Brescia - 16 Settembre Raduno OPEL

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Ospite » 09/09/2007, 22:55

un giorno o l'altro compro un aereo e carico la mia GTC per portarla ad ogni raduno possibile ed immaginabile ehehe...
Ospite
 

Re: Brescia - 16 Settembre Raduno OPEL

Messaggiodi Karu » 10/09/2007, 0:11

Karu ha scritto:I RADUNO OPEL A GHEDI (BRESCIA)


Adesioni:

- Karu
- zlatan18
- Barney_Gumble
- diablo81
- ricluss (nel pome)
- Gatuning (fino intorno alle 14)
- Picez (nel pomeriggio)
- calogtc (??)


La lista è questa per ora. Forza su!

Ricordo che il pranzo sarà al Sacco!

Allego il volantino della giornata.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Picez » 10/09/2007, 8:14

Per i posteggi come ci organizziamo? Ho la netta sensazione che ci sarà carenza di posto al pomeriggio.
Al max si potrebbe chiedere, se è possibile, tenere un paio di posti liberi per chi, come me viene al pomeriggio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Karu » 10/09/2007, 8:20

Picez ha scritto:Per i posteggi come ci organizziamo? Ho la netta sensazione che ci sarà carenza di posto al pomeriggio.
Al max si potrebbe chiedere, se è possibile, tenere un paio di posti liberi per chi, come me viene al pomeriggio.


Non so ancora questo dettaglio... vedrò di informarmi.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 10/09/2007, 8:47

Karu ha scritto:
Picez ha scritto:Per i posteggi come ci organizziamo? Ho la netta sensazione che ci sarà carenza di posto al pomeriggio.
Al max si potrebbe chiedere, se è possibile, tenere un paio di posti liberi per chi, come me viene al pomeriggio.


Non so ancora questo dettaglio... vedrò di informarmi.


Ma parlano di 200 posti auto!!!!Ci saranno più di 200 auto????? :shock: Miiiinchia!!!!
comunque sia un posticino anche per me ;) grazie Marco
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 10/09/2007, 8:51

Non so a quanto arriveremo... :boh

Sarà una sopresa :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Picez » 10/09/2007, 19:21

ricluss ha scritto:Ma parlano di 200 posti auto!!!!Ci saranno più di 200 auto????? :shock: Miiiinchia!!!!
comunque sia un posticino anche per me ;) grazie Marco


Forse hai ragione, però indipendentemente dal numero dei presenti, sarebbe carino essere tutti lì accanto, vicini vicini al posto di avere auto sparse un pò ovunque. Bhè dai, si vedrà. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Nitro7 » 10/09/2007, 20:08

Vediamo un pò se riesco ad organizzarmi faccio un salto con il boss ;) alla mattina con rientro nel primo pome però ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Barney_Gumble » 10/09/2007, 21:44

Anche io dovrò rientrare abbastanza presto nel pomeriggio....
Nitro, stavolta non hai scuse!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Nitro7 » 10/09/2007, 22:08

FArò il possibile!!!
Voi del posto, che conoscete questa zona... com'è quest'enorme parcheggio?? c'è un baretto, un giardinetto, una panchina, un filo d'ombra un centro commerciale o un qualche cosa del genere attaccato al parcheggio?? :mrgreen: giusto per capire un pò come sarà...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Gatuning » 10/09/2007, 22:45

Mi spiace ragazzi... ma devo disdire la mia partecipazione... ho l'auto da portare dal carrozza per un lifting...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Karu » 10/09/2007, 23:49

Gatuning ha scritto:Mi spiace ragazzi... ma devo disdire la mia partecipazione... ho l'auto da portare dal carrozza per un lifting...



Ma no! Avevo già vantato la tua partecipazione!!! :evil:

:angel
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/09/2007, 23:51

karu ti posso asicurare che ne ha bisogno dopo recenti episodi... comunque ioverrò al 90% ^__^ comunque gatuning se vuoi venire anche senza astra sei gradito lo steso eh! NON FARTI LE PARE PER LA MACCHINA ^__^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi MerryGTC » 11/09/2007, 15:12

penso di esserci grande Karu segnami pure...
Astra GTC 1.6 105CV,black sapphire,interni cosmo,cd30mp3,easytronic,esp,sportswitch,cerchi 18" 5 razze,comandi al volante,gid,dds,clima elettronico,chiusura confort,antenna a pinna di squalo vera in tinta carrozzeria,pinze freni rosse,neon blu nel baule,neon sottoscocca D-GEAR rossi,PS2,copricintura sparco,vetri posteriori oscurati by mio cuggino,portatarga AHC,Filtro BMC Cda,Cruise Control A.M.,scarico Magnaflow cod. 14820,coperchio copri mtore OPC,centrale libero,assetto H&R -30mm,kit xeno A.M 6000° k,Candele effetto campo TM,Spoiler Hotes,sensori di parcheggio A.M.,dischi forati e baffati roesch anteriori e posteriori+pastiglie roesch xc-4,para anteriore opc line,sprint booster,autoradio alpine cda 9885r,ampli steg k2|02,subwoofer ciare cs450,rimozione logo opel dal baule,rimappa by Marino 108,4CV 162.3Nm,ritirata il 24/10/06 LA RAGAZZA NELLA FOTO NON SONO IO E' LA MIA TIPAAAAA!!!
W.I.P. il mondo
Avatar utente
MerryGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/01/2007, 19:15
Località: Canonica d'Adda BG

Messaggiodi Picez » 11/09/2007, 19:56

Nitro7 ha scritto:FArò il possibile!!!
Voi del posto, che conoscete questa zona... com'è quest'enorme parcheggio?? c'è un baretto, un giardinetto, una panchina, un filo d'ombra un centro commerciale o un qualche cosa del genere attaccato al parcheggio?? :mrgreen: giusto per capire un pò come sarà...


Bhè se ho capito bene, in pratica il ritrovo si trova di fronte ad una birreria del posto che si chiama appunto il villino dei fiori. Si trova fuori dal centro del paese ed è a meno di 1 km dalla discoteca il florida. A dire il vero, sul volantino si parla di piazzale, ma in realtà è un parcheggio che si trova lungo la statale. E' comunque molto grosso, perchè vengono i camionisti a pranzare. Quindi per chi non riesce ad organizzarsi c'è birra e panini di ogni genere a volontà.
Mi chiedi se ci sono piante? Bhè si, ci sono, ma quello che mi ricordo sono solo delle piantine! :mrgreen:
Per darvi un'idea ho evidenziato sulla mappa la zona del parcheggio e dove si trova la birreria con una freccia.

Mi sembra comunque strano organizzare il raduno in quel posto, piuttosto che davanti al mega parcheggio della discoteca. Karu, magari tu che sei il più informato ti hanno confermato il raduno di fronte al villino?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Nitro7 » 11/09/2007, 20:04

Grazie Picez!:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ricluss » 12/09/2007, 12:48

Mauri spiega pure a me dove si trova questo posto non sono molto pratico della zona e sinceramente non ricordo il tempo di andare al Florida...Ne son passati di anni da quando ci andavo la domenica pomeriggio e la sera mio fratello mi passava a prendere con la 127 amaranto!!!!! ;)

Comunicazione di servizio:

Se non ho capito male se io faccio la tangenziale sud esco come per andare a montichiari,prendo poi per l'aereporto e proseguo di lì?
Oppure è meglio che passi dalla statale che scende da S Zeno poi prendo per montirone => e poi ghedi????

Comunicazione di servizio 2:

A che ora pensate di ripartire voi che venite da fuori provincia?Spero non troppo presto nel pomeriggio!!!Io mangio e poi mi dirigo verso di voi...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/09/2007, 13:32

comunicazioni aziendali mi fanno pensare che sarò con voi non al 90% ma al 95% :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ricluss » 12/09/2007, 14:01

ElenciuTwinTop ha scritto:comunicazioni aziendali mi fanno pensare che sarò con voi non al 90% ma al 95% :D


Bravo ETT (ElenciuTwinTop) ;)

Siccome sono curioso mi sono informato sul locale ed ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Picez » 12/09/2007, 17:53

ricluss ha scritto:Se non ho capito male se io faccio la tangenziale sud esco come per andare a montichiari,prendo poi per l'aereporto e proseguo di lì?
Oppure è meglio che passi dalla statale che scende da S Zeno poi prendo per montirone => e poi ghedi????


Allora... ci arrivi da entrambe le strade, però ti consiglio la seconda passando per Montirone, perchè la accorci di diversi chilometri. L'unica pecca è che devi passare per il centro di ghedi, però se rimani sulla stessa strada tenendo le indicazioni per Isorella sbuchi proprio sulla 668, dove c'è il cavalcavia per intenderci. Prendi la statale in direzione Montichiari e dopo aver passato il cavalcavia a 200, 300 metri noterai la birreria il Villino sulla destra. Per entrare nel parcheggio della zona industriale basta imboccare la corsia di decelerazione che c'è dopo 100 metri.
Attenzione per chi non è della zona. La statale durante il week end è piena di velox, quindi rispettate il limite dei 90. Ovviamente a Ghedi, siccome si voglio distinguere dagli altri hanno messo il limite a 70 ed i nostri amici puffi sono li prontamente ad aspettarci! :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti