RADUNO MILANO-BRIANZA: Domenica 19 Febbraio

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Greddyastra » 19/02/2006, 23:34

Ringrazio tutti per la bellissima giornata,estiamo diventando sempre piu' uniti e numerosi!!

Un saluto a Rafastraforever,Mitiko Teo80 e a Gatuning,mi ha fatto molto piacere la vostra compagnia.

Un saluto a tutti,alla prossima!!

:D
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi Karu » 20/02/2006, 0:59

Ho messo online le foto che ho.

Ditemi voi se vi va bene mettere le nostre facce, se volete o meno che cancelli le targhe... se non va bene le cancello, le sistemo e le rimetto.

Per me non c'è problema. Anzi scusate se le ho già messe... mi è venuto in mente solo ora... ma faccio presto a cancellare e rimettere.

Ciao a tutti e grazie mille per la giornata!

Mi dispiace per il fango... purtroppo, oltre alla danza del sole che ho fatto ieri (non servita), non potevo fare altro.... mi dispiace in particolare per Dario che si è pure "impantanato" :(

Alla prossima!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi bigfoot71 » 20/02/2006, 11:32

Bello bello bello

complimenti per l'organizzazione

Fanstastica compagnia

Pancia piena

Il tempo chissenefrega, è stata una bellissima giornata lo stesso!

e la donna füma füma parla parla e l'uomo somatizza!

A presto ora posto un pò di foto
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Karu » 20/02/2006, 11:36

bigfoot71 ha scritto:Bello bello bello

complimenti per l'organizzazione

Fanstastica compagnia

Pancia piena

Il tempo chissenefrega, è stata una bellissima giornata lo stesso!

e la donna füma füma parla parla e l'uomo somatizza!

A presto ora posto un pò di foto



Nel fotoalbum sezione apposita, ovvero "19 Febbraio 2006 - Seregno (MI) / Como" ;)

Datemi una risposta al quesito che vi ho posto nel mio ultimo messaggio, sui volti/targhe :grazie

Hvala per essere venuto...
:mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi bigfoot71 » 20/02/2006, 12:07

Karu ha scritto:
bigfoot71 ha scritto:Bello bello bello

complimenti per l'organizzazione

Fanstastica compagnia

Pancia piena

Il tempo chissenefrega, è stata una bellissima giornata lo stesso!

e la donna füma füma parla parla e l'uomo somatizza!

A presto ora posto un pò di foto



Nel fotoalbum sezione apposita, ovvero "19 Febbraio 2006 - Seregno (MI) / Como" ;)

Datemi una risposta al quesito che vi ho posto nel mio ultimo messaggio, sui volti/targhe :grazie

Hvala per essere venuto...
:mrgreen: :mrgreen:


in base alla legge sulla privacy n. .... hehehehe no no scherzo!!

ok no problem per la faccia (con quella che mi ritrovo...)

forse le targhe, non so, che dici, di solito tutti le oscurano, o no?

Ciao
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi RoX » 20/02/2006, 12:59

ragazzi come sempre GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE a TUTTI!!!! anche se si arriva a casa stanchi si e' comunque soddisfatti e non si vede l'ora di farne un'altro..
poi mi rovino dal ridere con voi!!
gat,vds,big,gallo,cape siete forti :D
bart, rail unici!
a presto!!!!!
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Bart_83 » 20/02/2006, 13:25

Ecccoooolloooo!!!!!!

Ringrazio tutti per la splendida giornata che mi avete regalato anche questa volta!!!

Siete grandi!!!

Per le foto al massimo togli le targhe... per le facce non c'è problema tanto al massimo è un problema per chi guarda...
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi nikopsiko » 20/02/2006, 13:50

ok faccione
no targa(già lo sapevate come la pensavo!!)
Bella giornata davvero, peccato essere scappato presto (causa bimbi)!
x chi c'era:fino a che ora avete tirato?
Bye bye :guida -----------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
nikopsiko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 03/12/2005, 13:57
Località: Brianza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.400 GPL 140CV

Messaggiodi Karu » 20/02/2006, 13:52

nikopsiko ha scritto:ok faccione
no targa(già lo sapevate come la pensavo!!)
Bella giornata davvero, peccato essere scappato presto (causa bimbi)!
x chi c'era:fino a che ora avete tirato?


OK, provvederò a levare le targhe ;)

Magari metto online qualcuna nel ristorante...


Abbiamo tirato le 17. :wink:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi blade9722 » 20/02/2006, 17:31

Innanzitutto un saluto a tutti....


Una curiositá: mi sono sempre chiesto quale é la paura di postare l'immagine con la targa.....
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi rafastraforever » 20/02/2006, 18:09

me loc hiedo anch'io...... :wink:

comunque questo mio primo raduno e stato veramente fantastico, e penso che ritrovarci i (più vicini) anche svariate volte sarebbe bello per i più lontani si organizzera sempre qualcosa ci mancherebbe.....

ciao ragazzi....e un saluto a tutti.....


p.s ma il proprietario dell'agriturismo.....con i baffi, aveva bevuto o era cosi di suo......nel senso mollto simpatico.....ciao
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Railroad » 20/02/2006, 18:33

rafastraforever ha scritto:p.s ma il proprietario dell'agriturismo.....con i baffi, aveva bevuto o era cosi di suo......nel senso mollto simpatico.....ciao


Se parli dell'ottantenne... bhe direi che era sobrio... il figlio non saprei.... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

.teo

Messaggiodi teo80cdti » 20/02/2006, 20:37

gia tutto bello.
un saluto a tutti gli amici.. ciao!
teo80cdti
 

Messaggiodi nikopsiko » 20/02/2006, 21:45

questo è quello che ho scritto in un post precedente

Scusate se ritorno in OT,ma visto che questi amm. Cape, ivan1981, Mankio,mi hanno risposto mi sento un po' autorizzato alla replica
Premetto che sono un pò paranoico
Dunque:Ipotiziamo che un malintenzionato vede sul fotoalbum la mia auto con relativa targa, e nota che monto dei cerchi da 19 e un kit di casse audio AM molto costosi.
A questo punto fa una piccola ricerca al pra/motorizazione per vedere l'intestatario, si reca sotto casa mia armato di ferri e mi smonta cio che piu' gli aggrada
Vi sembra FANTASCENZA?
P.S:La mia macchina è intestata a mia madre quindi con me non funzionerebbe ...funziona solo con i punti che mi dovrebbero togliere dalla patente... li tolgono sempre a mia madre .Sono(anzi è(mia madre))a -6

che ne pensate anche voi? :wink:
Bye bye :guida -----------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
nikopsiko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 03/12/2005, 13:57
Località: Brianza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.400 GPL 140CV

Messaggiodi ivan1981 » 20/02/2006, 23:01

Penso molto semplicemente che prevenire è meglio che curare: non si mettono le targhe e siamo tutti tranquilli. Credo sia la soluzione migliore e che bene o male dovrebbe accontentare tutti, in quanto non credo ci sia nessuno che voglia a tutti i costi vedere la propria foto con la targa leggibile. comunque sia Marco ha già promesso di sistemarle, quindi direi che il problema non si pone più ne per questa volta ne (ora che ne abbiamo apertamente discusso qui) per quelle future.
Almeno si rispetta la privacy di tutti. :wink:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi blade9722 » 21/02/2006, 19:54

nikopsiko ha scritto:questo è quello che ho scritto in un post precedente

Scusate se ritorno in OT,ma visto che questi amm. Cape, ivan1981, Mankio,mi hanno risposto mi sento un po' autorizzato alla replica
Premetto che sono un pò paranoico
Dunque:Ipotiziamo che un malintenzionato vede sul fotoalbum la mia auto con relativa targa, e nota che monto dei cerchi da 19 e un kit di casse audio AM molto costosi.
A questo punto fa una piccola ricerca al pra/motorizazione per vedere l'intestatario, si reca sotto casa mia armato di ferri e mi smonta cio che piu' gli aggrada
Vi sembra FANTASCENZA?
P.S:La mia macchina è intestata a mia madre quindi con me non funzionerebbe ...funziona solo con i punti che mi dovrebbero togliere dalla patente... li tolgono sempre a mia madre .Sono(anzi è(mia madre))a -6

che ne pensate anche voi? :wink:



Oddio, Niko,

guarda che per avere il nome dell'intestatario al Pra devi fare una denuncia di sinistro, e lasciare i tuoi dati..... Era il trucco che aveva escogitato il ricattatore dei clienti delle lucciole, dopo aver ottenuto il nominativo ritirava la denuncia.

In effetti il tizio in questione é stato pizzicato perché l'ha denunciato una passeggiatrice. Il fatto che in un anno avesse avanzato almeno una ventina di denunce, tutte regolarmente ritirate, non ha insospettito nessuno.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti