[2 aprile 2006] Prov. Cuneo - Raduno sulle langhe

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[2 aprile 2006] Prov. Cuneo - Raduno sulle langhe

Messaggiodi onthebeach77 » 07/02/2006, 18:56

Tra poco mi arriverà la mia macchinina e ho pensato di buttare giù l'idea di un raduno magari nel periodo pasquale o primaverile nella mia casa di campagna sulle langhe.Ci sarebbe posto per tutti,magari una tavolata di trenta\quaranta persone sarebbe l'ideale.Avrei così il piacere di organizzare una giornata enogastronomica in uno dei posti più belli del piemonte con qualche giretto tra i paesi nei dintorni di Alba..le sue colline..i suoi castelli..potrebbe essere un'iniziativa valida veramente per tutti...un connubio buon vino e belle macchine..che ne dite?ovviamente tutto a base di cucina piemontese evitando xò fritto misto e bagna cauda :)
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi MaurizioVR » 07/02/2006, 21:24

Come idea non è male!!!
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi mere » 08/02/2006, 9:30

Nooo!Io volevo la bagna cauda.....scherzo!!! :P

Sarebbe un'ottima idea!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi rafastraforever » 08/02/2006, 9:34

sono un pochino distante ma fatemi sapere....ciao
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi AstraCri » 08/02/2006, 12:36

Che è la bagna cauda? :oops: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Karu » 08/02/2006, 13:25

AstraCri ha scritto:Che è la bagna cauda? :oops: :mrgreen:


:inot

Basta una banale ricerca con google :D

Dicesi, Bagna Cauda..... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A me non ispira molto...:shock:

:finot


Per il raduno... magari ci posso pensare seriamente. :D

Però tenete conto che durante il ponte del 25 Aprile ce ne sarà uno NAZIONALE a Roma! Tutti sarete invitati a partecipare! :sbav

Magari sarebbe meglio metà Marzo o maggio... boh... se lo fate... poi vi farò sapere :d


P.S. Ho creato una sottosezione apposita per "lanciare le proposte di raduno", per poi, eventualmente, spostarlo in raduni in programma appena la cosa è ufficiale.
Sposto questa quindi ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi AstraCri » 08/02/2006, 14:08

Karu ha scritto:
AstraCri ha scritto:Che è la bagna cauda? :oops: :mrgreen:


:inot

Basta una banale ricerca con google :D

Dicesi, Bagna Cauda..... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A me non ispira molto...:shock:

:finot



Non mi piace.... :shock:

scusate l'ot.... :oops: :mrgreen:


01/03/06
Modificato by Karu
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Karu » 08/02/2006, 15:19

AstraCri ha scritto:
Non mi piace.... :shock:

scusate l'ot.... :oops: :mrgreen:


:inot

Esatto... quindi... senza offesa.. non mi piace neanche a me, così di primo acchitto :(

Chiudiamo qui sulla bagna cauda :D

:finot
Ultima modifica di Karu il 01/03/2006, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi onthebeach77 » 08/02/2006, 15:38

Ma certo niente bagna cauda,direi un primo a base di taglierin con ragù al barolo,poi magari un bell'arrosto...vabbè comunque direi che va benissimo per maggio con i primi caldi e la bella stagione.Sono curioso di sapere se la mia casa figura nel navi della Opel visto che c'è tanto di indicazione blu per strada :)
Direi che nel mese di aprile possiamo iniziare a raccogliere le adesioni.
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi diwave » 08/02/2006, 16:24

onthebeach77 ha scritto:Ma certo niente bagna cauda,direi un primo a base di taglierin con ragù al barolo,poi magari un bell'arrosto...vabbè comunque direi che va benissimo per maggio con i primi caldi e la bella stagione.Sono curioso di sapere se la mia casa figura nel navi della Opel visto che c'è tanto di indicazione blu per strada :)
Direi che nel mese di aprile possiamo iniziare a raccogliere le adesioni.


Ottima idea, io sono in pr di Savona ma vengo moooolto volentieri!
Ho una casetta a Murazzano....se dopo il raduno alzo un po' il gomito (tipo Dolcetto di Dogliani etc) faccio poca strada :wink:
Dove si trova di preciso la tua casa?

p.s la bagna cauda e bollito (magari di Carrù) non me li toccate.... sono troppo buoni!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi onthebeach77 » 08/02/2006, 17:52

Guarda il mio sito web avrai indicazioni e tutto..trovi il linkino in basso..dai più siamo meglio stiamo e più ci si diverte..spero che aderiate numerosi .. :)
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi MaurizioVR » 08/02/2006, 22:01

Se si esagera col bere e mangiare ci facciamo una pennichella sui prati....
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi ivan1981 » 10/02/2006, 16:29

Da piemontese bacchetto tutti quelli che mi schifano la bagna cauda: io la mangio solo sui peperoni cotti al forno e poi tagliati a fette perchè non amo molto tutte le altre cose che si possono mangiare insieme, ma la bagna cauda in se non è male... unico difetto: gli effetti sull'alito. :mrgreen:

Tornando serio, tu di dove sei onthebeach77? Mi sa che se la cosa va in porto io mi aggrego ben volentieri. :D
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi onthebeach77 » 11/02/2006, 11:34

Guarda sul mio sito web in basso..comunque sono di Torino,ma ho una bella cascina in campagna nella provincia di Cuneo,sulle Langhe,nella zona del Roero..la località si chiama Magliano Alfieri,da lì godo di un panorama a 360' vedendo le Alpi e quasi tutte le Langhe,nonchè le ultime colline prima della Liguria,mi fa piacere se verrete in molti. :wink:
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi ivan1981 » 11/02/2006, 23:54

onthebeach77 ha scritto:Guarda sul mio sito web in basso..comunque sono di Torino,ma ho una bella cascina in campagna nella provincia di Cuneo,sulle Langhe,nella zona del Roero..la località si chiama Magliano Alfieri,da lì godo di un panorama a 360' vedendo le Alpi e quasi tutte le Langhe,nonchè le ultime colline prima della Liguria,mi fa piacere se verrete in molti. :wink:

Conosco Magliano Alfieri: io abito vicino bra, non è poi così lontano.
Chissà, magari se si decide di fare un raduno da quelle parti prenderemo in considerazione la tua cascina. :D
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

SUPER NOTIZIA!!!

Messaggiodi *joeytempest* » 25/02/2006, 11:11

SUPER!!! :mrgreen:
OTTIMO,IO SONO DI MAGLIANO ALFIERI!!!
POTREI VENIRE DIRETTAMENTE A PIEDI!!! (SCHERZO)
AVVISATEMI PER IL GIORNO!!!
Astra H Cosmo 1.7 Cdti 101CV Colore Moonland
Optional added: Antifurto sonoro, Cd30 mp3 con 7ma cassa, Cruise Control
Customized: Oscuramento vetri, Pinze freni rosse, Anabbaglianti/posizioni Ultra White 3800 K by "9000 Giri" Tuning Point - Alba (CN) (un pò di meritata pubblicità),
Valvole ruote Simoni Racing silver, Base Gid silver autoprodotta
Gadget ufficiali: Cap Astra H Club
Avatar utente
*joeytempest*
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2005, 9:45
Località: Alba-Magliano Alfieri (CN)

Re: SUPER NOTIZIA!!!

Messaggiodi Karu » 25/02/2006, 14:41

*joeytempest* ha scritto:SUPER!!! :mrgreen:
OTTIMO,IO SONO DI MAGLIANO ALFIERI!!!
POTREI VENIRE DIRETTAMENTE A PIEDI!!! (SCHERZO)
AVVISATEMI PER IL GIORNO!!!


Leggi la mia firma, il regolamento e la netiquette dai link della mia firma.

Mai scrivere tutto in maiuscolo! :evil:

Hai un MP. :ocio
Ultima modifica di Karu il 25/02/2006, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi pralong17 » 25/02/2006, 14:44

Però, che brutta cosa denigrare cosi le specialità delle regioni. Non pensavo che ci fossero persone cosi maleducate.
SERGIO

Astra Cosmo GTC 120cv 8v Silver Star MY06
Radio CD 30 MP3
GPS TomTom 720
Antifurto After Market Alzavetri
Cerchi da 16
Cruise Control AM
Rimappata da Accinni (Bomba)
Avatar utente
pralong17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2005, 8:06
Località: Torino

Messaggiodi Karu » 25/02/2006, 15:03

pralong17 ha scritto:Però, che brutta cosa denigrare cosi le specialità delle regioni. Non pensavo che ci fossero persone cosi maleducate.


In effetti abbiamo esagerato... :scusa
Io ho modificato il mio post ed invito anche AstraCri a farlo. Se non lo farà lui provvederò a cancellarlo. :)

In ogni caso... chiudiamo qui gli :offtopic e parliamo solo del raduno... ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 25/02/2006, 18:46

pralong17 ha scritto:Però, che brutta cosa denigrare cosi le specialità delle regioni. Non pensavo che ci fossero persone cosi maleducate.

Ma dai, non l'hanno fatto con cattiveria: conosco Marco e so che non lo farebbe mai, idem credo proprio anche per gli altri.
:amici :beer



Chiuso OT dai, torno subitissimo in tema.
Invito a chi è interessato a particecipare: proponete delle date, tenendo conto che il raduno nazionale si farà nel ponte del 25 aprile. Una volta che abbiamo scelto una data che va bene a tutti, nel limite del possibile, inizieremo poi a postare qui per indicare l'effettiva presenza, come veniva fatto negli altri raduni.

Prima di tutto preferireste farlo prima o dopo il raduno nazionale? Per me è indifferente dato che sono della zona.
Dite la vostra, così vediamo di organizzare. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti