Domenica 2 Marzo 2008 [ 2° Raduno a Taranto ]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Ospite » 15/02/2008, 0:19

comunque da questo raduno in poi, io personalmente darò conferma certa per i prossimi in futuro solo se il numero dei partecipanti sarà
cospicuo. oppure diciamocelo chiaro, non se ne fanno più raduni e amen!
in ogni caso,ora evitiamo le polemiche che alla fine non servono a nulla e concentriamoci su questo incontro. pensiamo a divertirci,anche se in pochi ;)
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 15/02/2008, 10:28

BanG ha scritto:comunque da questo raduno in poi, io personalmente darò conferma certa per i prossimi in futuro solo se il numero dei partecipanti sarà
cospicuo. oppure diciamocelo chiaro, non se ne fanno più raduni e amen!
in ogni caso,ora evitiamo le polemiche che alla fine non servono a nulla e concentriamoci su questo incontro. pensiamo a divertirci,anche se in pochi ;)


Io invece darò sempre la mia adesione! Al primo raduno a Taranto eravamo 6 auto e personalmente mi sono divertito tanto! Merito anche dell'ottima preparazione di Armando

Antonio non puoi mancare con i tuoi angel!!! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 16/02/2008, 11:17

Odino si è aggiunto a noi!!! :ok

forza gli altri con le conferme!!! dai.
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 16/02/2008, 12:59

andiamo un po a rilento caro BanG......
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi eagle_salvo » 16/02/2008, 13:08

purtroppo sono già con l'acqua alla gola con il programma studiando ogni giorno 8 ore al giorno.posso dirvi solo che ci sarei voluto venire proprio.... se volete scendo la domenica successiva all'esame e ci incontriamo ;) proprio per dimostarvi la mia voglia di aggregazione ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 16/02/2008, 13:57

Paolo82 ha scritto:andiamo un po a rilento caro BanG......


esatto caro Paolo... eh va beh,ci comporteremo di conseguenza con i prossimi. per ora facciamoci sta bella mangiata insieme ai veri amici Pugliesi e non pensiamoci più ;)
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 16/02/2008, 14:21

mi fa molto piacere che si e' aggiunto odino

comunque hai ragione ale, ci faremo una bella mangiataaaaaa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi armysound83 » 16/02/2008, 15:56

che piacere averti tra noi odino!!!secondo me e conoscendo i miei amici ristoratori ci alzeremo da tavola cme tanti porcedduzzi!!!!ma possibile che dal sud,ma anche dalla puglia nn ci sia piu nessuno intento a venire???alex tu che hai i tastini magici piu o meno dal sud quanti siamo iscritti al forum???e solo pugliesi???
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Ospite » 16/02/2008, 15:57

armysound83 ha scritto:alex tu che hai i tastini magici piu o meno dal sud quanti siamo iscritti al forum???e solo pugliesi???


un bordello!!!! :concordo
Ospite
 

Messaggiodi armysound83 » 16/02/2008, 16:05

che se alla fine siamo sempre noi i soliti amici,alle prossime volte nn ci sara neanche bisogno di aprire un topic su raduni e fare sondaggi,liste ecc 3 mesi prima!!ci sentiamo per cell una settimana prima e ci organizziamo per un incontro tra amici!!oramai nn ne vale piu la pena sbattersi a destra e a sinistra e fare un macello di inviti!!!ci si organizzera tra noi!!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Ospite » 16/02/2008, 16:06

ma ssì dai ;)

io l'ho detto. dopo questo raduno, adrò solo ai Nazionali.
Stop :concordo

comunque ho appena chiesto a Marco di mettere il banner sopra la pagina per il raduno, come per lo speedday. più di questo...
Army,magari puoi fare l'ultimo giro di chiamate di quelli in zona... ;)
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 16/02/2008, 18:06

BanG ha scritto:ma ssì dai ;)

io l'ho detto. dopo questo raduno, adrò solo ai Nazionali.
Stop :concordo

comunque ho appena chiesto a Marco di mettere il banner sopra la pagina per il raduno, come per lo speedday. più di questo...
Army,magari puoi fare l'ultimo giro di chiamate di quelli in zona... ;)


Ale se dici che andrai solo ai nazionali mi offendi! Vuol dire che la nostra compagnia non ti fa piacere
Piuttosto quoto Armando: la prossima volta quando decidiamo di vederci un colpo di telefono tra noi 5 o 6 e ci mettiamo d'accordo in mezza giornata!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ospite » 16/02/2008, 19:00

si ma infatti ho detto NO ai prossimi raduni,ma SI ai futuri incontri ;)
Ospite
 

Messaggiodi gsxr2001 » 16/02/2008, 19:17

BanG ha scritto:si ma infatti ho detto NO ai prossimi raduni,ma SI ai futuri incontri ;)


:festa
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ermans17 » 17/02/2008, 9:37

filips, ti avverto, non te ne venire con qualche chicca delle tue, che ti :cecchino , non farci spende altri sordi :mrgreen:

scherzo fili', ci vediamo presto, e fidati che non sara na CAGATA :lolol :nanaa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 17/02/2008, 15:04

per mikewest: usiamo questa discussione per i dubbi sul raduno. ;)
Ospite
 

Domanda

Messaggiodi mikewest » 17/02/2008, 15:56

Ragazzi...premetto che sono astrista solo da novembre 2007 e che non sono mai stato ad un raduno...
Soon di altamura (circa 80km da taranto) ed a questo raduno vorrei esserci..volevo pero' alcune delucidazioni...quancuno puo' rispondermi?
- In che consiste il raduno?
- Il raduno è composto solo da ASTRA GTC?
- Quelli presenti in lista...si conosono tutti?
- Ci sono anche delle ragazze? (Se si..porto anche la mia)

Grazieeeee
OPEL ASTRA GTC 1.7CDTI 101cv - ANNO 2005 - VERSIONE COSMO - CLIMA AUTOMATICO - CERCHI DA 17 - GOMME 225/45/17 - COMANDI AL VOLANTE - ANTENNA PINNA AUDI - FARI ALLO XENON 6000k
Avatar utente
mikewest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/10/2007, 19:55
Località: altamura

Messaggiodi Ospite » 17/02/2008, 15:59

ciao...
il raduno ha lo scopo di far passare una bella giornata a tutti i suoi partecipanti.
si quelli che sioamo in lista ci sconosciamo tutti ,ma prima dei raduni eravamo perfetti sconosciuti.
quindi questo è il miglior modo per fare nuove amicizie.
Il raduno è Astra, non solo GTC ;)

ti aspettiamo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 17/02/2008, 20:44

anche per me e' il primo raduno e di persona non conosco nessuno......quindi quale migliore occasione per fare nuove amicizie e conoscere di persona questi mattacchioni del forum? :mrgreen: ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ermans17 » 17/02/2008, 23:43

BanG ha scritto:ciao...

si quelli che sioamo in lista ci sconosciamo tutti ,ma prima dei raduni eravamo perfetti sconosciuti.


na figataaa, ma han inventato un altro linguaggio???? ihihi
come godooooo :lolol :calciop :appl :bins :hihihi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti