Sabato 29/09/07 - Incontro a Salerno ore 10:00

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Vega » 30/09/2007, 11:45

una bella giornata..........io però farei i complimenti a TheGambler per la SUA BICI...........un vero concentrato di tecnologia, tra cui telaio in alluminio, ammortizzatori regolabili, freni a disco baffati e forati!!!!!

bella davvero ;)
astra Gtc Diesel - SPORT
Work in Progress............. alla fine se ne vedranno delle belle!!!!!!
Avatar utente
Vega
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/08/2007, 12:27
Località: Sud-dista

Messaggiodi TheGambler » 30/09/2007, 11:49

Vega ha scritto:una bella giornata..........io però farei i complimenti a TheGambler per la SUA BICI...........un vero concentrato di tecnologia, tra cui telaio in alluminio, ammortizzatori regolabili, freni a disco baffati e forati!!!!!

bella davvero ;)


uhauahuh grazie ma vedi che sei off topic, se continuiamo così BanG ci cancella tutto il topic, :tantiride
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi Vega » 30/09/2007, 11:56

TheGambler ha scritto:
Vega ha scritto:una bella giornata..........io però farei i complimenti a TheGambler per la SUA BICI...........un vero concentrato di tecnologia, tra cui telaio in alluminio, ammortizzatori regolabili, freni a disco baffati e forati!!!!!

bella davvero ;)


uhauahuh grazie ma vedi che sei off topic, se continuiamo così BanG ci cancella tutto il topic, :tantiride


no dai, ho fatto un commento su uno degli elementi che hanno caratterizzato la giornata ;)

ieri poi, come i deficienti, ci siamo avviati dimenticando che tu nn avevi il turbo sotto la bici. :(
Mi è dispiaciuto e per questo ti chiedo scusa personalmente ;)
astra Gtc Diesel - SPORT
Work in Progress............. alla fine se ne vedranno delle belle!!!!!!
Avatar utente
Vega
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/08/2007, 12:27
Località: Sud-dista

Messaggiodi TheGambler » 30/09/2007, 12:07

Vega ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Vega ha scritto:una bella giornata..........io però farei i complimenti a TheGambler per la SUA BICI...........un vero concentrato di tecnologia, tra cui telaio in alluminio, ammortizzatori regolabili, freni a disco baffati e forati!!!!!

bella davvero ;)


uhauahuh grazie ma vedi che sei off topic, se continuiamo così BanG ci cancella tutto il topic, :tantiride


no dai, ho fatto un commento su uno degli elementi che hanno caratterizzato la giornata ;)

ieri poi, come i deficienti, ci siamo avviati dimenticando che tu nn avevi il turbo sotto la bici. :(
Mi è dispiaciuto e per questo ti chiedo scusa personalmente ;)


uhauha, si si, era solo ironia :D

comunque avevo detto a Salvo che passavo da casa a cambiarmi e poi o vi raggiungevo in qualche modo oppure mi passavano a prendere e così fu..

più che altro non avevo calcolato che alcuni di voi se ne sarebbero andati e ho dimenticato di salutarvi.

approfitto anche per scusarmi con cillo perché son stato un tantino antipatico quando parlavamo dei corrieri :mrgreen:

EDIT:


eagle_salvo ha scritto:Ragazzi sono appena tornato a casa e sto vedendo le foto fatte questa mattina, bè che dire grazie per la vostra presenza e i vostri consigli, ognuno di voi ha lasciato qualche cosa.ora posto le foto alla prox raga mi raccomando per il nazionale e la cena pre-natalizia!!!Pika mi raccomando se no niente termo-camino

ragazzi ecco il photo-album: qui

Un grazie al presidente per la creazione dello stesso.



ohhh, un sospiro di sollievo, non sono stato beccato in foto in tenuta da soggettone

comunque un grazie a chi ha organizzato e ottima anche la scelta del ristorante!

Tutti ragazzi simpatici ed amichevoli, è stato un piacere conoscervi.

La prossima volta comunque, ve lo dico da mo, tanto per rendere le cose più simpatiche dobbiamo assolutamente andare sui kart!





uniti i post. Usiamo il tasto Modifica,:grazie.BanG
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi cillo_81 » 30/09/2007, 12:25

TheGambler ha scritto:approfitto anche per scusarmi con cillo perché son stato un tantino antipatico quando parlavamo dei corrieri :mrgreen:


Ok... niente di chè! ;) Scuse accettate!

OT: comunque davvero bella la bici!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi eagle_salvo » 30/09/2007, 12:27

sulla scia dell'entusiasmo vogliamo iniziare a parlare del prossimo incontro? :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Vega » 30/09/2007, 12:48

eagle_salvo ha scritto:sulla scia dell'entusiasmo vogliamo iniziare a parlare del prossimo incontro? :mrgreen:


al prossimo incontro portate una macchina fotografica con parecchi mega di memoria, perchè avrete molte foto da fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
astra Gtc Diesel - SPORT
Work in Progress............. alla fine se ne vedranno delle belle!!!!!!
Avatar utente
Vega
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/08/2007, 12:27
Località: Sud-dista

Messaggiodi Mauryopel » 30/09/2007, 16:17

ok per me si può incominciare a parlare anche del prossimo incontro immaginavo che e l'inizio di una lunga serie!! Vai salvo che sei il nostro organizzatore, spero soltanto che il giorno coincide che sono giù in licenza!!
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi TheGambler » 30/09/2007, 18:31

eagle_salvo ha scritto:sulla scia dell'entusiasmo vogliamo iniziare a parlare del prossimo incontro? :mrgreen:


boh quando avresti in mente di replicare?

piccolo appunto, nella foto della mia bici si leggono due targhe...
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi eagle_salvo » 30/09/2007, 20:33

o prima o dopo natale, supergiù penso sia quello il periodo voi che dite?anche per una pizza e non necessariamente di mattina.ditemi voi...

P.s.:Cillo sono riuscito a regolare i sensori grazie per la dritta ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cillo_81 » 30/09/2007, 21:26

eagle_salvo ha scritto:P.s.:Cillo sono riuscito a regolare i sensori grazie per la dritta ;)


hihihihihihi Ottimo caro!!! ;)
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Mauryopel » 30/09/2007, 21:51

per natale io sicuramente sono in servizio magari un paio di giorni prima di capodanno così chiudiamo l'anno in bellezza sarebbe perfetto secondo me il 29/12/2007 e capita anche di sabato uguale come il 29/09/2007!!! che ne dici Salvo?
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi eagle_salvo » 01/10/2007, 12:06

ragazzi postate le vostre disponibilità e poi vediamo ;)

P.S.:oggi nel pomeriggio oscuro le due targhe ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

foto

Messaggiodi pikaciu » 26/10/2007, 3:46

le fotooooooooooo :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi eagle_salvo » 26/10/2007, 10:14

pika c'è un fotoalbum aperto nel forum con le nostre foto :voc :voc :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

azz

Messaggiodi pikaciu » 26/10/2007, 14:47

eagle_salvo ha scritto:pika c'è un fotoalbum aperto nel forum con le nostre foto :voc :voc :mrgreen:


azz mi posti il link ?? ;)
pikaciu
 

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti