Per la birra, è rimasta la Brugse Zot Dubbel (quella con il joker sull'etichetta). Forse la più leggera che avevi preso, solo 7,5 gradi

E' questa:

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Mazz ha scritto:...
- Birre: come tutte le favolose birre belghe che ci siamo bevuti e che abbiamo portato a casa (per fortuna che non ci hanno fermato in dogana in Svizzera);
...
steneroz ha scritto:Ieri sera ho cominciato a mettere mano alle foto e a scremare un po' di roba. Prevedo di fare l'upload nel weekend, non prima
E gli altri compagni di viaggio come sono messi con le foto?![]()
PS: Ugian, quella birra lì è di Mazz e ce l'ho in casa io, Grey non c'entra niente. Comunque anche tutte le altre birre prese sono da![]()
Mazz ha scritto:Per le foto come devo fare??Le devo inviare a qualcuno oppure le carico io nel fotoalbum (è il link che ha messo karu, giusto??)??
Karu ha scritto:Le foto, oltre al nostro Fotoalbum ( [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), mandatele zippate in originale a me e Zio che le mettiamo anche su FB e sul nostro album di picasa
steneroz ha scritto:Finalmente cominciano ad arrivare le prime foto!![]()
Sono visibili sull album pubblico [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], l'album visibile anche tramite galleria della barra wibiya che trovate tutti in basso allo schermo
Tra le prime foto compare una 308 bianca. Scusate, deformazione professionale
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti