Prato 22 Settembre 2007 ore 20:30

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi uespone » 31/07/2007, 1:33

sicuramente ci sarò anche io ma nel dopo cena visto che prima sono a lavorare. Vi raggiungerò verso l'una. Anche se è tardi chi se ne frega! l'importante è esserci e fare un bel brindisino! :festa
Astra Gtc 1.3 enjoy black

Peugeot 106 1.3 rally gruppo A5 tutti equini purosangue
uespone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/11/2006, 21:12
Località: Lucca

Messaggiodi diablo81 » 31/07/2007, 7:13

giusto
ti aspetteremo per il brindisi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi FRA5680 » 31/07/2007, 8:17

Presenti:
1 Fra5680
2 ilPITBULL
3 Lady
4 ElenciuTT (io al pitbull gli regalerei un collare da gattina )
5 Birillo78
6 Vittocecco (è un grande!)
7 Fruzzo
8 GreyOwl (L'UNICO 15")
9 diablo81 + morosa
10 Piccino79
11 AlbioB + morosa
12 Uespone (solo dopo cena)
accorrete numerosi!
....

LA DATA E' INDICATIVA ED IL LOCALE DA DEFINIRSI
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi franspeed » 31/07/2007, 18:51

Ciao ragazzi.... però ne fate venire di voglia di partecipare al raduno... io purtroppo ho il problema che lavoro il sabato e il giovedì sera in una discoteca (sono di arezzo e lavoro in una bellissima discoteca tra arezzo e firenze) la distanza non sarebbe nemmeno troppa.... se avessi casa libera si potrebbe fare anche a casa mia... strada asfaltata, parcheggio per tutti, possibilità di cuocere fino 15 kg di ciccia (esperienza già fatta, uno spettacolo, vi garantisco) tranquillità assoluta.... però ve l'ho detto sto in casa con i miei genitori e non è tutta per me :) magari quando siamo più vicini alla data vi ridico...
Kawa zx-6r 636.... brividi a portata di polso!!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO, Black Sapphire, CD MP3, 7° cassa, Clima elettronico, sensore qualità dell'aria, cerchi 17" Sport. :D
Avatar utente
franspeed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/02/2007, 17:28
Località: Arezzo

Messaggiodi raf23 » 31/07/2007, 19:11

Bella Fra5680.Adesso ti sei dato all'organizzazione di raduni....?Se è il 22 settembre ed è a Prato direi di esserci.....Se è a Viareggio devo procurarmi un posto letto in qualche hotel.Come hai visto sono diventato vecchio molto in fretta.....Sempre che la cri non mi castighi con qualche turno extra!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi steneroz » 31/07/2007, 19:25

Mi sono accorto di non avere mai postato qua... ero quasi sicuro di averlo fatto. L'età avanza....... :nonno

Per ora tenetemi segnato, che poi quando arriviamo più vicino alla datà vedrò come sono messo con il lavoro :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi GreyOwl » 31/07/2007, 22:58

AlbioB ha scritto:io son di Pistoia e rischio di ritrovarmi la macchina a pezzi a parcheggiarla a Prato :D


con tutti i cinesi che s'ha in città, un Piro è il male minore........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FRA5680 ha scritto:GreyOwl a grande richiesta informaci sul ristorante che sta lungo la stradina sterrata..


Ristorante/Pizzeria Associazione Montalgeto
Carmignano Via Montalgeto, 3 Tel: 055 8719988
Specialità: Cacciagione e pizza
Descrizione:
Munitevi di fuoristrada e avventuratevi nelle campagne del Carmignanese, fino ad arrivare in vetta ad un poggio. Scherzi a parte la strada per arrivare al meritato ristoro è piuttosto malridotta, sconsigliabile in caso di pioggia, frutto di una vecchia asfaltatura ormai disfatta. Non è neanche facile trovare l'imbocco a questa strada, in quanto non ci sono indicazioni, ma solo una porta che sembra andare nei campi e con indicazione la sola via, ma quando si arriva in cima non ci si pente. Sulla vetta della collinetta sorge una colonica rimessa a nuovo, con una bella vista sulla vallata e una piccola apertura sul fondo fiorentino, nochè un parchetto attrezzato per i bambini, invece per i grandi la possibilità di passeggiate, pedalate e cavalcate. Ma venendo all' interessante parte culinaria il tutto è dotato di una cucina semplice ma genuina, dove svettano ottimi affettati, le penne al cinghiale e le pappardelle alla lepre. Cinghiale in umido, carne alla brace, pollo fritto, ottime anche le pizze (solo il sabato e la domenica). Consigliatissimo nelle calde serate estive, dove nella conca fiorentina si ribolle, mentre lì è quasi da giubbottino. Il parcheggio non è molto grande.

Giudizio: ****
Spesa Media (€) 15-20

ho trovato questa recensione, per averne altre se volete vi faccio parlare con tutti i miei amici che tutte le volte si alzano veramente satolli da quelle tavole....

io comunque vedo meglio andare a mangiare i tortelli x questo raduno, a Montalgeto diventa complicato gestire le auto il parcheggio la strada (ci son stato 3 settimane fa ed è veramente messa male, è peggiorata un sacco)...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Lady » 01/08/2007, 2:50

GreyOwl ha scritto:Munitevi di fuoristrada e avventuratevi nelle campagne del Carmignanese... Scherzi a parte la strada per arrivare al meritato ristoro è piuttosto malridotta, sconsigliabile in caso di pioggia...Non è neanche facile trovare l'imbocco a questa strada, in quanto non ci sono indicazioni, ma solo una porta che sembra andare nei campi e con indicazione la sola via...


Oh mio Dio...non solo il sampietrino,mò pure i graffi dei sassetti e i micro della polvere?!?!SIAMO MATTI?!?!
Uè,io a settembre la bimba la faccio riverniciare TUTTA,mica spicci!!!

uespone ha scritto:sicuramente ci sarò anche io ma nel dopo cena visto che prima sono a lavorare. Vi raggiungerò verso l'una. Anche se è tardi chi se ne frega! l'importante è esserci e fare un bel brindisino! :festa


Se,se...lo sappiamo io e la mia Socia cosa combinerai prima,con le ragazze della pizzeria...Ah bello,volevi fregà le donne sbagliate!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

AlbioB ha scritto:... io e la mia ragazza ci potremmo essere!
ovviamente da confermare! ;)


Ma che é diventata una moda?!?!Tutti con "relative" dietro!!!
Me sa tanto che ci tocca attaccarci a Uespone e Birillonzio qua...

AlbioB ha scritto:...ah e spero di conoscervi un po' prima de
ll'incontro... altrimenti farò il tipico pesce fuor d'acqua :oops:


Tranqui,sentirsi un pesce fuor d'acqua,certo é l'ultima cosa che potrebbe capitarti,siamo tutti gente alla mano,simpatici,divertenti,chiaccheroni,birillofori e c'è chi,come noi,si distingue per uno spiccatissimo senso di amicizia,benevolenza (pizzichi,morsi,ecc...) e femminilità (tipo gare di rutti:entiendo?!?!)!!!


Fra...con tutto il bene che ti voglio,Tralasciando il fatto che io sono un dio in cucina solo x i dolci,COMUNQUE non ti farei cucinare,metti che Ti casca uno degli 11 orecchini/piercing che hai addosso,che faccio,ingoio una punta di metallo di 3 metri x farti contento?!?!?

comunque,io opto pure x abitazione privata...sai che figo!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi FRA5680 » 01/08/2007, 7:40

Presenti:
1 Fra5680
2 ilPITBULL
3 Lady
4 ElenciuTT (io al pitbull gli regalerei un collare da gattina )
5 Birillo78
6 Vittocecco (è un grande!)
7 Fruzzo
8 GreyOwl (L'UNICO 15")
9 diablo81 + morosa
10 Piccino79
11 AlbioB + morosa
12 Uespone (solo dopo cena)
13 Raf23 (?)
14 Steneroz (?)
15 Fanspeed (?)
accorrete numerosi!
....

LA DATA 22.09.2007
LOCALE DA DEFINIRSI MA IO MI MUOVEREI..PROPONGO I TORTELLONI A PRATO CITTA' PIU' SEMPLICE DA TROVARE E DA ORGANIZZARE postate preferenze sul posto le possibilità:
a. PRATO CITTA' (totelloni ecc)
b. LOCALE NELLA CAMPAGNA CON STRADA STERRATA E SENZA PACHEGGIO
c. CASA PRIVATA TRA AREZZO E FIRENZE
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/08/2007, 8:06

io opto per casa privata (se veramente non disturbiamo) oppure prato città...

x lady: la fai riverniciare nera cangiante di rosa? oppure rosaperlato con l sfumature nere? oppure nera brillantinata fucsia? vieni dallo zio che ti fa un briefing sulle varie pitture per auto tamarre :D

x lady: giuarda che anche io sono single eh...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi diablo81 » 01/08/2007, 8:15

FRA5680 ha scritto:LA DATA 22.09.2007
LOCALE DA DEFINIRSI MA IO MI MUOVEREI..PROPONGO I TORTELLONI A PRATO CITTA' PIU' SEMPLICE DA TROVARE E DA ORGANIZZARE postate preferenze sul posto le possibilità:
a. PRATO CITTA' (totelloni ecc)
b. LOCALE NELLA CAMPAGNA CON STRADA STERRATA E SENZA PACHEGGIO
c. CASA PRIVATA TRA AREZZO E FIRENZE


raga io escluderei l'opzione B... a fine agosto monto le molle Irmscher e come ci salgo su quella strada?
rischio di fare effetto ruspa e mi porto via un pò di terra e sassi.
per il resto un posto vale l'altro e la cifra non è un grosso problema per quanto mi riguarda

p.s. non vi offendete se arrivo con la polo del club?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi FRA5680 » 01/08/2007, 8:37

LA DATA 22.09.2007
LOCALE DA DEFINIRSI MA IO MI MUOVEREI.. postate preferenze sul posto le possibilità:
a. PRATO CITTA' (totelloni ecc)
b. CASA PRIVATA TRA AREZZO E FIRENZE
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi vittocecco » 01/08/2007, 9:36

diablo81 ha scritto:
FRA5680 ha scritto:LA DATA 22.09.2007
LOCALE DA DEFINIRSI MA IO MI MUOVEREI..PROPONGO I TORTELLONI A PRATO CITTA' PIU' SEMPLICE DA TROVARE E DA ORGANIZZARE postate preferenze sul posto le possibilità:
a. PRATO CITTA' (totelloni ecc)
b. LOCALE NELLA CAMPAGNA CON STRADA STERRATA E SENZA PACHEGGIO
c. CASA PRIVATA TRA AREZZO E FIRENZE


raga io escluderei l'opzione B... a fine agosto monto le molle Irmscher e come ci salgo su quella strada?
rischio di fare effetto ruspa e mi porto via un pò di terra e sassi.

a chi lo dici... :D

diablo81 ha scritto:per il resto un posto vale l'altro e la cifra non è un grosso problema per quanto mi riguarda

Però... se t'avanzano un migliaio di Euro, so io come spenderli :lol:

diablo81 ha scritto:p.s. non vi offendete se arrivo con la polo del club?

Buono a sapersi... così la metto anch'io... (oppure la camicia) :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi diablo81 » 01/08/2007, 13:08

vittocecco[quote="diablo81 ha scritto:per il resto un posto vale l'altro e la cifra non è un grosso problema per quanto mi riguarda

Però... se t'avanzano un migliaio di Euro, so io come spenderli :lol:

diablo81 ha scritto:p.s. non vi offendete se arrivo con la polo del club?

Buono a sapersi... così la metto anch'io... (oppure la camicia) :ok[/quote]

beh se si tratta di mangiare.. spendere 30€ o 50€ io non faccio troppe storie...
lascia stare che a breve faccio anche il kit estetico oltre alla mappa e quindi il migliaio di euro è già sparito... :lol:
ok andata.. io metto la polo e tu vieni con la camicia del club...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi FRA5680 » 01/08/2007, 14:01

io posso venire a torso nudo? :D
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/08/2007, 14:04

no perchè sei brutto... prima fatti le tette, poi ci puoi venire.....

ioposso venire con la mitsubishi 3000gt ?

comunque scherzi a parte io non ho capito dov è il raduno :)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi FRA5680 » 01/08/2007, 14:08

il raduno è o a casa del nostro amico che non mi ricordo il nome oppure a preto città..dovete decidere voi così lo so dire a Greyowl..
a. prato città
b. casa privata

P.S. non dirmi così che per l'occasion epensavo anche di tatuarmi il simbolo dell'opel attorno al capezzolo..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi diablo81 » 01/08/2007, 14:27

a me vanno bene entrambe le ipotesi...
se il tizio è d'accordo non ci sono problemi. se no andiamo pure a mangiare fuori
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi FRA5680 » 01/08/2007, 14:29

ragaziz per favore, prendete una decisione anche per rispetto al tipo così sa se organizzarsi oppure no perchè abita coi sui..io voto la A perchè mi sembra più semplice da raggiungere
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/08/2007, 14:31

prato città
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti