RADUNO MILANO-BRIANZA: Domenica 19 Febbraio

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

RADUNO MILANO-BRIANZA: Domenica 19 Febbraio

Messaggiodi rafastraforever » 18/01/2006, 7:58

Ciao ragazzi volevo chiedervi se potevamo, se avevate voglia, si insomma.... organiziamo un raduno?
:P che ne dite?
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi djantony » 18/01/2006, 8:53

Certo!Si può fare!

Domenica a Monza c'è una competizione Iasca/dbDrag...io sarò li!!!

Ci sarà qualcun altro???
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi rafastraforever » 18/01/2006, 8:55

io pensavo poi ditemi se sbaglio.....avevo in mente una data tipo per il mese prossimo cosi da poter dar a tutti la possibilita di organizzarsi e di organizzare bene ritrovo.....ditemi voi....ciao
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi ivan1981 » 18/01/2006, 10:52

Scusate l'intromissione: tempo fa alcuni di noi avevano deciso di rimandare eventuali raduni fin verso la primavera dato il freddo e le ovvie condizioni delle strade... io rimango di quell'idea non essendo nelle immediate vicinanze di milano (ci vogliono un paio d'ore abbondanti), ma se si organizza qualcosa dalla primavera in poi ci sarò ben volentieri.
Detto questo ben venga se alcuni di voi decidono di farne uno. :good
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Karu » 18/01/2006, 11:28

ivan1981 ha scritto:Scusate l'intromissione: tempo fa alcuni di noi avevano deciso di rimandare eventuali raduni fin verso la primavera dato il freddo e le ovvie condizioni delle strade... io rimango di quell'idea non essendo nelle immediate vicinanze di milano (ci vogliono un paio d'ore abbondanti), ma se si organizza qualcosa dalla primavera in poi ci sarò ben volentieri.
Detto questo ben venga se alcuni di voi decidono di farne uno. :good


Oh nem, su.... se si organizza vieni e basta senza discutere... esistono i giubbotti :D

Per me ok. Bisogna organizzare l'evento. Se possibile sarebbe bello un sabato, così si arriva primo pomeriggio, si fa un giretto insieme da qualche parte, cioccolata calda da qualche bar, poi la sera cena in un ristorantino (DEVE essere a prezzo fisso, così evitiamo casini) e si finisce la serata.

Se volete farlo in zona mia, Monza/Seregno, posso sbattermi.

Così Ivan non hai scuse per non venire... vieni di sabato poi ti fermi a dormire :D parti la domenica :D

Ditemi se potrebbe andare bene. Come data farei primi / metà febbraio.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 18/01/2006, 11:32

come idea niente male.... giustamente sarebbe come prima cosa scegliere il luogo bello spazioso...... :wink:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi mancio96 » 18/01/2006, 13:35

L'idea sarebbe molto bella, abitando da un ora a milano potre facilemente raggiungerla.
Un data verso fine febbraio potrebbe andare bene, in modo che hanno tutti il tempo di organizzarsi.
Per problemi personali meglio una domenica.
:)
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Astra GTC Sport 2.0 Turbo 200cv Star silver
Kit OPC line, Cerchi 18" 5razze,
Clima Auto,CD40 Opera, Color info Display

Ordinatata: 25/11/2005 - Consegna: 24/01/2006
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Avatar utente
mancio96
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/12/2005, 21:35
Località: prov. Novara

Messaggiodi ivan1981 » 19/01/2006, 0:23

Karu ha scritto:
ivan1981 ha scritto:Scusate l'intromissione: tempo fa alcuni di noi avevano deciso di rimandare eventuali raduni fin verso la primavera dato il freddo e le ovvie condizioni delle strade... io rimango di quell'idea non essendo nelle immediate vicinanze di milano (ci vogliono un paio d'ore abbondanti), ma se si organizza qualcosa dalla primavera in poi ci sarò ben volentieri.
Detto questo ben venga se alcuni di voi decidono di farne uno. :good


Oh nem, su.... se si organizza vieni e basta senza discutere... esistono i giubbotti :D

Per me ok. Bisogna organizzare l'evento. Se possibile sarebbe bello un sabato, così si arriva primo pomeriggio, si fa un giretto insieme da qualche parte, cioccolata calda da qualche bar, poi la sera cena in un ristorantino (DEVE essere a prezzo fisso, così evitiamo casini) e si finisce la serata.

Se volete farlo in zona mia, Monza/Seregno, posso sbattermi.

Così Ivan non hai scuse per non venire... vieni di sabato poi ti fermi a dormire :D parti la domenica :D

Ditemi se potrebbe andare bene. Come data farei primi / metà febbraio.

Azz, dopo una simile esortazione se tiro pacco il presidente qui presente mi sa che si offende... vabbè vabbè, terrò d'occhio il topic e una volta decisa la data vedrò se posso esserci dai. :D
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi djantony » 19/01/2006, 9:00

Allora dai organizziamo zona brianza!!!OK???
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi rafastraforever » 19/01/2006, 9:06

buttiamo qualche idea per i luoghi possibili....
tipo a roma e stato fatto nel parcheggio dell'ikea o sbaglio?
preferenze?
ciao
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Karu » 19/01/2006, 9:48

rafastraforever ha scritto:buttiamo qualche idea per i luoghi possibili....
tipo a roma e stato fatto nel parcheggio dell'ikea o sbaglio?
preferenze?
ciao


Innanzitutto decidere dove. Se in Brianza (molto meglio) o a Milano.

Deciso dove, si decide un luogo di ritrovo ampio e poi si organizza il resto.

Come è stato fatto per i raduni precedenti.... ma prima è necessario capire dove e avere adesioni.

Tipo: ci si potrebbe trovare al parcheggio del Pittarello a Monza (San Fruttuoso, dove c'è anche il Mec) oppure Pittarello di Lissone oppure Parcheggio Decathlon Lissone.... presentazione, foto, via verso il ristorante, magari caratteristico a prezzo fisso... poi... poi si vede.... cominciamo con l'inizio :)

Ditemi voi....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 19/01/2006, 9:54

io penso che se saremo in tanti e se qualcuno viene da fuori milano deve conoscere il luogo dove si svolgera il raduno.

io sto pensando se dentro milano c'è la possibilità di farlo ( forse sbaglio a pensare alla città) altrimenti dovrò pensare al di fuori.
:| :|
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi djantony » 19/01/2006, 10:11

Pittarello a Monza è l'ideale....così ci scappa un bel paninazzo chimico al MAC!!!! :sbav
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Karu » 19/01/2006, 10:15

rafastraforever ha scritto:io penso che se saremo in tanti e se qualcuno viene da fuori milano deve conoscere il luogo dove si svolgera il raduno.

io sto pensando se dentro milano c'è la possibilità di farlo ( forse sbaglio a pensare alla città) altrimenti dovrò pensare al di fuori.
:| :|


Quello è il minore dei problemi. Sono luoghi abbastanza facili da raggiungere, credo. :roll:

Comunque Milano città.... mmm..... sinceramente io ODIO Milano città.... :(

Altrimenti ci troviamo nuovamente al Carosello.... poi andiamo in un ristorante di quella zona però....



djantony ha scritto:Pittarello a Monza è l'ideale....così ci scappa un bel paninazzo chimico al MAC!!!! :sbav


Bah... MAC....


Dev'essere un luogo facilmente raggiungibile... quelli che ho proposto se si vuole fare dalla parte di Monza sono lìideali.. oppure lo Stadio Brianteo ma non è esattamente facile da raggiungere....

Io quoto quelli da me proposti o il Carosello.... :sboc :sboc2
Ultima modifica di Karu il 19/01/2006, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 19/01/2006, 10:16

questi posti carosello pittarello possono andar bene o anche qualcos'altro di simile....so che forse e una cosa che possiamo controllare più in la, ma mi viene il pensiero che se dovessimo scegliere ad esempio il carosello e quel giorno e aperto siamo fregati..... :cry:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Karu » 19/01/2006, 10:17

rafastraforever ha scritto:questi posti carosello pittarello possono andar bene o anche qualcos'altro di simile....so che forse e una cosa che possiamo controllare più in la, ma mi viene il pensiero che se dovessimo scegliere ad esempio il carosello e quel giorno e aperto siamo fregati..... :cry:



Ovvio... se si sceglie Carosello si verifica che non sia aperto. Come ho già fatto con il precedente raduno ;)

Stessa cosa per altri centri commerciali e/o negozi.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi rafastraforever » 19/01/2006, 10:19

a questo punto la domanda vien spontanea.....un posto che precedentemente vi e piaciuto che possa andar bene ancora oggi?
cosi almeno abbiamo deciso qualcosa.... :grazie
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Karu » 19/01/2006, 10:32

rafastraforever ha scritto:a questo punto la domanda vien spontanea.....un posto che precedentemente vi e piaciuto che possa andar bene ancora oggi?
cosi almeno abbiamo deciso qualcosa.... :grazie



Ci siamo ritrovati al Carosello e poi abbiamo pranzato e trascorso il pomeriggio al ristorante del papà di Jackravatta, un utente del forum.
Se guardassi in raduni svolti sapresti di più :D :mrgreen:

Io direi di cambiare... ritrovo va bene ovunque anche se lo stesso. Ma poi cambierei programmi.

Inizierei con le adesioni. Così vediamo quanti vengono e da dove. E vediamo. Magari specificare se si è in possesso di un navigatore.. così si risolvono gran parte dei problemi :D

Per me ci si potrebbe trovare anche qui a Seregno, poi andare a mangiare in Brianza in mezzo al verde.... :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi nama4ever » 19/01/2006, 10:44

Io con morosa cane di Terranova e TOmtOm5... se non disturbiamo.... (chebelloilradunononcisonomaistato
chebelloilradunononcisonomaistato
chebelloilradunononcisonomaistato
chebelloilradunononcisonomaistato
chebelloilradunononcisonomaistato)
Astra GTC 1.7 CdTI 6m (MY06) Cosmo Star Silver, Cosmo Pack (17'' Sport + Cd30Mp3), Parrot BlueTooth AM, CC AM (con spia), TomTom5 Mobile su Nokia 6680, sensori parcheggio Proxel (AM). Work in progress: bracciolo Irmscher.
Avatar utente
nama4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2006, 2:03
Località: Mede - PV

Messaggiodi rafastraforever » 19/01/2006, 10:44

hai ragione potevo controllare, ma volevo sapere un tuo parere..... :good

forse questo pensiero e sbagliato, ma sto creando un volantino che poi meterei in rete per far aderire più persone....faccio male?
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti