vindiesel79 ha scritto:
ok!!! cyber se non sbaglio tu hai montato i vmaxx giusto? poi quando ci vediamo al raduno ne parliamo
Yess

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
vindiesel79 ha scritto:
ok!!! cyber se non sbaglio tu hai montato i vmaxx giusto? poi quando ci vediamo al raduno ne parliamo
CyberZeus ha scritto:Dai jeremj.. l'importante è vedersi
CyberZeus ha scritto:Stasera chiamo per prenottare x12 persone.. un posto in più si fa sempre
Dangerine ha scritto:Come ti ho scritto in mp, appena esco dall'ufficio vado in ricognizione![]()
Se trovo chiuso provo da Vai che ce n'è di più, e siccome non è necessario che parcheggiamo uno dietro l'altro, il parcheggio si trova, se si fanno due passi a piedi non succede niente. Chi legge mi fa sapere se sta bene? Diversamente si sceglie un'alternativa, ma il tempo è veramente risicato.
Dangerine ha scritto:Allarme rientrato! Cortiletto forever
biziopc ha scritto:Ciao a tutti! Mi dispiace ci ho provato fino all'ultimo ma non sono riuscito a rinviare gli impegni di lavoro, sarà per la prossima volta.
Dangerine ha scritto:biziopc ha scritto:Ciao a tutti! Mi dispiace ci ho provato fino all'ultimo ma non sono riuscito a rinviare gli impegni di lavoro, sarà per la prossima volta.
Peccato!! Ci sarà una prossima occasione, siine certo![]()
Piuttosto, come luogo d'incontro "le Vele" mi sembra generico... ci vediamo davanti all'ingresso principale della multisala? O dove? Organizzatore, fatti sentire!
vindiesel79 ha scritto:Dangerine ha scritto:Peccato!! Ci sarà una prossima occasione, siine certo![]()
Piuttosto, come luogo d'incontro "le Vele" mi sembra generico... ci vediamo davanti all'ingresso principale della multisala? O dove? Organizzatore, fatti sentire!
va benissimo ,mettiamo tutte le macchine di fila uno dietro l'altra
CyberZeus ha scritto:Eccomi... appena rintrato dalle vacanze
Confermo il cortiletto (alle 21:30) e confermo anche l'orario di incontro alle 20:30 alle vele.
La multisala è perfetta..mi troverete sicuramente li prima delle 20:30
mi spiace per biziopc e ichnos78... alla prossima non potete mancare![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti