di Thimoty GTC » 14/12/2010, 15:55
Sono andato a vedere subito ieri sera e se devo essere sincero qualche segnetto nella vernice c'era ma niente grattate con rispettiva barbetta si vede che ho leggermente sfiorato qualche sasso in rilievo (considerando che il nero metalizzato si graffia a guardarlo ) comunque con un pò di pazienza e 2 passate di polis sono riuscito a tirali via quasi tutti, in pratica per vedere quei pochi rimasti uno deve avere primo una buona vista ,secondo infilare la testa sotto al paraurti.
per fortuna che non ho l'assetto.....
P.S. non so dire se posso aver toccato a salire oppure a scendere

comunque questa cosa mi fa venire ancora più voglia di sostituire il para. ant. originale con quello opc .....chissa magari è la volta buona che mi decido......
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17