[2 aprile 2006] Prov. Cuneo - Raduno sulle langhe

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi onthebeach77 » 10/03/2006, 20:21

vabbè,mi dispiace...facciamo un resoconto di quanti ci sarebbero..ivan1981 riesci a mandarmi il numero via pm?ciao

p.s.una cosa però è certa:la proposta del raduno c'è da qualke mese;uno ha avuto tutto il tempo di pensarci,capisco quelli che vengono da lontano che magari non vogliono farsi un giro lungo,ma chi è di piemonte\lombardia a livello di tempo e di spesa nn è molto grossa. Io purtroppo al raduno nazionale non potrò esserci,lo sapevo già da un bel po' e di conseguenza non ho dato la mia adesione,ma sono contento che Karu e ivan1981 e qualcun altro verrà così avrò modo di conoscerli di persona.
Opel Astra GTC 1.6 Sport Silver L. , Cerchi 18" Sport , cd30mp3...ed è già tanto così
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi Karu » 13/03/2006, 11:17

onthebeach77 ha scritto:vabbè,mi dispiace...facciamo un resoconto di quanti ci sarebbero..ivan1981 riesci a mandarmi il numero via pm?ciao

p.s.una cosa però è certa:la proposta del raduno c'è da qualke mese;uno ha avuto tutto il tempo di pensarci,capisco quelli che vengono da lontano che magari non vogliono farsi un giro lungo,ma chi è di piemonte\lombardia a livello di tempo e di spesa nn è molto grossa. Io purtroppo al raduno nazionale non potrò esserci,lo sapevo già da un bel po' e di conseguenza non ho dato la mia adesione,ma sono contento che Karu e ivan1981 e qualcun altro verrà così avrò modo di conoscerli di persona.



Ciao!

Per i dettagli e la lista partecipanti c'è tutto sul portale, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , per essere precisi. In basso c'è la pagina successiva con i partecipanti.

12 persone e 7 Astra per ora....

:ok



Forza gente!

Possibile che nessun altro voglia partecipare??? :twisted:

Possibile che vi volete perdere una splendida giornata in compagnia? Dai... non ve ne pentirete! :lol:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi pralong17 » 13/03/2006, 12:43

Mi associo al raduno delle Langhe per il 2 Aprile.



Nome: Sergio
Persone: 2
Provenienza: Torino
Astra posseduta: GTC Cosmo Silver 120 cv
GPS TomTom 700

Farò la figura del nonno in mezzo a tanti giovani. Bye

Viene anche mia moglie Marisa.

Quindi Sergio e Marisa i due MATUSA pronti per la tavolata. Arrivederci al 2 Aprile.
SERGIO

Astra Cosmo GTC 120cv 8v Silver Star MY06
Radio CD 30 MP3
GPS TomTom 720
Antifurto After Market Alzavetri
Cerchi da 16
Cruise Control AM
Rimappata da Accinni (Bomba)
Avatar utente
pralong17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2005, 8:06
Località: Torino

Messaggiodi pralong17 » 16/03/2006, 14:56

Ancora una rettifica. Oltre a me e mia moglie, si aggregano due miei amici sposati, Piero e Anna purtroppo per loro non Astristi. Spero siano ugualmente i benvenuti.

In totale 4 persone da Torino, con due macchine : Astra e :( Lancia.

Tutto Ok? Sergio
SERGIO

Astra Cosmo GTC 120cv 8v Silver Star MY06
Radio CD 30 MP3
GPS TomTom 720
Antifurto After Market Alzavetri
Cerchi da 16
Cruise Control AM
Rimappata da Accinni (Bomba)
Avatar utente
pralong17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2005, 8:06
Località: Torino

Messaggiodi onthebeach77 » 16/03/2006, 20:02

Tutto bene,sempre meglio in più che in meno.Vi aspetto.
Opel Astra GTC 1.6 Sport Silver L. , Cerchi 18" Sport , cd30mp3...ed è già tanto così
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi vds81 » 16/03/2006, 20:45

purtroppo :(
non potrò essere presente....
non trovo nessuno che mi sostituisca
x il turno in cri.... :( :(
------------------------------------------------------------
Astra 1.7cdti 101hp MY04 moonland-ruota di scorta da 16"

...gran fedeltà all'amico bareno e al trapano a colonna nulla in meno,all'albero della dentatrice,alla rettifica e alla fresatrice...
Avatar utente
vds81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/10/2005, 21:16
Località: ValleLomellina

Messaggiodi Karu » 17/03/2006, 10:31

Ok pralong! :ok


vds... mi spiace! :( Sarà per il prossimo!




Per gli altri... allora? Che aspettate?

Va che chiudo il forum eh! :evil: :evil:


:nanaa :nanaa :nanaa
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mere » 21/03/2006, 10:25

Sono spiacente di comunicarvi che mi hanno confermato la cena tra colleghi, ma nn di Domenica, ma di Sabato, con tanto di Lago,e disco!!
Dunque credo che tornerò a casa molto tardi, e conoscendo i miei colleghi, arriverò anche molto distrutto.. :beer
Mi dispiace tanto, volevo proprio venire, ma nn me la sento di affrontare il viaggio, con ore di sonno alla spalle!! :oops:

Divertitevi e abbuffatevi anche per me.. :cry: , e mi raccomando voglio le foto del paesaggio che si presenterà....immagino spettacolare!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Karu » 22/03/2006, 0:17

Mancano 12 giorni al raduno delle Langhe.


Visto che manca poco, chiederei, chiunque sia interessato, a darne qui comunicazione così da dae la possibilità a onthebeach77 di organizzare il tutto.


Amisci.... forza, possibile che nessun altro voglia partecipare? Una bella domenica in compagnia!
Chi ha partecipato ad almeno un raduno può confermarvi che sono giornate stupende. Non ve ne pentirete!


Il club l'ho creato anche per questo... anzi soprattutto per questo... oltre che per scambiarsi idee e ciò che riguarda il forum.

Dai... non fatevi pregare ogni volta! Non deludente un povero Presidente in cerca di amici da conoscere ai Raduni!

Dai! Su! Nem! Moves! :cry:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi onthebeach77 » 22/03/2006, 10:51

aggiornamento:
totale partecipanti :16(me compreso)
ad ogni partecipante ho inviato un messaggio privato,manca poco e le giornate stanno migliorando..meno male!
Opel Astra GTC 1.6 Sport Silver L. , Cerchi 18" Sport , cd30mp3...ed è già tanto così
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

...

Messaggiodi imat » 22/03/2006, 11:10

Mi aggiungo con un punto di domanda...dovrei essere libero per quella domenica e se non ho inconvenienti dell'ultimo minuto ci sono,vado con la scheda di presentazione... :mrgreen:

NOME: Maurizio
PROVENIENZA: Milano
ASTRA POSSEDUTA: CDTI 1.9 150Cv
NR. PERSONE: 1
NAVIGATORE SAT.: sì

:ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: ...

Messaggiodi Karu » 22/03/2006, 11:32

imat ha scritto:Mi aggiungo con un punto di domanda...dovrei essere libero per quella domenica e se non ho inconvenienti dell'ultimo minuto ci sono,vado con la scheda di presentazione... :mrgreen:



Grande! :ok


Aggiornato la pagina partecipanti sul portale :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi restimax » 22/03/2006, 11:48

in linea di massima mi aggrego pure io, anche se per il 2 avrei un impegno, vi darò al limite conferma qualche giorno prima...


NOME: Massimiliano
PROVENIENZA: Pavia
ASTRA POSSEDUTA: GTC 1.7 101Cv enjoy
NR. PERSONE: 1
NAVIGATORE SAT.: sì

:grazie
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 24/03/2006, 12:08

Per chi ha già dato la disponibilità, ovvero:

onthebeach77
ivan1981
Karu 2 persone
GTCorre 6 Persone
rafastraforever 2 persone
pralong17 4 persone
imat
restimax

Come ha chiesto onthebeach77 via pm, dobbiamo pagare anticipatamente per la magnata. Via pm avete il numero di carta PostePay da ricaricare di € 22,00€ a persona.

Quindi procediamo!

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi pralong17 » 24/03/2006, 20:35

Scusate l'ignoranza, ma c'è sempre una prima volta. Come devo procedere per ricaricare la Poste Pay? Help.
SERGIO

Astra Cosmo GTC 120cv 8v Silver Star MY06
Radio CD 30 MP3
GPS TomTom 720
Antifurto After Market Alzavetri
Cerchi da 16
Cruise Control AM
Rimappata da Accinni (Bomba)
Avatar utente
pralong17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2005, 8:06
Località: Torino

Messaggiodi restimax » 24/03/2006, 20:42

pralong17 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma c'è sempre una prima volta. Come devo procedere per ricaricare la Poste Pay? Help.

ti fai dare il numero della carta e il nominativo del proprietario che devi ricaricare, ti presenti all'ufficio postale con contanti e dici di voler ricaricare quella postepay. ;)
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 24/03/2006, 20:45

pralong17 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma c'è sempre una prima volta. Come devo procedere per ricaricare la Poste Pay? Help.



Basta che vai in Posta con il numero della carta e l'intestatario della stessa (che ti ha mandato onthebeach via messaggio privato) e dici all'operatore che vuoi ricaricare la carta. L'operazione costa 1€.

Ciao!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi pralong17 » 24/03/2006, 20:57

Grazie a tutti. Domani vado in posta ed eseguo. Domenica scorsa ero dalle parti di Montà D'alba, un passo da Magliano Alfieri. Ci sono andato per curiosità, e vorrei suggerire a otherbeach di mettere un avviso o un cartello sul bivio di via San Secondo perche la strada più avanti diventa di campagna non più asfaltata, e non si capisce bene dovè la cascina. By Sergio.
SERGIO

Astra Cosmo GTC 120cv 8v Silver Star MY06
Radio CD 30 MP3
GPS TomTom 720
Antifurto After Market Alzavetri
Cerchi da 16
Cruise Control AM
Rimappata da Accinni (Bomba)
Avatar utente
pralong17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2005, 8:06
Località: Torino

Messaggiodi onthebeach77 » 24/03/2006, 22:53

Bene,ma al bivio c'è scritto di blu Rocchetta (a fianco di una pianta di fichi)che è il nome della mia casa,un'indicazione a freccia come se fosse quella di un paese(ne sono sempre andato molto fiero).
A saperlo mi facevo trovare in zona :lol:
Vi prego caldamente di mandarmi un messaggio privato con indicato il nome dell'ufficio postale dal quale versate le quote di partecipazione o se lo fate da internet l'orario della transazione,così aggiorno la lista dei partecipanti e non faccio pasticci.Non mi piace fare ste cose,ma purtroppo era necessario visto che non ho la disponibilità di anticipare x tutti.X cambiare discorso..uè manca poco,gli alberi sono in fiore,le colline si animano di colori,speriamo sia una giornata bella come ieri che c'erano 22 gradi al sole.Se farà caldo io proporrei di magiare fuori visto che domino tutte le langhe in un panorama mozzafiato,altrm in casa con il camino acceso.

x pralong17 E' possibile che ci siamo incrociata giorni fa in c.so casale di pomeriggio?
Opel Astra GTC 1.6 Sport Silver L. , Cerchi 18" Sport , cd30mp3...ed è già tanto così
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

...

Messaggiodi imat » 24/03/2006, 23:08

Lunedì in mattinata andrò in posta a pagarmi il pranzo :mmmm ... :mmmm :mrgreen: :mrgreen:....quello di Domenica ovviamente :ppp :ppp :ehm !
:ok
:ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti