RADUNO IN PIEMONTE 11-NOVEMBRE-2007

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi imat » 11/11/2007, 22:26

Eccomi pure io! :D
Ormai siamo davvero un gran bel gruppo di astrofili! :mrgreen: E' sempre molto piacevole conoscere ragazzi nuovi e rivedere i soliti fedelissimi! ;)
Oggi abbiamo conosciuto Siempre,Fabiolino,Lukas,Trueman e il grande TonyGTC! :insieme

:thx a tutti della compagnia :ok
Quando ci si vede si passa sempre delle belle giornate tutti insieme! :D

Un :bravo a Beppe per tutta l'organizzazione,dal ritrovo,alla sfilata alla scelta azzeccata del ristorante e a tutto il resto! :appl :appl ;)
:comp e grazie per tutto :D

Domani o al max dopodomani caricherò le foto nella sezione. :)

:bye
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi maiogtc83 » 12/11/2007, 1:56

Ragazzi scusatemi tanto ma l'influenza mi ha inchiodato sul letto oggi,mi ero anche preso il tech dietro dall'officina ma già sabato sera non stavo bene e domenica mattina mi sono svegliato con la febbre,ci tenevo a venire,scusatemi tanto.Sarà per la prossima,ne ho saltati già troppi di incontri...un saluto a tutti,mauri
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi trueman » 12/11/2007, 9:58

Grazie per la splendida giornata. Ero abbastanza perplesso perchè sapevo che avrei incontrato gente giovane e, come ormai sapete ho una certa età (41) e uno status particolare ("nonno"). E invece mi sono trovato benissimo. Belle macchine, belle persone, buon pranzo. Riporto una battuta che mi ha colpito di Zlatan e Kas che esaltavano l'uso del Cruise Control perchè, impostando la velocità, si evitava di correre troppo. BENE!!!! E' bello avere delle gran macchine, ma se le guidano persone con la testa come voi, si evitano incidenti e casini. Spero di potervi incontrare presto.
Grazie e, ben venga il fritto misto

Trueman (il nonno)
Astra J 1.4 T 140 cv Cosmo
Vetri oscurati + Allarme + CD 400 + Cerchi 17" + Sensori parcheggio (posteriori in AM)
Quarta Astra posseduta

-- Raduno a VIGONE (TO) 11 Novembre 2007 --
trueman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/07/2007, 23:00
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.4 T 140cv Cosmo 5P

Messaggiodi Zlatan18 » 12/11/2007, 10:27

Eccoci qui! ;)
Giornata splendida come del resto tutte quelle che si passano insieme a persone che condividono la stessa passione: l'Astra in questo caso! :mrgreen:
E' sempre un piacere conoscere nuove persone che si aggiungono al gruppo, siamo veramente tanti!! :ola

Vorrei ringraziare in modo particolare, oltre a tutti i partecipanti, Beppe GTC ed Elisa per l'organizzazione dell'incontro e il loro collaboratore nonchè simpaticissimo Tony che mi ha scortato prima dal benzinaio (sticazz 1 litro di gasolio a quel tamoil 1,369 €!!!! :paura ) e poi in centro a Torino, tranquillo Tony sono arrivato a destinazione!!! :ok

Ah dimenticavo un ringraziamento anche all'amico di Beppe che mi ha fatto fare un giro sulla sua spettacolare Speedster Turbo!! :paura gran bel giocattolino!!!! Non vi dico a quanto siamo arrivati.... :shock:

Alla prossima allora!!!
:ciao a tutti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi cnh320 » 12/11/2007, 11:08

ciao a tutti, riguardo a ieri avete detto tutto voi. saro' di poche parole
giornata bellissima

ciao a tutti
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi ivan1981 » 12/11/2007, 12:39

Mi unisco anch'io alle considerazioni sulla giornata di ieri: ristorante ottimo (modestamente noi piemontesi sappiamo mangiar bene spendendo anche poco :mrgreen:) e ottima anche la compagnia.
Senza dimenticare la torta di mele! :sbav

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. :good
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi BEPPE GTC » 12/11/2007, 17:26

:grazie a voi ragazzi...nn dovete ringraziare me...ma dovete ringraziarvi voi stessi,siete stati voi a far si' che il raduno si svolgesse,senza le vostre presenze nn si sarebbe mai fatto....sono molto contento che vi sia piaciuto il ristorante e il menu',credevo di nn azzeccarlo!!!!!mi ha fatto molto piacere ricevervi tutti,i particolare a coloro che nn avevano ancora partecipato a un raduno AHC.....
mi dispiace x chi è dovuto andare via prima,ma vi prometto che in primavera ne faremo un'altro ma vi voglio piu' numerosi!!!!
Elisa vi ringrazia x essere venuti li a casa sua e assaggiare la torta di mele,è stata un'improvvisata della mattina la prossima volta vi prometto che nn ci sara' solo la torta!!!!

ivan: figurati x il giro sulla speedster,la prossima volta tocchera' a Ela....

ps:ragazzi caricate le foto che avete potuto fare,io putroppo ne avro' si o no 5,poi la mia digitale aveva voglia di andare in letargo (batterie scariche)....


ancora :grazie a tutti siete magnifici come sempre ;) ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 12/11/2007, 18:59

io e Martina ci siamo divertiti un sacco.....
@Tony GTC sei fuori di mela! mi hai fatto morire....il tappo se fai il bravo te lo vendo....:lol:
@nonno sei un grande!alla tua età vorrei essere cosi....
@beppe ti ringrazio dell'organizazione perfetta e ottima scelta ristorante e menu....
@Fabiolino complimenti per l'impianto..ma sopratutto per la morosa..... :mrgreen:

in generale grazie a tutti per averci fatto divertire.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi LUKAS42 » 12/11/2007, 22:50

ciao a tutti ,
bella giornata belle macchine buon pranzo ma soprattuto bella gente tutti uniti dalla stessa passione ..........ASTRA .
a presto
gtc 1.7cdti 101 mod.COSMO ,black , cerchi da 17" sport .
SUBWOOFER 500w
domani speriamo che monto finalmente scarico mod.sport
11/11/2007 raduno TORINO io c'ero
LUKAS42
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/09/2007, 12:04
Località: prov torino

Messaggiodi gaspy75 » 13/11/2007, 8:22

Scusate ma non sono ancor risucito a caricare le foto (ma ne ho poche).
Lo stavo facendo ieri ma mi sono dimenticato di cancellare le targhe.
Stasera fò tutto. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Zlatan18 » 13/11/2007, 9:30

BEPPE GTC ha scritto:
ivan: figurati x il giro sulla speedster,la prossima volta tocchera' a Ela....



Si certo... solo se il tuo amico lascerà la macchina a me!!! :ditomedio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi kas339 » 13/11/2007, 12:40

gelosone.....
l'amicizia sta nel condividere con gli altri...... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/11/2007, 13:36

Zlatan18 ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:
ivan: figurati x il giro sulla speedster,la prossima volta tocchera' a Ela....



Si certo... solo se il tuo amico lascerà la macchina a me!!! :ditomedio
ivan era solo una battuta,spero che nn ti sii offeso!!!!!se cosi fosse scusa!!!!
kas....hai finito di baccagliarti le ragazze degli altri astristi?nn mi sembra che la tua sia da buttare,anzi!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 13/11/2007, 13:43

kas....hai finito di baccagliarti le ragazze degli altri astristi?nn mi sembra che la tua sia da buttare,anzi!!!


ma no Ivan sa che scherzo...era una battuta che mi ha messo là su di un piatto d'argento.....non potevo non farla......
non tradirei mai la mia morosa....
certo che però la morosa di Fabiolino è davvero carina......e non l'ho di certo pensato solo io...... :sbav
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Zlatan18 » 13/11/2007, 13:47

Tranquilli raga, si capisce che si scherza! :ok
Kas poi è solito fare così! Il problema è che finchè lo fa con noi che lo conosciamo non ci sono problemi, gli altri invece non so che possano pensare!! :asd

Ocio eh!!! :ocio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi kas339 » 13/11/2007, 13:51

ma no neanche Fabiolino se la prenderebbe....
sa che mi piace anche lui..... :mrgreen:
oh sto scherzando non fatevi strane idee....
sopratutto te Beppe che ho visto come mi guardavi il sedere domenica.... :rotfl
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/11/2007, 13:56

ehi ehi...nn esageriamo adesso....è.....io sono sempre x il partito della passera,è un vizio che mi porto da anni!!!!
poi kas il tuo sedere nn ho bisogno di guardarlo,basta parlarti a 4 occhi e li si vede :lol: :lol: :lol: :lol:
dai scherzo anch'io ragazzi....ormai siete miei cugini di 2° grado!!!!!
ora chi tocca organizzare il prossimo raduno?bhe ovviamente quando il freddo mollera'!!!!
nn so x' ma mi sembra di chiamare in causa ivan o il nostro boss!!!! :) :)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Karu » 13/11/2007, 14:03

Ho messo le foto di imat e le mie :ok

Fate i bravi e non esagerate... con gli OT :mrgreen:


BEPPE GTC ha scritto:nn so x' ma mi sembra di chiamare in causa ivan o il nostro boss!!!! :) :)


Ovvio... sicuramente uno qua in Brianza o zona lo faremo appena le temperature lo permetteranno! :ok

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Zlatan18 » 13/11/2007, 14:51

Karu ha scritto:Ho messo le foto di imat e le mie :ok

Fate i bravi e non esagerate... con gli OT :mrgreen:


BEPPE GTC ha scritto:nn so x' ma mi sembra di chiamare in causa ivan o il nostro boss!!!! :) :)


Ovvio... sicuramente uno qua in Brianza o zona lo faremo appena le temperature lo permetteranno! :ok

:finot


Boss [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] foto è della mia GTC non quella di Tony!!! :voc

Ahi Ahi... cominci a perdere i colpi eh!!! :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Phra » 13/11/2007, 15:02

Belle le foto!!
E tenerissimo il bacio di Ela e Zlatan
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti