3° RADUNO NAZIONALE - LAGO TRASIMENO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi steneroz » 06/10/2008, 9:40

ricluss ha scritto:
steneroz ha scritto:Una sola cosa: la prossima volta mettiamoci d'accordo per bene per la frequenza da usare per le ricetrasmittenti durante il viaggio. Durante il ritorno ci siamo trovati due ragazzi del CorsaClub di ritorno dal loro raduno nazionale che usavano la nostra stessa frequenza! :shock:
Manco a farlo apposta ci saremmo riusciti :mrgreen:


Ste mi spiace deluderti ma non erano del corsa club eravamo io ed il Picez :hihihi infatti più di una volta ti ho chiamato per nome :D ma tu nulla.La comunicazione era molto disturbata...l'ultima frase che ho sentito è stata "Ora ci fermiamo all'autogrill (cantagallo mi pare)" però eravamo in seconda corsia e non sarei mai riuscito a fare la manovra per entrare in completa sicurezza...


Ah, ecco, c'eravate anche voi! E io che ero lì a continuare a dire "Chi c'è??" e poi non ricevevo risposta......
Mi pareva in effetti di essermi sentito chiamare per nome una volta, ma poi Vitto ha detto che non aveva sentito.... mi ero convinto di aver sognato :mrgreen:
Comunque sia c'erano anche quelli del CorsaClub, si sono fermati con noi in area di servizio a salutarci e han detto che sentivano le nostre trasmissioni :concordo (canale 3, sottocanale 0, ma comuque ci sovrapponevamo)


ricluss ha scritto: :vago poi ieri mi son scordato....comunque potremmo valutare il cambio del paraurti posteriore??Tanto il colore c'è :mrgreen:

A me sta bene, tanto a dicembre la macchina la devo dare via :cry: (a proposito, dovrò aprire un topic a riguardo) Tutti i pezzi sani posso darli via, ma mi serve il pezzo guasto da montare da me.
Bisognerebbe trovare un modo per incontrarsi e fare lo scambio.

PS: Gaspy smonta la sua per dare i pezzi a Confused, io smonto la mia per dare i pezzi a ric e a qualcun altro che aveva avanzato richieste... Si vede che abbiamo le macchine aziendali.... :mrgreen: :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi confused » 06/10/2008, 9:43

steneroz ha scritto:PS: Gaspy smonta la sua per dare i pezzi a Confused, io smonto la mia per dare i pezzi a ric e a qualcun altro che aveva avanzato richieste... Si vede che abbiamo le macchine aziendali.... :mrgreen: :mrgreen:



:risata :risata :risata

Si vero ma poi me ne sono dimenticato :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 06/10/2008, 9:46

steneroz ha scritto:Mi pareva in effetti di essermi sentito chiamare per nome una volta, ma poi Vitto ha detto che non aveva sentito.... mi ero convinto di aver sognato :mrgreen:


steneroz ha scritto:Mi pareva in effetti di essermi sentito chiamare per nome una volta, ma poi Vitto ha detto che non aveva sentito.... mi ero convinto di aver sognato :mrgreen:

Se ricordi bene anche a pranzo sabato vitto diceva di aver sentito parlare di contorni,chi invece diceva il contrario...L'età avanza :mrgreen: :bins ;)

ricluss ha scritto: :vago poi ieri mi son scordato....comunque potremmo valutare il cambio del paraurti posteriore??Tanto il colore c'è :mrgreen:

A me sta bene, tanto a dicembre la macchina la devo dare via :cry: (a proposito, dovrò aprire un topic a riguardo) Tutti i pezzi sani posso darli via, ma mi serve il pezzo guasto da montare da me.
Bisognerebbe trovare un modo per incontrarsi e fare lo scambio.

PS: Gaspy smonta la sua per dare i pezzi a Confused, io smonto la mia per dare i pezzi a ric e a qualcun altro che aveva avanzato richieste... Si vede che abbiamo le macchine aziendali.... :mrgreen: :mrgreen:


Ok Ste...quando sei pronto ed apri il topic tieni presente della mia richiesta ;) Nel frattempo porta un occhio di riguardo per il paraurti :D

Per fortuna esistono le auto aziendali :mrgreen:

:finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ColinMcDan » 06/10/2008, 9:47

Ciao ragazzi.

Ieri al nazionale, ora in ufficio.... della serie.... come passare dal cioccolato alla m....

Infiniti complimenti a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento. Tutto organizzato alla perfezione!
Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova (vedi confused, emandem, stechio, diviale, Cl@udio, Elenciu, AleAns78 con donna, vittocecco, ricluss e scusate se mi sono dimenticato qualcuno) e rivedere quelli visti in altre occasioni (vedi Beppe GTC con dolce metà, Kas, Frizz e non so chi altro).
Va bhè già che ci siamo in ballo un saluto anche a tutti gli amici di Milano che ormai sono quasi stufo di vedere. :D
Ovviamente non ho avuto modo di parlare con tutti 90!

Veramente tutto fantastico.... chilometri usati veramente bene! :-D

Un ringraziamento speciale anche a Turbokarm per avermi fatto fare la nottata in bianca: penso che un leone russa di meno. La prossima volta mi porto una spranga di metallo! Maledetto... :D

E per finire.... un grazie alla giuria per la coppa "Star trek" per la migliore strumentazione interna!!!! :champ
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi confused » 06/10/2008, 9:51

ColinMcDan ha scritto:E per finire.... un grazie alla giuria per la coppa "Star trek" per la migliore strumentazione interna!!!! :champ


La sera prima appena montato sulla tua macchina che ho detto io? :lol: :lol:

La voglio cosi :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cl@udio » 06/10/2008, 9:54

Buongiorno a tutti! :D
Prime due foto significative:

Eravamo tanti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

.......E queste sono le ragazze del Raduno:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Cl@udio il 06/10/2008, 9:57, modificato 1 volta in totale.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 06/10/2008, 9:54

1300km in 3 giorni e 70 litri di gasolio consumati.....
Purtroppo è finito questo fantastico raduno!!!!!!!!!!!!

Mi son troppo divertito ho conosciuto un sacco di persone e rivisto tanti compagni d'avventura....

I primi da ringraziare sono CONFUSED & ZIO FERRO.... e poi tutti gli altri grandi astristi e non...

Dopo i deliri che giravano nella camera 120 posso dire di aver visto cose che voi umani NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... ahahhahahhah

Tra botte, voli dal letto, video & foto comprommettenti, vodka e limoncello a fiumi(sopratutto in testa a Confused), e poi strani " A I U T O " provenire dal bagno alla notte.

E stato tutto bellissimo e indimenticabile......

GRAZIE A TUTTI....... non vedo l'ora del prossimo raduno per rivedervi...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi stechio » 06/10/2008, 11:04

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
Dopo i deliri che giravano nella camera 120 posso dire di aver visto cose che voi umani NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... ahahhahahhah

Tra botte, voli dal letto, video & foto comprommettenti, vodka e limoncello a fiumi(sopratutto in testa a Confused), e poi strani " A I U T O " provenire dal bagno alla notte.



V I D E O ..... V I D E O ...... V I D E O.... il popolo astrista reclama a gran voce il video :bins


@ugian:
quando ho preso il biglietto è perchè il telepass ha fatto cilecca, altrimenti non dovevo proprio fermarmi...
piuttosto, ma poi sull'autostrada che fine hai fatto??, ogni tanto guardavo nello specchietto ma non riuscivo a vederti, manco a dire che mi son messo a correre 130km/h costanti(anche perchè di più non ce se la faceva visto il traffico e la marea di imbranati che c'erano...)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/10/2008, 11:08

Cl@udio ha scritto:Buongiorno a tutti! :D
Prime due foto significative:

Eravamo tanti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

.......E queste sono le ragazze del Raduno:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


perchè non riesco a vedere le foto????

è da quando ho cambiato lavoro che non riesco a visualizzare il 70/80% delle foto.. uff.. che devo scaricare/aggiornare?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Spike79 » 06/10/2008, 11:10

TheLowFlyer ha scritto:perchè non riesco a vedere le foto????

è da quando ho cambiato lavoro che non riesco a visualizzare il 70/80% delle foto.. uff.. che devo scaricare/aggiornare?


Complimenti a tutti i partecipanti e bellissimo raduno come sempre...per me restano un pò troppo distanti, ma tant'è.

comunque, tornando alla domanda, potrebbe essere un problema di firewall aziendale, no ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 06/10/2008, 11:21

Spike79 ha scritto:.per me restano un pò troppo distanti, ma tant'è.



beh una volta all'anno si puo fare un sforzo... :mrgreen:

é per tutti un sacrificio, una spesa ed uno stress il viaggio, ma alla fine ne siamo tutti soddisfatti :mrgreen:

Infatti speravo di trovare il VICE :mrgreen:
O anche Martim :mrgreen:

Il prosssimo anno vi voglio.....senza scuse :mrgreen:

EDIT

Pero una cosa, non sarebbe meglio farlo in primavera il RADUN NAZIONALE?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/10/2008, 11:31

Spike79 ha scritto:
TheLowFlyer ha scritto:perchè non riesco a vedere le foto????

è da quando ho cambiato lavoro che non riesco a visualizzare il 70/80% delle foto.. uff.. che devo scaricare/aggiornare?


Complimenti a tutti i partecipanti e bellissimo raduno come sempre...per me restano un pò troppo distanti, ma tant'è.

comunque, tornando alla domanda, potrebbe essere un problema di firewall aziendale, no ?


probabile.. e io non sono amministratore del pc..

come posso aggirare la questione ?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi martim » 06/10/2008, 11:34

confused ha scritto:
Spike79 ha scritto:.per me restano un pò troppo distanti, ma tant'è.



beh una volta all'anno si puo fare un sforzo... :mrgreen:

é per tutti un sacrificio, una spesa ed uno stress il viaggio, ma alla fine ne siamo tutti soddisfatti :mrgreen:

Infatti speravo di trovare il VICE :mrgreen:
O anche Martim :mrgreen:

Il prosssimo anno vi voglio.....senza scuse :mrgreen:

EDIT


Fatene uno al NORD e vengo :mrgreen:

Pero una cosa, non sarebbe meglio farlo in primavera il RADUN NAZIONALE?
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ugian » 06/10/2008, 11:37

stechio ha scritto:
@ugian:
quando ho preso il biglietto è perchè il telepass ha fatto cilecca, altrimenti non dovevo proprio fermarmi...
piuttosto, ma poi sull'autostrada che fine hai fatto??, ogni tanto guardavo nello specchietto ma non riuscivo a vederti, manco a dire che mi son messo a correre 130km/h costanti(anche perchè di più non ce se la faceva visto il traffico e la marea di imbranati che c'erano...)


ah...ora capisco pensavo fossi arrivato largo involontariamente :mrgreen:
A dir la verità ti ero dietro :mrgreen: ma dopo un po' tra noi due si sono infilate due auto. Lasciamo perdere gli imbranati va...sapessi quante madonne sono volate. Sicuramente ti avrò poi perso alla diramazione roma nord ed io ho proseguito in direzione Napoli ;)
Ultima modifica di ugian il 06/10/2008, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ALEANS78 » 06/10/2008, 11:50

confused ha scritto:Pero una cosa, non sarebbe meglio farlo in primavera il RADUN NAZIONALE?



:concordo mamma mia che freddo.7 gradi alle 9 e 30 di mattina!Per fortuna che il pomeriggio il sole ha scaldato un po',ed io la Vale,Kas e consorte.Turbokarm e Soldato,ci siamo messi a giocare a pallavolo,nonostante le continue minaccie di Diviale :ridinc :bins di non toccare le loro Car :mrgreen: !!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ALEANS78 » 06/10/2008, 12:17

Nionitron ha scritto:
e come promesso eccoci qui ad interferire anche sul bvostro forum!!!!

c'ha fatto molto piacere incontrarvi!


Anche qui??? :paura Anche a noi ha fatto molto piacere,anche se io non sono stato presente alle interferenze ,non avendo la radio!!!
Pero' abbiamo avuto un aconferma di quanto piccolo e' il mondo!!!

Magari ci si ribecca al prossimo raduno :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ricluss » 06/10/2008, 12:19

Nionitron ha scritto:
steneroz ha scritto::quoto in pieno tutti.

Una sola cosa: la prossima volta mettiamoci d'accordo per bene per la frequenza da usare per le ricetrasmittenti durante il viaggio. Durante il ritorno ci siamo trovati due ragazzi del CorsaClub di ritorno dal loro raduno nazionale che usavano la nostra stessa frequenza! :shock:
Manco a farlo apposta ci saremmo riusciti :mrgreen:



e come promesso eccoci qui ad interferire anche sul bvostro forum!!!!

c'ha fatto molto piacere incontrarvi!

e ecco qui l'incrocio :P

http://corsaclub.forumcommunity.net/?t= ... y151539530


Siccome visto che da quanto capisco sei del corsa club e credo che tu sappia come si vive su di un forum ti invito prima di postare a seguire le seguenti regole:

Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua auto in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

P.s.: nei tuoi prossimi messaggi cerca di essere più chiaro e meno enigmatico :grazie

Detto questo buona permanenza e buona continuazione ;)
Ultima modifica di ricluss il 06/10/2008, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi sand-blasted » 06/10/2008, 12:30

ricluss ha scritto:- Metti la tua Astra in firma


Questo non glielo puoi chiedere ! ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ricluss » 06/10/2008, 12:32

sand-blasted ha scritto:
ricluss ha scritto:- Metti la tua Astra in firma


Questo non glielo puoi chiedere ! ;)


Mi auto :voc
L'abitudine :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti