20-05-07 2° Raduno ad Acireale (CT)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Ospite » 11/06/2007, 22:34

sono decisioni personali. usate/usiamo i PM, non questo topic, non mi sembra adeguato.
Ospite
 

Messaggiodi Tigra-Mim » 12/06/2007, 10:30

Io lo verrei a ritirare di persona, così con l'occasione ci vediamo, che mi mancate tanto.

Ciao Ciao


Adriano..tu sei l'amico palermitano no? eventualmente te la sentiresti di ritirare i dvd anche per me? Ci potremmo poi incontrare in città magari per un gelato, invito altri ragazzi e così parliamo anche un pò, riguardo alle cose private da te accennate....sono dispiaciuto e spero che non siano causate dalla passione che hai per le auto io sò cosa significa..[/quote]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi adrianolilly » 12/06/2007, 17:26

Tigra-Mim ha scritto:Adriano..tu sei l'amico palermitano no? eventualmente te la sentiresti di ritirare i dvd anche per me? Ci potremmo poi incontrare in città magari per un gelato, invito altri ragazzi e così parliamo anche un pò


Si esatto, No problem appena è pronto e posso fare un saltino ad Acireale penso anche per te. Disponibilissimo ad un incontro per la consegna e per un bel gelatone ma in serata sai odio il traffico.

Tigra-Mim ha scritto:riguardo alle cose private da te accennate....sono dispiaciuto e spero che non siano causate dalla passione che hai per le auto io sò cosa significa..


Invece dipendono anche dalle passioni non solo quella dell'auto e anche da altre cose di cui ho anche io le mie colpe ma che purtroppo si stanno rivelando insormontabili e irrisolvibili. comunque apprezzo il vostro interessamento e dispiacere per l'accaduto e vi ringrazio tutti ma preferirei non parlarne piu. Fa già male cosi... Grazie vi voglio bene.
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi Tigra-Mim » 13/06/2007, 10:45

:) Totally respect for All caro Adriano, per il gelatone si non l'ho specificatio ma lo davo per scontato per la sera, come posto mi stà bene sia il Recupero che il baby luna che è + vicino a asa tua..oppure proponi tu ok?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Ospite » 13/06/2007, 10:50

raga, non vorrei fare il rompiscatole, ma non mi sembra il caso di continuare ad usare questo topic... usate i PM per mettervi daccordo... ;) :grazie
Ospite
 

Messaggiodi SgamoCT » 14/06/2007, 20:08

Ragazzi per tutti coloro che erano al Raduno e vorrebbero il dvd contenente foto e video vi è una discussione aperta a questo indirizzo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Per i mod, ho postato pure qui il messaggio della realizzazione del dvd nel 'ipotesi in cui qualcuno dei partecipanti non vedesse l'altro topic e tenendo questo sotto controllo gli arriva l'email di avviso. ;)
Immagine

******************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SgamoCT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 17:00
Località: AciCatena

Messaggiodi 1.8gtc » 20/06/2007, 12:21

raga ho visto il DVD davvero bello i miei complimenti ale bel lavoro!!!!!bella la parte della publicità cn il cane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
20-05-07 2°MEGA RADUNO Acireale (CT) :iocero
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Tigra-Mim » 20/06/2007, 13:10

SgamoCT ha scritto:Ragazzi per tutti coloro che erano al Raduno e vorrebbero il dvd contenente foto e video vi è una discussione aperta a questo indirizzo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Per i mod, ho postato pure qui il messaggio della realizzazione del dvd nel 'ipotesi in cui qualcuno dei partecipanti non vedesse l'altro topic e tenendo questo sotto controllo gli arriva l'email di avviso. ;)

;) io ho risposto appunto di là e spero che tutto vada bene in porto..vi avviso che c'è un altro raduno per l'8 luglio ad isola delle femmine quì a palermo chi volesse partecipare mi contatti in pm con noi T.F è gratis.. :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi angelo rosso » 20/06/2007, 13:16

Tigra-Mim ha scritto: ..vi avviso che c'è un altro raduno per l'8 luglio ad isola delle femmine quì a palermo chi volesse partecipare mi contatti in pm con noi T.F è gratis.. :D


apposto :mrgreen:

apri un topic apposito nelle proposte raduni e spiegaci meglio
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Tigra-Mim » 20/06/2007, 14:39

angelo rosso ha scritto:
Tigra-Mim ha scritto: ..vi avviso che c'è un altro raduno per l'8 luglio ad isola delle femmine quì a palermo chi volesse partecipare mi contatti in pm con noi T.F è gratis.. :D


apposto :mrgreen:

apri un topic apposito nelle proposte raduni e spiegaci meglio


;) carissimo dopo la precedente esperienza non credo aprirò + topic in merito...dopo tutto l'invito ce lo ha fatto direttamente l'organizzatore sul nostro forum e lo conosco personalmente è anche il distributore/produttore ufficiale di tuttti gli auto accessori per la sicilia e il meridione.. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tigra-Mim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/08/2006, 13:40
Località: Palermo

Messaggiodi Ospite » 20/06/2007, 14:47

Raga, vi prego di non andare OT. :grazie Mimmo, spiega ad angelo e agli altri di che si tratta magari in PM e poi se ci sono adesioni, apri un nuovo topic... ;)
Ospite
 

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti