Brescia - 16 Settembre Raduno OPEL

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Nitro7 » 17/09/2007, 6:00

L'importate è che vi siate divertiti;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ricluss » 17/09/2007, 9:25

:iocero :pres
Io c'ero al raduno....
Sono arrivato al pomeriggio,si ci siamo divertiti...peccato per la mancanza di ombra il sole mi ha mazzato :D
Alla prossima...attendiamo il reportage fotografico

P.s.:ma il sito degli amici tigristi com'è?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 17/09/2007, 9:47

ricluss ha scritto:
P.s.:ma il sito degli amici tigristi com'è?



www.tigrafans.it
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tigra-Mim » 17/09/2007, 9:58

e il forum www.tigrafans.forumcommunity.net

Sono felice davvero che la cosa sia riuscita alla grande è la prova del rapporto ottimo tra noi e voi!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Karu » 17/09/2007, 13:34

Tigra-Mim ha scritto:e il forum www.tigrafans.forumcommunity.net

Sono felice davvero che la cosa sia riuscita alla grande è la prova del rapporto ottimo tra noi e voi!


Ad essere toltalmente sinceri "alla grande" è un pochino esagerato.

E' andato tutto bene, è stato un piacere esserci, è tutto riuscito ma.... riporto quanto ho postato nel vostro forum:

Grazie a voi!

E' stato un piacere Complimenti alle vostre belve!


Lamento solo un po' di scarso interesse verso di noi... a posteriori ho notato che solo giak (ed il suo gentile e simpatico papà) e RAMUH ci hanno "fatto visita" ... in effetti siamo stati un pochino isolati dagli altri.

Ripensando alla giornata, in effetti, è quello che ho notato.


In ogni caso è abbastanza comprensibile... spero che le prossime occasioni riusciremo ad amalgamarci di più! Forse era meglio "mischiare" le auto senza dividerci per Club.


Onde evitare fraintendimenti, specifico che la mia non è una critica o polemica, non sono il tipo e non è la mia intenzione, è solo una constatazione, una nota per poi migliorare le prossime volte. Infatti è il primo e miglioreremo di sicuro!


Grazie a tutti voi, in particolare a Giak ed a tutti gli organizzatori!

Un saluto a tutti ed in particolare a Ramuh, Giak e Bigteo!!!

Alla prossima!


Ripensando, stamattina, alla giornata... sono giunto a queste considerazioni.

Ribadisco, come nel post qui sopra, che non è polemica è solo la mia opinione anche in chiave futura per migliorare :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Picez » 17/09/2007, 14:33

Quoto in pieno il President! Magari la prossima volta la si può organizzare in un posto più... all'ombra. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 17/09/2007, 15:55

che peccato essere arrivato 24 ore prima :-(
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ricluss » 17/09/2007, 17:08

Elenciu tutti ti aspettavano!!!

Karu facciamo che invitiamo noi i ragazzi del tigrafans ad uno dei nostri raduni?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Barney_Gumble » 17/09/2007, 17:45

Anche se con un certo ritardo.... grazie per la compagnia! Io ieri mi sono divertito, certo i vari club erano un po separati, non ci siamo tanto amalgamati... ma va bene lo stesso!!!!!!

Certo che se al ristorante avessero fatto delle porzioni più abbondanti... :roll:

Devo fare i complimenti a MerryGTC per il sound della sua car, quello scarico è davvero bello! ;)

Mi dispiace di essere dovuto andare via prima, ma impegni urgenti mi reclamavano....
Ci vediamo alla prossima (spero a Roma....). Ciao anche da Spongebob :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Tiamax » 17/09/2007, 17:56

ricluss ha scritto:
Karu facciamo che invitiamo noi i ragazzi del tigrafans ad uno dei nostri raduni?


Ti risp io al posto di Karu..
Aspettate impazzienti dopo il nazionale forse sarà possibile.

:ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Karu » 17/09/2007, 19:57

Barney_Gumble ha scritto:Certo che se al ristorante avessero fatto delle porzioni più abbondanti... :roll:



Eh già.... era buonissimo ma troppo scarso! PEr me nemmeno l'antipasto!!


:hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tiamax » 17/09/2007, 20:02

Karu ha scritto:
Barney_Gumble ha scritto:Certo che se al ristorante avessero fatto delle porzioni più abbondanti... :roll:



Eh già.... era buonissimo ma troppo scarso! PEr me nemmeno l'antipasto!!


:hihihi


:ahahah conoscendoti :bins
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi CriGTC » 18/09/2007, 20:18

Ciao astristi... tutto sommato il raduno non era malaccio :lol: . Noi eravamo un pò pochini ma... Si è mangiato anche ma concordo la scarsita' delle porzioni...Penso che non c farò il pranzo d natale li :shock: . C vediamo al prox raduno .... :D
Opel Astra H GTC 1.7 101cv
Cerchi da "18
Spoiler sul lunotto
Tutte le parti nere verniciate in tinta
Silverlightning, fari xeno, cruise control,radio CD MP3
Avatar utente
CriGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2007, 22:36
Località: Provincia di Lodi

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 19/09/2007, 9:20

ricluss ha scritto:Elenciu tutti ti aspettavano!!!



mi sono fatto 5 ore di macchina consecutive il giorno prima... (avanti e indietro) aggiungi alla stanchezza il fattore emotivo.... :(
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi MerryGTC » 20/09/2007, 18:07

dai bagai in fin dei conti ci siamo divertiti @karu:ti 6 fatto una bella coda a tornare...io sono uscito a bergamo
Astra GTC 1.6 105CV,black sapphire,interni cosmo,cd30mp3,easytronic,esp,sportswitch,cerchi 18" 5 razze,comandi al volante,gid,dds,clima elettronico,chiusura confort,antenna a pinna di squalo vera in tinta carrozzeria,pinze freni rosse,neon blu nel baule,neon sottoscocca D-GEAR rossi,PS2,copricintura sparco,vetri posteriori oscurati by mio cuggino,portatarga AHC,Filtro BMC Cda,Cruise Control A.M.,scarico Magnaflow cod. 14820,coperchio copri mtore OPC,centrale libero,assetto H&R -30mm,kit xeno A.M 6000° k,Candele effetto campo TM,Spoiler Hotes,sensori di parcheggio A.M.,dischi forati e baffati roesch anteriori e posteriori+pastiglie roesch xc-4,para anteriore opc line,sprint booster,autoradio alpine cda 9885r,ampli steg k2|02,subwoofer ciare cs450,rimozione logo opel dal baule,rimappa by Marino 108,4CV 162.3Nm,ritirata il 24/10/06 LA RAGAZZA NELLA FOTO NON SONO IO E' LA MIA TIPAAAAA!!!
W.I.P. il mondo
Avatar utente
MerryGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/01/2007, 19:15
Località: Canonica d'Adda BG

Messaggiodi Karu » 20/09/2007, 18:15

MerryGTC ha scritto:dai bagai in fin dei conti ci siamo divertiti
@karu:ti 6 fatto una bella coda a tornare...io sono uscito a bergamo


Abbastanza... :roll:

Ma io non la soffro tanto per fortuna.... :D


Finché si è in buona compagnia tutto ve bene! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tigra-Mim » 14/01/2008, 1:48

:( scusate l'intromissione brusca di questo terrone.. :D , ma come mai state dando risalto ad un gemellaggio ahc-tci e non avete speso nemmeno un rigo di commento per il raduno a ghedi di settembre scorso che è stato anche recensito su ElaborarE di Novembre? :?
a prposito inserisco quì la prova...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
queste sono le scansioni che ho fatto io..

si vede anche il resto delle Tigra a Castelvetrano anche se non tutte!! :D

Peccato mancassero come al solito i cosiddetti menìmbri Senjor del TF ma in compenso anche in quella occasione abbiamo avuto modo dio fare nuove amicizie! ;)

Per ghedi l'unica cosa che mi dispiace è che non abbiano inserito il link ne del sito che del forum... :(

alla fine qualunque sia stato l'andamento della giornata io non ero presente a ghedi ma chi c'era avrebbe potuto lasciare un commento anche piccolo sul nostro umile forum no? :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Karu » 14/01/2008, 9:00

Tigra-Mim ha scritto::( scusate l'intromissione brusca di questo terrone.. :D ,

-CUT-



Ciao Mimmo

-CUT-

Io il mio commento lo avevo lasciato e ti assicuro che valeva per tutti i presenti.

Qui da noi non si postano argomenti non in topic così a casaccio, quindi, per cortesia, sei ivitato a rispettare il regolamento di questo forum. ;)

Non portare anche qui i tuoi problemi con il TCI :ocio

:thx
Ultima modifica di Karu il 14/01/2008, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tigra-Mim » 14/01/2008, 11:58

:( se lo ritieni semplicemente tale, cioè un mio unico e diretto problema con il tci non credo sia stato giusto dare risalto ad un compartecipazione tale con persino un banner nella home page del forum comunque visibile in ogni sezione , infatti è così che me ne sono accorto, ai tempi di ghedi ciò non è stato fatto, ecco il mio rammarico, usare un metro e due misure non è mai stato corretto secondo em, detto questo, l'articolo postato è uscito a posteriori ecco perchè se fosse stato lasciato aperto il topic lo avrei postato li, restando così in tema ;) , postare a casaccio non piace neppure a me tanto è vero che se lo ritenete opportuno potete cancella re il mio post, anche se preferirei che venisse almeno parzialmente tagliato e spostato nel topic di ghedi..fate vobis...grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Karu » 14/01/2008, 13:21

Tigra-Mim ha scritto::( se lo ritieni semplicemente tale, cioè un mio unico e diretto problema con il tci non credo sia stato giusto dare risalto ad un compartecipazione tale con persino un banner nella home page del forum comunque visibile in ogni sezione , infatti è così che me ne sono accorto, ai tempi di ghedi ciò non è stato fatto, ecco il mio rammarico, usare un metro e due misure non è mai stato corretto secondo em, detto questo, l'articolo postato è uscito a posteriori ecco perchè se fosse stato lasciato aperto il topic lo avrei postato li, restando così in tema ;) , postare a casaccio non piace neppure a me tanto è vero che se lo ritenete opportuno potete cancella re il mio post, anche se preferirei che venisse almeno parzialmente tagliato e spostato nel topic di ghedi..fate vobis...grazie


Forse non ci avrai fatto caso, ma anche per quell'evento feci un banner ma denominato RADUNO OPEL come era stato definito, anche da giak... se fosse stato un raduno AHC - TF allora mettevo tale voce.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti