Raduno Espositivo a Borgosesia (VC) - 8/07/2007

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 18/07/2007, 14:59

:plause :plause :plause

Bravo Delpo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 18/07/2007, 15:14

Me lo anticipato Paolo ma non pensavo l'avessi scritto tu, ancora dovevo vederlo!

Grazie Alessio, Nice Job! :ok

:appl


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi steneroz » 18/07/2007, 16:01

Toh, la mia macchina in primo piano! ;-)
Non me lo sarei mai aspettato :D

Bravo Delpo per l'articolo!
:appl :appl :appl
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Tiamax » 18/07/2007, 16:45

Compliementi per le paroleusate per scrivere l'articolo.Bravo ancora Delpo... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Nitro7 » 18/07/2007, 19:28

che bello!! siamo ancora una volta sul giornale!!! Grazie delpo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi imat » 18/07/2007, 19:55

:shock: addirittura sul giornale di zona! :mrgreen:
Siamo G R A N D I !!! :ola
:comp Delpo,ottima pubblicità al club! :ok :appl
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi GTCorre » 21/07/2007, 10:57

Un grosso ringraziamento a Delpo anche da parte mia (esagerato!! non era necessario citarmi! :mrgreen: ).
Mi scuso per la prolungata assenza di questi giorni, solo oggi riesco a trovare un attimo per far un giretto sul forum... qui siamo tutti incasinati con quella famosa manifestazione che domani sera volgerà al termine e che è cominciata sabato scorso.... città chiusa al traffico-concerti dei Pooh-Zero Assoluto-Nomadi-Al Bano- mercatini-fiere-lavoro part-time nel solito locale che frequento in piazza-membro della sicurezza alle transenne dei concerti-un caro amico ospite da Pisa che ogni sera porto a spasso per la valle in perlustrazione-nove ore in fabbrica tutti i giorni-tre o quattro ore di sonno per notte-35 gradi notte e giorno-oggi arrivo alla manifestazione delle Pontiac del KnightRiderItalia- insomma mi si è intrecciato il cervello e non mi ricordo più come mi chiamo. :mrgreen: :mrgreen:

Torno presto! ;) :mrgreen:
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi kas339 » 22/07/2007, 8:07

gtcorre.....ti ringrazio ancora di tutto e colgo l'occasione per invitare te ma anche babbo e sorellina...al raduno dell'8 settembre a Luino...
anzi gradirei la presenza dei famosi carabinieri di Borgosesia.... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ricluss » 22/07/2007, 9:03

*kas339* ha scritto:anzi gradirei la presenza dei famosi carabinieri di Borgosesia.... :mrgreen:


Questi tizi passeranno alla storia :mrgreen: :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi BEPPE GTC » 22/07/2007, 9:42

*kas339* ha scritto:gtcorre.....ti ringrazio ancora di tutto e colgo l'occasione per invitare te ma anche babbo e sorellina...al raduno dell'8 settembre a Luino...
anzi gradirei la presenza dei famosi carabinieri di Borgosesia.... :mrgreen:
kas il raduno è il 9 settembre....oppure vuoi andare gia' l'8,x tenerti il posto in prima fila??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zlatan18 » 22/07/2007, 10:15

BEPPE GTC ha scritto:
*kas339* ha scritto:gtcorre.....ti ringrazio ancora di tutto e colgo l'occasione per invitare te ma anche babbo e sorellina...al raduno dell'8 settembre a Luino...
anzi gradirei la presenza dei famosi carabinieri di Borgosesia.... :mrgreen:
kas il raduno è il 9 settembre....oppure vuoi andare gia' l'8,x tenerti il posto in prima fila??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Si è confuso con l'8 di Borgosesia! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gaspy75 » 22/07/2007, 15:53

Spike79 ha scritto:Ottime foto Tia, soprattutto dalla 186 alla 196 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ottima segnalazione Spike...

Mi sono proprio perso un Raduno spettacolare :cry: :cry: :cry:
Bellissime foto ragazzi e complimenti per la partecipazione!!!
Avete fatto meglio del Nazionale dell'anno scorso.
Quest'anno sarebbe bello arrivare a 50 auto :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi jeremj » 23/07/2007, 8:17

Ragazzi vi faccio i miei complimenti per la riuscita del raduno, molto bello e ogni volta che vedo sti raduni mando le maledizioni per essere così lontano da voi....... :commosso
Ho visto le foto e sono bellissime, ho anche visto il gran telone realizzato presumo da KARU con SPIKE, siete veramente incredibili per l'impegno che ci mettete, bravi. :appl



p.s. ho anche visto tra le foto che c'erano i gadget del portachiavi giallo e nero, volevo sapere se era solo per il giorno oppure se si può avere, fatemi sapere.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi stechio » 23/07/2007, 11:13

jeremj ha scritto:Ragazzi vi faccio i miei complimenti per la riuscita del raduno, molto bello e ogni volta che vedo sti raduni mando le maledizioni per essere così lontano da voi....... :commosso


beh ora stiamo organizzando il nazionale al centro, quindi da civitavecchia a roma è 40minuti di macchina e a terni 1h40 circa, quindi non hai scusanti ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi kas339 » 23/07/2007, 12:09

grande stechio!
per Roma non ci son scuse per nessuno!
devono venire tutti....
almeno 100 astra! e 20 zafira(capitanate da vitocecco ;) )!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi jeremj » 23/07/2007, 13:07

stechio ha scritto:
jeremj ha scritto:Ragazzi vi faccio i miei complimenti per la riuscita del raduno, molto bello e ogni volta che vedo sti raduni mando le maledizioni per essere così lontano da voi....... :commosso


beh ora stiamo organizzando il nazionale al centro, quindi da civitavecchia a roma è 40minuti di macchina e a terni 1h40 circa, quindi non hai scusanti ;)


Hai ragione solo che dovrei farlo con la famiglia al seguito e di certo diventa stancante per loro, chissà...........

*kas339* ha scritto:grande stechio!
per Roma non ci son scuse per nessuno!
devono venire tutti....
almeno 100 astra! e 20 zafira(capitanate da vitocecco ;) )!


Se fosse così semplice avrei già dato la mia adesione.
Ultima modifica di jeremj il 23/07/2007, 13:09, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite