Raduno Speed Day 2008 - Discutiamone qui

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi scorpione » 18/02/2008, 20:24

ilkikko ha scritto:
Cyfer ha scritto:Ma soprattutto, dove la mettiamo la Fiat Uno 45, rosso sbiadito, con le barre portapacchi sul tetto... :asd
L'importante è divertirsi. :ok

si anch'io l'ho vista girare :ahahah :ahahah :ahahah ma la cosa che mi ha fatto ridere + di tutto e' il vecchio con la jaguar la guardava la lucidava se la menava anche xche' poteva permatterselo :evil: comunque eccolo in fila x entrare in pista..........
pronti partenza via partono tutti dopo pochi secondi parte il carroattrezzi dai box attimo di panico :sobsob e tutti i miei amici hanno pensato "vuoi vedere che la jaguar ha fatto il botto....????" ragazzi la macchina nn e' + passata x i box..... :badboy


Il caro nonnino non aveva più il coraggio di entrare nel paddock con la macchinina rotta.............allora si è andato a imboscare nel retro della parabolica per valutare bene i danni con il suo meccanico...........
Io e la mia ragazza lo abbiamo pedinato in gtc,e facendo finta di fare le foto alla mia macchina ho tentato di iserire anche la sua,ma ho visto che si stava scocciando e ho preferito non infierire.......
comunque lato destro post bozzato....spoiler ant crepato e scheggiato.......faro rotto specchietto rotto e vari graffi in giro.........
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ilkikko » 18/02/2008, 20:30

scorpione ha scritto:
ilkikko ha scritto:
Cyfer ha scritto:Ma soprattutto, dove la mettiamo la Fiat Uno 45, rosso sbiadito, con le barre portapacchi sul tetto... :asd
L'importante è divertirsi. :ok

si anch'io l'ho vista girare :ahahah :ahahah :ahahah ma la cosa che mi ha fatto ridere + di tutto e' il vecchio con la jaguar la guardava la lucidava se la menava anche xche' poteva permatterselo :evil: comunque eccolo in fila x entrare in pista..........
pronti partenza via partono tutti dopo pochi secondi parte il carroattrezzi dai box attimo di panico :sobsob e tutti i miei amici hanno pensato "vuoi vedere che la jaguar ha fatto il botto....????" ragazzi la macchina nn e' + passata x i box..... :badboy


Il caro nonnino non aveva più il coraggio di entrare nel paddock con la macchinina rotta.............allora si è andato a imboscare nel retro della parabolica per valutare bene i danni con il suo meccanico...........
Io e la mia ragazza lo abbiamo pedinato in gtc,e facendo finta di fare le foto alla mia macchina ho tentato di iserire anche la sua,ma ho visto che si stava scocciando e ho preferito non infierire.......
comunque lato destro post bozzato....spoiler ant crepato e scheggiato.......faro rotto specchietto rotto e vari graffi in giro.........

oddio era lui veramente :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah se lo sapevamo andavamo la' e ci facevamo 4 risate
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
se avevo l'indirizzo e-mail gli le mandavo x ricordo :ahah :ahah :ahah :ahah
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 18/02/2008, 21:17

BskGTC ha scritto::ahahah è vero aveva detto che il primo giro lo usava per scaldare le gomme,ma quando si è visto arrivare fabio negli specchietti non hai resistito!! :mrgreen:


:twisted: :twisted: :mrgreen:
infatti abbiamo visto la prima chicane a gomme fredde che imbarcata paurosa!! :paura :paura
gran controllo nello!!! complimenti!! :plause :ok

ilkikko ha scritto:si anch'io l'ho vista girare :ahahah :ahahah :ahahah ma la cosa che mi ha fatto ridere + di tutto e' il vecchio con la jaguar la guardava la lucidava se la menava anche xche' poteva permatterselo :evil: comunque eccolo in fila x entrare in pista..........
pronti partenza via partono tutti dopo pochi secondi parte il carroattrezzi dai box attimo di panico :sobsob e tutti i miei amici hanno pensato "vuoi vedere che la jaguar ha fatto il botto....????" ragazzi la macchina nn e' + passata x i box..... :badboy


ma il jaguar vecchio? quello paurosissimo?!? :paura
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 18/02/2008, 21:24

devid astra sw ha scritto:
ma il jaguar vecchio? quello paurosissimo?!? :paura

si quello messo il foto lo hai visto anche te fuori dai paddock......????
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 18/02/2008, 21:53

ALEXALIVE ha scritto:tra qualche giorno le foto saranno disponibili qui:
http://www.elleemmeweb.com/Speed%20Day2008.htm
che poi è il sito di quella banda di ortaggi che ti fanno le foto mentre giri per poi fartele pagare 3 € l'una

per chi non le ha prese ieri ;) comunque sono belle!


Non credo sai Alex!
Noi facevamo si parte del German Style, ma comunque non abbiamo girato nella sessione ufficiale ma in quelle libere, per questo credo che non le metteranno! :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi .:iceman:. » 18/02/2008, 22:01

giornata divertentissima... il tizio della jaguar non andava niente in curva sull'ascari lo riprendevo, poi in rettilineo mi dava 100 metri. unico problema il modulo genercom mi ha giocato un brutto scherzo in fondo al rettifilo in quinta piena recovery, fumo nero accosto spengo ma mi va a limitatore anche da spento, apro il cofano stacco il sensore del common-rail e finalmente si spegne rimetto in configurazione originale, riparto. oggi in opel mi hanno detto che mi devono cambiare il tubo del intercooler...
il 2 marzo probabilmente potrei venire
Astra gtc 1.9 150 cv cosmo grigio chiaro cerchi da 17" 225/45 con schifose continental sport contact 2, clima auto, cd30 mp3, sport switch, impianto di illuminazione al neon interno blu, modulo genercom.

prossimamente assetto e kit estetico
.:iceman:.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2007, 22:53
Località: Piacenza

Messaggiodi bigfoot71 » 19/02/2008, 9:44

Ciao a tutti!

Ecco i primi 10 minuti di video della cameracar...

http://it.youtube.com/watch?v=YCQsv_lraqk

A presto il resto...

Bigfoot71
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi BskGTC » 19/02/2008, 10:08

Grande Fabio!! spettacolo!!! :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi viper_26 » 19/02/2008, 10:18

:champ :appl :good grande pilota :hihihi bravo Fabio :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Karu » 19/02/2008, 10:28

Grande Fabiux! :ok

Belle immagini e bel montaggio! :appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ant84 » 19/02/2008, 10:37

Bellissimo video Big!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Spike79 » 19/02/2008, 12:25

Grande Fabio!!!
E grazie! Si vede la mia piccola subito sui titoli di testa!!! :mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 12:29

Di chi è la Zafira parcheggiata in mezzo alle Astra?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ant84 » 19/02/2008, 12:32

E' la Zafira OPC di Cowboy!!! :sbav

E' in vendita!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Ospite » 19/02/2008, 12:34

bellissimo il video e la musica!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 12:49

Ant84 ha scritto:E' la Zafira OPC di Cowboy!!! :sbav

E' in vendita!!!!

Ah... è quella che aveva a Borgosesia...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Spike79 » 19/02/2008, 13:39

Provata grazie a Lorenzo, che ci ha trasportato (in 7!!!) fino all'Ascari....da paura!!!! Che mezzo...che motore....e che sound!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 19/02/2008, 13:45

bigfoot71 ha scritto:Ciao a tutti!

Ecco i primi 10 minuti di video della cameracar...

http://it.youtube.com/watch?v=YCQsv_lraqk

A presto il resto...

Bigfoot71


Bel video big! Aspettiamo gli altri! :appl

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 14:08

Spike79 ha scritto:Provata grazie a Lorenzo, che ci ha trasportato (in 7!!!) fino all'Ascari....da paura!!!! Che mezzo...che motore....e che sound!

Già... :sciopa :2muri :cry:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 19/02/2008, 14:56

vittocecco ha scritto:Già... :sciopa :2muri :cry:


Ci stai facendo un pensierino, vitto? :bins :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti