissima giornata passata, il posto, è a dir poco spelndido, ottimo il cibo(apparte le fragole :-d)

spero veramente che si possa riorganizzare un incontro di domenica per andare a pranzo tutti insieme,
il posto merita veramente
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi giaggio87 » 28/04/2006, 15:28

ragazzi io conosco il ragazzo delle foto del raduno di Roma...è quel ragazzo alto si chiama Nello!!! lo conosco!!!! quello con il piercing sotto il labbro!!! ma è del forum??? se si fatemelo sapere!!
io lo conosco perché gioco a basket come lui!!!
BELLA NELLO!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Karu » 28/04/2006, 16:01

giaggio87 ha scritto:ragazzi io conosco il ragazzo delle foto del raduno di Roma...è quel ragazzo alto si chiama Nello!!! lo conosco!!!! quello con il piercing sotto il labbro!!! ma è del forum??? se si fatemelo sapere!!
io lo conosco perché gioco a basket come lui!!!
BELLA NELLO!!



Carramba che sorpresa!! :D

Sì è lui. E' del forum, nick socketone.... ovvero colui che ha postato quelle foto. ;)

Mi raccomando però con l'OT :D :P
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti