Sabato 29/09/07 - Incontro a Salerno ore 10:00

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sorry

Messaggiodi pikaciu » 25/09/2007, 12:23

Ragazzi mi scuso in anticipo ma sabato mattina devo fare una cosa importante e prima delle 11:00 non posso arrivare alla baia ..... :cry:
pikaciu
 

Messaggiodi eagle_salvo » 25/09/2007, 20:50

pika non è che ci fai il pacco??? :ocio :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

azz

Messaggiodi pikaciu » 25/09/2007, 23:22

eagle_salvo ha scritto:pika non è che ci fai il pacco??? :ocio :mrgreen:


Assolutamente ..........................nooooooooo :mrgreen:
pikaciu
 

Messaggiodi TheGambler » 25/09/2007, 23:26

cillo_81 ha scritto:PS: perdonami TheGambler... ero preoccupato del movimento della caviglia sul pedale...


no, figurati... :D

l'importante comunque è che non ci metta peso sopra e in bici bene o male mi riesce, in auto a frenare col sinistro finisce che mi tamponano :)

Comunque sta migliorando, forse potrò guidare
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi cillo_81 » 26/09/2007, 7:59

TheGambler ha scritto:
cillo_81 ha scritto:PS: perdonami TheGambler... ero preoccupato del movimento della caviglia sul pedale...


no, figurati... :D

l'importante comunque è che non ci metta peso sopra e in bici bene o male mi riesce, in auto a frenare col sinistro finisce che mi tamponano :)

Comunque sta migliorando, forse potrò guidare


speriamo bene allora.... ;)
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Mauryopel » 26/09/2007, 22:52

Ragazzi fatemi sapere preciso dove si trova il posto dove dobbiamo incontrarci visto che non sono di Salerno e ci sono stato soltanto un paio di volte ma solo di passaggio.Ho letto che dobbiamo incontrarci in una località chiamata (Baia) ma non ho la minima idea di dove si trova questo luogo, datemi precisamente l'indirizzo così ci arrivo subito inserendolo nel navigatore. ma non sò dirvi ancora se ci fermiamo a pranzo o meno. Attendo vostre notizie e confermerò se ci fermiamo a pranzo insieme a voi. :-) ciao
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi Flex » 26/09/2007, 22:55

Mauryopel ha scritto:Ragazzi fatemi sapere preciso dove si trova il posto dove dobbiamo incontrarci visto che non sono di Salerno e ci sono stato soltanto un paio di volte ma solo di passaggio.Ho letto che dobbiamo incontrarci in una località chiamata (Baia) ma non ho la minima idea di dove si trova questo luogo, datemi precisamente l'indirizzo così ci arrivo subito inserendolo nel navigatore. ma non sò dirvi ancora se ci fermiamo a pranzo o meno. Attendo vostre notizie e confermerò se ci fermiamo a pranzo insieme a voi. :-) ciao


se vieni dalla CE-roma esci a Mercato San Severino. Troverai me, Vega e webnavy ;)

p.s. se invece vieni dalla SA-NA, allora lascio la spiegazione agli organizzatori
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi Mauryopel » 26/09/2007, 23:08

io parto da nola direzione salerno quindi in teoria dovrei trovare l'uscita di mercato san severino giusto?
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi Ospite » 26/09/2007, 23:11

allora, vi devo dire la verità... volevamo farvi una sorpresa e venire sia io ed ermans al vostro incontro, ma purtroppo per motivi miei di lavoro non possiamo esserci... ci dispiace un sacco... ma il prossimo non ce lo facciamo sfuggire al 100%

:ciaoz
Ospite
 

Messaggiodi Flex » 26/09/2007, 23:13

Mauryopel ha scritto:io parto da nola direzione salerno quindi in teoria dovrei trovare l'uscita di mercato san severino giusto?


si si, è proprio cosi ;) appena fissiamo l'appuntamento te lo faccio sapere ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi Mauryopel » 27/09/2007, 0:14

ok grazie mille, allora aspetto che mi fai sapere per l'appuntamento. ciao e grazie mille.
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

uaaa

Messaggiodi pikaciu » 27/09/2007, 0:37

BanG ha scritto:allora, vi devo dire la verità... volevamo farvi una sorpresa e venire sia io ed ermans al vostro incontro, ma purtroppo per motivi miei di lavoro non possiamo esserci... ci dispiace un sacco... ma il prossimo non ce lo facciamo sfuggire al 100%

:ciaoz


Azz ..... vi perdete una grande mangiata :lol: :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi Ospite » 27/09/2007, 0:39

eh lo so... purtroppo mi hanno aggiunto la reperibilità in sala op. per tutta la giornata di sabato... quindi se mi chiamano devo essere in clinica entro 30 min... :(
Ospite
 

ok

Messaggiodi pikaciu » 27/09/2007, 0:41

e vabbè ..... lo faremo senza i 2 " stranieri Calabresi " :cry: :cry:
pikaciu
 

Messaggiodi Ospite » 27/09/2007, 0:43

si dai... la prossima volta ci saremo... ;) così vedrò dal vivo come stanno i miei ex cerchi da 17' eheheheheh :mrgreen:
Ospite
 

sisisi

Messaggiodi pikaciu » 27/09/2007, 1:14

stanno alla grande :shock: dall'ultima volta ho fatto molte modifiche .... e l'ultima e il cambio dei led ...... mi manca solo da fare il Gid ed è completa .... Vai !!! ;)
pikaciu
 

Messaggiodi TheGambler » 27/09/2007, 6:50

Mauryopel ha scritto:Ragazzi fatemi sapere preciso dove si trova il posto dove dobbiamo incontrarci visto che non sono di Salerno e ci sono stato soltanto un paio di volte ma solo di passaggio.Ho letto che dobbiamo incontrarci in una località chiamata (Baia) ma non ho la minima idea di dove si trova questo luogo, datemi precisamente l'indirizzo così ci arrivo subito inserendolo nel navigatore. ma non sò dirvi ancora se ci fermiamo a pranzo o meno. Attendo vostre notizie e confermerò se ci fermiamo a pranzo insieme a voi. :-) ciao


nel navigatore inserisci "via ligea" a Salerno, il punto preciso della via è alla fine, dove finisce e si incontra con il viadotto "via Alfonso gatto". In realtà è una bella piazza grossa con parcheggio ma viene considerata via ligea anche la piazza
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi eagle_salvo » 27/09/2007, 10:35

Bang perchè non organizzare un raduno di tutto il sud prima di natale?

edit:Mauryopel puoi seguire anche le indicazioni per l'imbarco dei traghetti comunque se hai difficoltà posso venirti a prendere all'uscita dell'autostrada, mi devi dire solo quale autostrada farai, comunque sarebbe cosa buona e giusta scambiarci i numeri di cellulare per qualsiasi evenienza.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 27/09/2007, 11:46

eagle_salvo ha scritto:BanG perchè non organizzare un raduno di tutto il sud prima di natale?



Tranquillo, io ed ermans ci stiamo già pensando. sarà verso fine Novembre come l'hanno scorso... ;)
Ospite
 

Messaggiodi eagle_salvo » 27/09/2007, 12:00

zona?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti