Sabato 28 Luglio: Incontro a Desenzano (BS)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Picez » 29/07/2007, 14:19

Grazie a tutti per la compagnia e per aver passato con voi un'ottima giornata.
Una grazie particolare a Ricluss per il viaggio insieme, per aver organizzato la giornata in modo perfetto ed infine lo promuoverei a "Navi Man" per la pazienza di spiegare a tutti il tragitto da percorrere per raggiungerci. :grazie
In fondo la vecchietta era si rimba, ma alla fine era anche simpatica. C'è da aggiungere per l'agriturismo che il titolare ha capito i nostri disagi per l'attesa lunga e quindi ci ha fatto una prezzaccio con tanto di due giri di amari offerti. Gente semplice e cordiale, quindi personalmente l'agriturmo è promosso a "punto di interesse" e da tenere in considerazione sopratutto per il loro ottimo gelato artigianale!!

Vorrei scusarmi con kas339 e tutti quelli che gli erano dietro per la cavolata delle 1,20 che ho fatto in prossimità dello svincolo che porta poi all'entrata in autostrada. Purtroppo mi sono distratto e stavo seguendo nel traffico la sw di Alex, che successivamente è entrata in autostrada. Dal momento che io dovevo prendere l'uscita precedente per entrare in tange ero d'accordo con Ricluss che ti avrei fatto segno con le quattro freccie e poi col braccio indicarti la prossima uscita.
Risultato invece è che mi sono accorto troppo tardi dell'errore e ti ho fatto le quattro freccie un secondo prima dello svincolo, obbligandoti a frenare e tornare indietro per poter svoltare a destra. :preg

Ho vistro che tu e Geps stavate sbavando di fronte alla vetrina della concessionaria dove erano esposte una lamborghini gallardo arancio, una gallardo gialla, una porsche 911 GT3, una ferrari 430 spider gialla e senza contare quelle che c'erano dietro che non sono riuscito a vedere perchè altrimenti sarei andato a sbattere contro l'auto che avevo d'avanti! Mamma mia che auto!! Se si potesse farci un giretto! :paura :sbav :sbav

Non resta che aspettare il meraviglioso book fotografico di Tiamax, con le foto zozze. karu, per il bene del club, credo che sia meglio anteporre una pagina nel quale occorre dichiarare di essere maggiorenni! :hihihi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Binuz85 » 29/07/2007, 17:27

Grazie della serata a tutti voi... in effetti avete fatto bene a non fermarmi a desenzano...c'erano code ovunque... io son arrivato a casa alle 5....
alla prossima
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi vittocecco » 29/07/2007, 17:40

Bella giornata... unica lamentela: ho bevuto poco! :pazzo
Era normale che kas si fermasse in autogrill... erano ben 2 ore che non toccava cibo! :hihihi
Vorrei sapere da Steneroz quanto ha risparmiato, viaggiandomi attaccato al :sedere per tutto il tragitto di ritorno da me percorso per il 99% a velocità assolutamente costante (130 Km/h) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 29/07/2007, 17:43

Vitto ti sbagli non ha mangiato Kas ha solo preso il caffè se non ricordo male,era li che dormiva in piedi il nostro povero Venditore di Redbull
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Geps GTC » 29/07/2007, 17:49

Tiamax ha scritto:Vitto ti sbagli non ha mangiato Kas ha solo preso il caffè se non ricordo male,era li che dormiva in piedi il nostro povero Venditore di Redbull


Si cavolo voleva dormire pure per strada!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi steneroz » 29/07/2007, 17:52

vittocecco ha scritto:Vorrei sapere da Steneroz quanto ha risparmiato, viaggiandomi attaccato al :sedere per tutto il tragitto di ritorno da me percorso per il 99% a velocità assolutamente costante (130 Km/h) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Che bella cosa la scia :mrgreen: :mrgreen:

Dopo Borgosesia A/R e Desenzano sola andata fatte con me davanti e Vitto dietro, un bel ritorno attaccato al portellone della Zafira, a circa 2 o 3 metri, ci stava proprio :D
Non sono riuscito però ad andare costante, seppur avesi il CC attivato. Come dicevo di persona, ho la macchina che accelera e rallenta di qualche chilometro all'ora con Cc impostato, per cui ogni tanto mi allontanavo un po' e altre volte arrivavo attaccato al paraurti di Vitto dovendo frenare :mah

Per la cronaca: se ieri all'andata il cdb mi segnava un consumo istantaneo di 15,6 / 16 km/l, al ritorno mi sembrava stesse sui 18/19 o giù di lì ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Geps GTC » 29/07/2007, 17:55

steneroz ha scritto:
Per la cronaca: se ieri all'andata il cdb mi segnava un consumo istantaneo di 15,6 / 16 km/l, al ritorno mi sembrava stesse sui 18/19 o giù di lì ;)


Allora alla prossima tutti in trenino dietro Vitto!! :mrgreen:

Mi raccomando stai all'occhio se no.......... SORBOLEEEE!!!!!!! :boff
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 29/07/2007, 18:24

:mrgreen:
In effetti è strana questa variazione di velocità, steneroz... come avrai notato, la mia (ma penso più o meno tutte) è molto "regolare"... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gaspy75 » 29/07/2007, 19:04

Zlatan18 ha scritto: sono stato fermato dalla stradale: 70€ di multa e 3 punti!!! :(



Cosa hai combinato?

Picez ha scritto:Non resta che aspettare il meraviglioso book fotografico di Tiamax, con le foto zozze. karu, per il bene del club, credo che sia meglio anteporre una pagina nel quale occorre dichiarare di essere maggiorenni! :hihihi


Avvisare quando pronto che curiosiamo subito :sbav :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Nitro7 » 29/07/2007, 19:51

vi siete divertiti a quanto vedo!!! or vado a sbirciare le foto.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Tiamax » 29/07/2007, 19:52

quelle buone sono in arrivo per domani,stare non ho volgia di sistemarle....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Nitro7 » 29/07/2007, 19:58

beh, già queste rendono l'idea della giornata... attendiamo le tue quando vuoi :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Tiamax » 29/07/2007, 20:04

Vi metto 2 anteprime:

Allargate bene la foto noterete una sporgenza molto bella...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 29/07/2007, 22:03

gaspy75 ha scritto:
Zlatan18 ha scritto: sono stato fermato dalla stradale: 70€ di multa e 3 punti!!! :(



Cosa hai combinato?


Sorpasso su una strada a una corsia per senso di marcia, la linea era tratteggiata, io ho superato 2 auto mentre ne sopraggiungeva un altra nel lato opposto che guardacaso era proprio la polizia stradale con un bel subaru sw. Mi hanno abbagliato e li mi si è stretto un po il :sedere
Visto le condizioni del traffico e della strada mai avrei pensato che mi venissero a prendere fatto sta che circa 1km dopo me li vedevo arrivare dallo specchietto con lampeggianti accesi. Appena mi hanno abbagliato mi sono fermato, ho chinato la testa e chiesto pietà! :pregare :mrgreen:

Morale della favola70€ di multa e 3 punti decurtati! :(
Ora me ne rimangono 12 e sono in attesa di un altro autovelox... porca ops!!!! Mi toccherà comprarli su ebay!!! :voc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Nitro7 » 29/07/2007, 22:41

Azz Ivan...mi spiace... adesso mi sà che devi far ballare un pochino di più l'occhio... :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi kas339 » 29/07/2007, 23:06

tiamax...ma le foto del salvataggio della renault megane cabrio superzozza.......?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Gatuning » 29/07/2007, 23:26

Puoi dirlo kas... però na botta alla tipa ci poteva stare... ???? :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi kas339 » 30/07/2007, 6:55

infatti mentre voi spingevate....da buon kasanova io spingevo lei.... :boff
:mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ricluss » 30/07/2007, 7:33

Grandi ragazziiii....ora vado a vedermi le foto...ed entro sera metto qualcuna anche delle miei...

La giornata è stata costellata di tanti momenti tutti immortalati dall'immancabile obbiettivo di tiamax...Ora tia vediamo le foto :sbav :sbav2

Ma pensate che se tutto ciò che abbiamo bevuto invece di acqua fosse stato vino[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o birra [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Tiamax » 30/07/2007, 7:38

infatti tra pranzo e cena abbiamo fatto fuori una quantià di h2o indescrivibile,sopratutto a pranzo il ristorante si è fatto i soldi con tutta l'acqua che abbiamo bevuto :paura
Poi il vinello dell'agriturismo era bello fresco,leggero,ma se bevavamo solo quello seccava a tutti le gambe..

@Forum: anche se non c'era la gara a cena al ristorante ho Battuto Kas!!tutti testimoni anche se la vera gara è a luino il 09.09.07
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti