Raduno Speed Day 2008 - Discutiamone qui

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Nitro7 » 11/04/2008, 17:47

:mrgreen: il titolo non rende giustizia al freddo che faceva!!! :shock: ;)
Ma l'importante è che comunque siamo ritrovati... poi se c'è la pubblicità meglio ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi TONY GTC » 11/04/2008, 19:33

Nitro7 ha scritto::mrgreen: il titolo non rende giustizia al freddo che faceva!!! :shock: ;)
Ma l'importante è che comunque siamo ritrovati... poi se c'è la pubblicità meglio ;)

ma va ma che freddo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi vengono i brividi ancora adesso se ci penso!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi LotTyNa » 11/04/2008, 20:07

Karu ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Indirettamente su Elaborare di questo mese hanno fatto pubblicità alle Astra (ed a noi, anche se non si legge :roll:)

Va beh... "piutost che nient, l'è mei piustost" :lollll


si vede il mio musetto...chettenera!!! :love
o0 NiNa luvs her GTCina 0o
Astra GTC 1.7 101cv Star Silver cosmo + cosmo pack
antennino 9cm by SimoniRacing
rimozione logo posteriore

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
LotTyNa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2007, 21:13
Località: Torino

Messaggiodi ColinMcDan » 11/04/2008, 21:06

C'era anche scritto che non si è mai vista tanta gente come al german - spanish style!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 12/04/2008, 9:16

ho preso tanto di quel freddo quel giorno che l'influenza m'è venuta ieri!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti