Raduno Speed Day 2008 - Discutiamone qui

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 15:24

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Già... :sciopa :2muri :cry:


Ci stai facendo un pensierino, vitto? :bins :mrgreen:

:ciaoz

Come già detto tempo fa... se potessi mantenerla l'avrei già presa! :mahh
Vedremo quando sarà il momento di cambiare quella che ho... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 19/02/2008, 15:59

ilkikko ha scritto:si quello messo il foto lo hai visto anche te fuori dai paddock......????


sisi l'ho visto anche io fuori dal paddock!! :ok
una macchina del genere che non si vede più passare non è bello! :? :roll:

bigfoot71 ha scritto:Ciao a tutti!

Ecco i primi 10 minuti di video della cameracar...

http://it.youtube.com/watch?v=YCQsv_lraqk

A presto il resto...

Bigfoot71


SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!! :paura :paura :sbav2 :sbav2

che voglia di ritornarci!!! :2muri :commosso

grande fabio!!! :plause :ok
ottimo videomontaggio!!! :ola

avete visto l'imbarcata potente di nello alla seconda chicane? :paura

@fabio
se hai preso le foto postale che voglio farci un ingrandimento!! :ghgh :asd :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi turbokarm » 19/02/2008, 16:23

bigfoot71 ha scritto:Ciao a tutti!

Ecco i primi 10 minuti di video della cameracar...

http://it.youtube.com/watch?v=YCQsv_lraqk

A presto il resto...

Bigfoot71


grandissimo fabio!!!

bellissimo video...
aspettiamo con ansia il resto...
ci sono pure io in questo video!!!
complimenti!!
alla prossima!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bigfoot71 » 19/02/2008, 19:25

Secondo tempo!!!

http://it.youtube.com/watch?v=0glvTtX2DTU

E per fortuna sono solo 30 minuti di video :shock: :shock:

Scusate se le basi musicali sono quello che sono... non è facile trovare le musiche adatte in 300Gb di files :oops: :oops:

Sto renderizzando la terza parte...

Bigfoot71
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi FRIZZ » 19/02/2008, 19:28

Grande big! :ok
ti mando un paio di foto che ti ho scattato mentre correvi con la tua astra....
nelle curve, le gomme si tiravano, e si vedevano solo i cerchi, effetto ruotoni! ;)
Ultima modifica di FRIZZ il 19/02/2008, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/02/2008, 19:29

eccomi qui a scrivere anche se un po' in ritardo!!!!!inanzitutto vorrei scusarmi con tutte le xsone di cui nn mi sono presentato,chiedo scusa!!!!
vorrei scusarmi anche con i miei compagni di viaggio (Ivan,Carmelo) x nn essere entrato in pista,solo ora mi rendo conto che sono un pirla,potevo entrare benissimo.... :twisted: :twisted: :twisted:
gran bella giornata mi sono divertito moltissimo a parte il freddo atroce che ci perseguitava....
:grazie a turbokarm di avermi portato con lui in macchina,è uno sbavo quel 1.6 turbo mappato,nn vi dico che curve paurose si faceva....devo ammettere pubblicamente che Carmelo è un gran Pilota con la P maiuscola....grande!!!!!!!!
Ivan ti ringrazia Ely x il giretto sulla tua bestiolina,spero che Ela nn si sia arrabbiata!!! ;) sai come sono le donne!!!!
la prossima nn me l'ha perdero',ma mi viene da chiedervi una cosa....secondo voi con le minigonne che mi ritrovo ci sarebbe il rischio che li lasci su qualche cordolo?????
ancora :grazie a Ivan&Ela x averci ospitato a casa vostra,è sempre un piacere stare in vostra compagnia....grazie anche a Carme&Vero x averci ospitato durante la cena,che buona quella pizza!!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ventola83 » 19/02/2008, 19:30

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :tantiride :tantiride


DEVIDLUKESW & BO FOOT

Devid fatti crescere i capelli biondi!!! :mrgreen:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Gtc.style » 19/02/2008, 19:46

quella gtc nera con kit opc line che avete sorpassato di chi era?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi turbokarm » 19/02/2008, 20:03

BEPPE GTC ha scritto:eccomi qui a scrivere anche se un po' in ritardo!!!!!inanzitutto vorrei scusarmi con tutte le xsone di cui nn mi sono presentato,chiedo scusa!!!!
vorrei scusarmi anche con i miei compagni di viaggio (Ivan,Carmelo) x nn essere entrato in pista,solo ora mi rendo conto che sono un pirla,potevo entrare benissimo.... :twisted: :twisted: :twisted:
gran bella giornata mi sono divertito moltissimo a parte il freddo atroce che ci perseguitava....
:grazie a turbokarm di avermi portato con lui in macchina,è uno sbavo quel 1.6 turbo mappato,nn vi dico che curve paurose si faceva....devo ammettere pubblicamente che Carmelo è un gran Pilota con la P maiuscola....grande!!!!!!!!
Ivan ti ringrazia Ely x il giretto sulla tua bestiolina,spero che Ela nn si sia arrabbiata!!! ;) sai come sono le donne!!!!
la prossima nn me l'ha perdero',ma mi viene da chiedervi una cosa....secondo voi con le minigonne che mi ritrovo ci sarebbe il rischio che li lasci su qualche cordolo?????
ancora :grazie a Ivan&Ela x averci ospitato a casa vostra,è sempre un piacere stare in vostra compagnia....grazie anche a Carme&Vero x averci ospitato durante la cena,che buona quella pizza!!!!!!


grazie innanzitutto per gli esagerati complimenti!!!
credo che le tue minigonne non tocchino affatto!!!
anche perche' quando prendi un cordolo solitamente la macchina e' sbilanciata verso l'altro lato quindi dalla parte del cordolo e' sempre piu' alta!!!
e poi comunque credo non toccherebbe lo stesso!!!
dai che il 2 si rigira!!!stavolta ancora piu' attrezzati con le video-fotocamere!!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi turbokarm » 19/02/2008, 20:05

Gtc.style ha scritto:quella gtc nera con kit opc line che avete sorpassato di chi era?


l'unica gtc nera con kit opc line in pista era quella del terribbile!!!
e in foto si vede proprio quanto ci sta bene quel caxxo di kit!!!
invidia!!!!pero' nel senso buono!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/02/2008, 20:06

turbokarm ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:eccomi qui a scrivere anche se un po' in ritardo!!!!!inanzitutto vorrei scusarmi con tutte le xsone di cui nn mi sono presentato,chiedo scusa!!!!
vorrei scusarmi anche con i miei compagni di viaggio (Ivan,Carmelo) x nn essere entrato in pista,solo ora mi rendo conto che sono un pirla,potevo entrare benissimo.... :twisted: :twisted: :twisted:
gran bella giornata mi sono divertito moltissimo a parte il freddo atroce che ci perseguitava....
:grazie a turbokarm di avermi portato con lui in macchina,è uno sbavo quel 1.6 turbo mappato,nn vi dico che curve paurose si faceva....devo ammettere pubblicamente che Carmelo è un gran Pilota con la P maiuscola....grande!!!!!!!!
Ivan ti ringrazia Ely x il giretto sulla tua bestiolina,spero che Ela nn si sia arrabbiata!!! ;) sai come sono le donne!!!!
la prossima nn me l'ha perdero',ma mi viene da chiedervi una cosa....secondo voi con le minigonne che mi ritrovo ci sarebbe il rischio che li lasci su qualche cordolo?????
ancora :grazie a Ivan&Ela x averci ospitato a casa vostra,è sempre un piacere stare in vostra compagnia....grazie anche a Carme&Vero x averci ospitato durante la cena,che buona quella pizza!!!!!!


grazie innanzitutto per gli esagerati complimenti!!!
credo che le tue minigonne non tocchino affatto!!!
anche perche' quando prendi un cordolo solitamente la macchina e' sbilanciata verso l'altro lato quindi dalla parte del cordolo e' sempre piu' alta!!!
e poi comunque credo non toccherebbe lo stesso!!!
dai che il 2 si rigira!!!stavolta ancora piu' attrezzati con le video-fotocamere!!!!
ciao cugino.....x me il 2 marzo è una data impossibile,nn penso di poter partecipare lo anche detto nell'apposito topic....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi BskGTC » 19/02/2008, 20:07

:ahahah Fabio complimenti per la scelta della colonna sonora.. è esaltante.. :mrgreen: sei un mito!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FabiolinoGTC » 19/02/2008, 20:50

bigfoot71 ha scritto:Ciao a tutti!

Ecco i primi 10 minuti di video della cameracar...

http://it.youtube.com/watch?v=YCQsv_lraqk

A presto il resto...

Bigfoot71


Cosa visualizzavi sull' HTC? Nel video non si capisce....
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi devid astra sw » 19/02/2008, 21:04

bigfoot71 ha scritto:Secondo tempo!!!

http://it.youtube.com/watch?v=0glvTtX2DTU

E per fortuna sono solo 30 minuti di video :shock: :shock:

Scusate se le basi musicali sono quello che sono... non è facile trovare le musiche adatte in 300Gb di files :oops: :oops:

Sto renderizzando la terza parte...

Bigfoot71


AAAAAAAAARGHHHH!! SPETTACOLOOOOOOOO!! voglio tornarci voglio tornarciiiiiiiiiiii!!! :paura :2muri :2muri :commosso

bellissima la colonna sonora!! :hihihi

cacchio il video è finito al punto più bello quando la a3 2.0 t quattro a breve tempo avrebbe letto le scritte dietro!! :ghgh 8) 8)

FRIZZ ha scritto:Grande big! :ok
ti mando un paio di foto che ti ho scattato mentre correvi con la tua astra....
nelle curve, le gomme si tiravano, e si vedevano solo i cerchi, effetto ruotoni! ;)


frizz, postale anche qua!! :ghgh :sbav2

ventola83 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :tantiride :tantiride


DEVIDLUKESW & BO FOOT

Devid fatti crescere i capelli biondi!!! :mrgreen:


ahahah!! :rotfl
ci penserò!! :ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FabiolinoGTC ha scritto:Cosa visualizzavi sull' HTC? Nel video non si capisce....


la velocità effettiva tramite gps!! :ok
se ci fai bene caso si vede la velocità, eh che è un po sfocata... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 19/02/2008, 21:23

devid astra sw ha scritto:
FabiolinoGTC ha scritto:Cosa visualizzavi sull' HTC? Nel video non si capisce....


la velocità effettiva tramite gps!! :ok
se ci fai bene caso si vede la velocità, eh che è un po sfocata... :mah


Sicuro che sia effettiva? sapevo ci fosse un margine di 3 o 4 KMh!!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Nitro7 » 19/02/2008, 21:48

bella bigfoot!!!! che storia! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi bigfoot71 » 19/02/2008, 21:55

Grazie a tutti per i complimenti... mi diletto con i video montaggi... :mrgreen: :mrgreen:

Purtroppo il PIP nel montaggio sfuoca un pò per via dello zoom del ritaglio... poi un pò la compressione di YouTube...

@ FRIZZ: Ci credo che in piega le gomme non si vedevano più... sarà per quello che erano belle rasate alla fine!!! ;)

@ FabiolinoGTC: Si sull'HTC era attivo GPSDash che calcolava la velocità tramite i satelliti... sul rettilineo la misurazione è più esatta che non fa nelle chicane o i curvoni però non ti so dire di quanto possa sbagliare... :?

Posso solo dire che con i 19' ho perso un pò di ripresa e l'allungo si "allunga": l'anno scorso con i 18' arrivavo a fondo rettilineo ai 190km/h quest'anno ho toccato "solo" i 185km/h (da GPSDash). Forse frenavo troppo presto... :twisted:

In arrivo le ultime 2 tranches del video!! :mrgreen:
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi FRIZZ » 19/02/2008, 23:11

mannaggia a mè :voc ho lasciato in autofocus, così ha mantenuto anche le maglie della rete a fuoco..... io stavo nella parte bassa.....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/02/2008, 0:08

quell' Escort Cosword rossa faceva paura,come schiacciava si allontanava di 100m in spazio di 5 sec....Carmelo ne sa qualcosa,pero' in curva l'abilita' della gtc di turbokarm gli si avvicinava....secondo me me l'Escort andava di piu' del Porsche arancio.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Woodoo » 20/02/2008, 2:14

BskGTC ha scritto:
Woodoo ha scritto:Eccomi ...in ritardo ma ci sono :lol: :lol:

BELISSIMA giornata ..talmente bella che vale la pena ripeterla a breve !!!

:twisted: :roll:

devo dire che la giornata si è conclusa benissimo almeno per qualcuno di noi ...la pista ha decisamente il suo maledetto fascino ...e farti prendere il piede ..ci vuole poco ...belle le gare, ma ci sono anche i "pirla" che girano ...e per colpa di un ...vabbè lassamo perdere ..chi era in auto con me sa a cosa mi riferisco :roll:


Un grazie a BskGTC (il mio navigatore) ...spero ti sia divertito ..e meno male che non volevo tirare ...l'ho detto ...dopo mezzora iniziano ad entrare in temperatura le gomme ..e paff ...devi uscire :cry: :cry:



Devo fare un paio di modifiche al mezzo ....si imbarca troppo ..non è che posso fare tutte le curve in controsterzo :mrgreen: :mrgreen:


:ahahah è vero aveva detto che il primo giro lo usava per scaldare le gomme,ma quando si è visto arrivare fabio negli specchietti non hai resistito!! :mrgreen: sono io che ti devo ringraziare... è stato divertentissimo!!! soprattutto la sfida vinta con la type r... tutti che vedendo la tranquilla SW pensavano fosse li per passeggiare... :mrgreen:
ti riferisci al coxxxxxne con l ibiza rossa per il quale abbiamo rischiato il dritto?? è proprio un coxxxxxxne....
noi ci siamo divertiti comunque! importante quello... ;)


Se si replica il 2 MARZO ..sai già dove ti devi trovare ...vero ???

...se arrivano, ci saranno molle Eibach e gomme fiammanti ...forse mi evito il Drifting in ogni curva ...comunque figata ..raga!!! :twisted:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti