3° RADUNO NAZIONALE - LAGO TRASIMENO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi stechio » 05/10/2008, 20:44

arrivato a casetta anche io, che dire, ottima l'organizzazione( :oops ma ero io l'organizzatore :mrgreen:)

comunque apparte gli scherzi, per il posto penso che ogni commento sia superfluo, assolutamente bello, con un ottimo sfondo(il lago), e soprattutto la compagnia di tutti voi.

Concordo con karu, secondo me questo è stato il migliore di tutti i nazionali, tutto è andato per il verso giusto, il tempo è stato perfetto(apparte un leggero vento, ma come ha detto metgiaz, è il tempo suo), tutti puntuali(tranne fruzzo e birillo, ma su quello si sapeva :bins).
felicissimo di avervi rivisto tutti, vecchi e nuovi amici, peccato che quando si stà bene le giornate volino troppo in fretta.

come anticipo vi metto questa foto del nostro birillo nazionale versione clown, guardate che bellino che è con la parrucca blu :bins

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ringrazio anche tutti coloro che sono venuti, e reso questa giornata speciale.

special thanks a gsxr, per avermi sistemato l'interfaccia ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Cl@udio » 05/10/2008, 21:26

Ragazzi,
che Raduno!
:grazie a tutti!
Siete dei grandi!
A presto! :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi vittocecco » 05/10/2008, 21:40

Quoto tutti ipost precedenti... in pratica avete già detto tutto in poche frasi... :ok
Nota personale: la coppa non me la sarei mai aspettata... :oops: :grazie
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi steneroz » 05/10/2008, 22:02

:quoto in pieno tutti.

Una sola cosa: la prossima volta mettiamoci d'accordo per bene per la frequenza da usare per le ricetrasmittenti durante il viaggio. Durante il ritorno ci siamo trovati due ragazzi del CorsaClub di ritorno dal loro raduno nazionale che usavano la nostra stessa frequenza! :shock:
Manco a farlo apposta ci saremmo riusciti :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ALEANS78 » 05/10/2008, 22:55

steneroz ha scritto::quoto in pieno tutti.

Una sola cosa: la prossima volta mettiamoci d'accordo per bene per la frequenza da usare per le ricetrasmittenti durante il viaggio. Durante il ritorno ci siamo trovati due ragazzi del CorsaClub di ritorno dal loro raduno nazionale che usavano la nostra stessa frequenza! :shock:
Manco a farlo apposta ci saremmo riusciti :mrgreen:



:risata :risata :risata bella,chicca finale del ritorno a casa!!

Cosa dire,giornata splendida e splendide persone,2 giorni passati in vostra compagnia,intensi ma divertenti!!!!

E' stato bello conoscere gente nuova e dare un volto a tutti coloro che scrivono dall altra parte del monitor....!!! :grazie a tutti anche da parte della Vale che si e' divertita un mondo!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi DjConny » 05/10/2008, 23:11

Noi siamo arrivati adesso (ore 00.10) , ma posso dire che ne è valsa la pena è stato tutto fantastico !!

Un complimentone agli organizzatori e a tutte le persone presenti che finalmente hanno anche un volto oltre che un nickname !!

Al prossimo raduno ..... (speriamo presto)......
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi confused » 05/10/2008, 23:26

Eccomi......Madonnaaaaaaaaaaa che traffico......doopo qualche km abbiamo trovato colonna per un lieve tamponamento dentro una galleria, poi una lunghissima coda ad elastico che praticamente si è protratta sino bologna, dovuta ad un altro incidente!!!!
Pero sono riuscito a fare 906 km con 48 litri :lol: il mio record personale mi sembra :mrgreen:

Ora ringrazio tutti per i bei e piacevoli giorni trascorsi assieme,che purtroppo sono volati!!! :cry:
Un ringraziamento particolare va a rail e donna che sono stati i miei compagni di viaggio!!!! :insieme
A Soldato e Ferro per aver diviso la stanza!!!!E specialmente sldato per aver sopportato me e enzo venerdi notte!!! Che tra le lotte e gli ''aiuto'' :asd non ha dormito nulla!!!Mi mancate gia :mrgreen:

E mi scuso con le persone che nn sono riuscito a salutare:oops:
Pero eravamo davvero TANTI

Ps.
Il ragazzino si sarà o no rotto la gamba?



ODIO LE CASTAGNE :tafazzi :tafazzi :lol: :lol: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 05/10/2008, 23:42

ragazzi oggi vi ho invidiato tantissimo e quanto vi ho pensato a tutti ma capite partire da palermo era vero un viaggio non vedo l'ora di vedere foto e video di questa fantastica giornata ciao a tutti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ugian » 06/10/2008, 0:08

Ed eccomi arrivato anche io da circa una mezz'oretta. Totale km percorsi 1500...non a caso vincitore del premio "long way" :champ 'mazza sto tutto rinco...
Che dire...eh... ci sarebbe tanto da dire...innanzi tutto il raduno è stato spettacolare e penso un pelino meglio rispetto a quello dell'anno scorso :mrgreen: Come sempre è veramente un piacere reincontrare e conoscere gente nuova...a volte sembra che le macchine passano in secondo piano.
Un ringraziamento va al mio compagno di viaggio (astrista anche lui) che si iscriverà a breve con il nick "ninja86", a confused per i gadget distribuiti, a gsxr2001 mio secondo compagno di viaggio all'andata e di visita ad Assisi(ah potresti portare i miei saluti ai tuoi?) a Cape (finalmente ho avuto il piacere di conoscerti), steneroz, gaspy e stechio colleghi di banchetto, a quel pazzoide di astraGTC oramai diventato un amicone e a tutto lo staff che si è spaccato il :sedere...ehm prodigato :mrgreen: per mettere su questa bella manifestazione.
Mi scuso se non sono riuscito a salutare tutti, soprautto Filippo alis noir1977...ah proposito grazie 1000 per il passaggio in pizzeria :mrgreen: . Ora non mi viene in mente altro perchè sto già dormendo :mrgreen: ah si Stechio per ritirare i biglietti al casello la prossima potresti usare una prolunga :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/10/2008, 7:00

Io ieri sera non ho avuto la forza di postare, ma stamattina eccomi qua..

spettacolo credo sia il termine meglio indicato a descrivere la giornata trascorsa..

Spettacolare il posto.
Spettacolare il numero di partecipante
Spettacolare il numero di ragazze
Spettacolare la cucina
Spettacolare la torta
Spettacolari le coppe :mrgreen:
Spettacolari i forumisti.. troppo simpatici ed attivi

Be. che dire..

Ah ringrazio il president per avermi eletto Astra H del mese di ottobre,
ovvero la prima astra del mese eletta....

Grazie mille... spero che gli altri ne siano daccordo visto che non si è votato..

comunque sia grazie a tutti della giornata
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi sko » 06/10/2008, 7:07

Non so più cosa dire... avete detto tutto voi :mrgreen:
Però avete detto la verità!! Giornata fantastica, compagnia ottima, bella magnata (quella non guasta mai :mrgreen: ), nuove conoscenze (anche quelle non guastano mai) e felice di aver rivisto persone che avevo visto l'anno scorso.
Due rammarici:
#1 non sono riuscito a salutare tutti (ma eravamo veramente tanti, per fortuna!!)
#2 mi sono perso i compagni di viaggio nel ritorno... e allora ne approfitto per salutarli!!

:grazie ancora a tutti e alla prossima!!
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi gaspy75 » 06/10/2008, 7:21

Grande giornata!!!! 840km in giornata ma ne è valsa la pena.
Rientrati alle 22.15 a Milano grazie ai mille rallentamenti nel tratto fiorentino e ai soliti "furbi" della corsia di emergenza :evil: (Karmè servivi tu al ritorno :mrgreen:)

Posto stupendo, con una quiete invidiabile e giusto noi potevamo portare sconquasso in quel piccolo paesino :mrgreen:
Penso che si ricorderanno di Turbokarm per parecchio tempo :ahahah
Concordo con tutti voi nel dire che è stato un ottimo raduno, incontrare nuovamente amici lontani e vedere i nuovi volti.
Difficile scegliere tra le mille opzioni proposte dal parco auto AHC. Veramente vasto e dalle mille soprese ;)

@Cape: ora mini raduno in quel bel posticino con Gramigna e Salsiccia!!!
@confused: ti sei dimenticato di smontare i pezzi che ti servivano!!!
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 06/10/2008, 8:05

Ecco anche il buon rail a postare i ringraziamenti. Il ritorno è stato un po' un martirio (sono arrivato a casa alle 00.00 in punto! :mrgreen: ) ma ne è valsa la pena. Come sempre ottimo raduno e il piacere di rivedere le vecchie amicizie e le new entry ripaga delle ore di coda! :mrgreen:

@confuso: Grazie a te della compagnia e della "castagna". Rimarrà una scena indelebile! ultra-very :bins

@vitto: Fammi sapere per quanto riguarda il discorso che si faceva sul airbox. :ok

@imat & karm: Dove c@zzo trovate quelle "canzoni" dialettali? :ahahah

Dovevo dire anche qualcosa a qualcun altro ma non mi ricordo. Quando mi tornerà in mente lo posterò! :pazzo :mrgreen:

Ad ogni modo: grazie a tutti! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ugian » 06/10/2008, 8:07

Per far rodere un po' chi non c'era vi posto un paio di immagini :bins
la prima con circa 2/3 di auto, l'altro 1/3 era alle mie spalle :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
la seconda mostra lo scenario che ha fatto da sfondo al nostro raduno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi imat » 06/10/2008, 8:33

:D
Bella ragaaaa :insieme bellissima giornata,raduno divertente,ben organizzato,ben magnato,ottima compagnia,ottimo gruppo! :mrgreen:
Avete già detto tutto voi :mrgreen: non vorrei ripetermi ma davvero è stata un gran bella giornata volata davvero molto in fretta! :D
Un'esperienza "trascendentale" :ppp il viaggio insieme a quel timidone :risata di Turbokarm.... :shock: :ohoh :ehm :azz2 :paura
800 e passa km in un altra dimensione,devastante esperienza :concordo che di certo ricorderò per molto tempo! :mrgreen:
Nonostante la bella dose di insultini amorevoli :hihihi che mi sono arrivati....dall'abusivo,extracomunitario al traditore,volevo ricordare che :iocero e anche da ex-Astrista :pres
E' sempre piacevole rivedervi tutti ;) un caro saluto agli amici Rail,Filips(Gsxr),Confuso,Birillone,Stefano( :thx per l'organizzazione :appl ),Cape,Steneroz,Vitto,Ugian,Riccardo,Beppe,Elisa,AntonioKas,Marco e Sko, e tutti coloro che vedo poche volte l'anno.A ogni occasione vedo che si aggiungono sempre new entry che alimentano il gruppo di Astristi.Continuiamo cosi :ok

@Rail: io non sò nulla,non c'entro nulla,non ho visto nulla,non ho mai sentito nulla riguardo a qualsiasi cosa attinente a quella disco ambulate nera presente nel parcheggio.... :rotfl
:ehm :ehm :concordo

:D ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi ricluss » 06/10/2008, 8:50

Ciao a tutti ragazzi eccomi ci sono anche io...
Innanzi tutto non posso non quotare quanto detto sopra da tutti gli utenti presenti al raduno.
Grazie a tutti per la bella compagnia e le giornate passate assieme.

Unica pecca come già detto da qualcuno le temperature che ci hanno accompagnato...

Saluto nuovamente tutti compreso chi non sono riuscito a salutare di persona,i vecchi ed i nuovi amici,le vecchie e le nuove glorie...
Alla prossima :insieme

metgiazs ha scritto:Un saluto in particolare va agli amici bresciani Picez e Ricluss.... ci vediamo presto! :ok


Grazie Giac ;)

steneroz ha scritto:Una sola cosa: la prossima volta mettiamoci d'accordo per bene per la frequenza da usare per le ricetrasmittenti durante il viaggio. Durante il ritorno ci siamo trovati due ragazzi del CorsaClub di ritorno dal loro raduno nazionale che usavano la nostra stessa frequenza! :shock:
Manco a farlo apposta ci saremmo riusciti :mrgreen:


Ste mi spiace deluderti ma non erano del corsa club eravamo io ed il Picez :hihihi infatti più di una volta ti ho chiamato per nome :D ma tu nulla.La comunicazione era molto disturbata...l'ultima frase che ho sentito è stata "Ora ci fermiamo all'autogrill (cantagallo mi pare)" però eravamo in seconda corsia e non sarei mai riuscito a fare la manovra per entrare in completa sicurezza...

Ps.:ringrazio un pò meno chi del codice della strada se ne farebbe carta igienica,soprattutto a quelle colonne di autotreni che di noi automobilisti ne farebbero una schiacciatina.Ringrazio chi al telefono sbanda,chi delle prima corsia non conosce l'esistenza,chi pensa che le righe tratteggiate siano le traiettorie per affrontare le curve :mrgreen: insomma tutti quelli che ieri erano presenti sulla A1 da Perugia fin a Parma e più di una volta hanno messo in pericolo la mia e la altrui vita ;)

@steneroz :vago poi ieri mi son scordato....comunque potremmo valutare il cambio del paraurti posteriore??Tanto il colore c'è :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ugian » 06/10/2008, 9:07

ricluss ha scritto:Ps.:ringrazio un pò meno chi del codice della strada se ne farebbe carta igienica,soprattutto a quelle colonne di autotreni che di noi automobilisti ne farebbero una schiacciatina.Ringrazio chi al telefono sbanda,chi delle prima corsia non conosce l'esistenza,chi pensa che le righe tratteggiate siano le traiettorie per affrontare le curve :mrgreen: insomma tutti quelli che ieri erano presenti sulla A1 da Perugia fin a Parma e più di una volta hanno messo in pericolo la mia e la altrui vita ;)


Mi aggiungo anche io a questi ringraziamenti ed aggiungo anche un ringraziamento particolare a chi crede di essere a need for speed e fa sorpassi zigzagando nel traffico.
Quante madonne sono volate ieri non vi dico...autostrada a tre corsie e sembrava che ce ne fossero solo 2 :incazz
Oramai la prima corsia è diventato un optional e mi sa che a breve diventerà questa la corsia di sorpasso
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi sand-blasted » 06/10/2008, 9:13

Era il mio primo raduno nazionale quindi non posso fare confronti con i precedenti, ma se dite che è stato il migliore finora, allora sono contento di essere arrivato al momento giusto :D

I saluti e i ringraziamenti sono molteplici, da chi ha reso possibile tutto questo (azzeccata la scelta del posto, davvero bello... e anche motoso al punto giusto :mrgreen: ), a Confused che mi ha gentilmente dato l'adesivo copritarga, alla possibilità di parcheggiare la mia bianchina accanto a quelle di ZioFerro e Soldato Italiano... poche ma buone ! ;)

Anche le condizioni meteo tutto sommato sono state benevoli, a parte la mattina che si gelava, poi però il sole ci ha dato la sua benedizione.

Saluti a tutti, alle vecchie conoscenze, alle nuove, e anche con chi non ho avuto occasione di parlare.

p.s: che "allegria" al rientro con quelle code fino a Firenze... :cry:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi confused » 06/10/2008, 9:15

ugian ha scritto:Oramai la prima corsia è diventato un optional e mi sa che a breve diventerà questa la corsia di sorpasso


:quoto

Non so come ad un certo punto si avanzava piu sulla corsia di destra che quella di sorpasso... :lol: :lol:


comunque ragazzi di nuovo un :insieme a tutti....si sta davvero bene in vostra compagnia...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astragtc » 06/10/2008, 9:17

Bella giornata sono stato molto bene:
Quotando tutto quello che è stato scritto, bello rivedere i grandi soci Marco the President e Stechio (dovete dimagrire che siete troppo grassi) :mrgreen: :mrgreen:, Gallo cedrone Ugian, Gaspy che ha vinto la miglior coppa, Imat 135ista ma se riuscirò futuro 335dttista, Ivan il terribile, Archimede Claudio, Diviale e i miei compagni di viaggio Michele (Pinosan Junior), Pinosan Senior e moglie e il grande Sko che è stato uno dei pochi essere umani della terra che è riuscito ad accumulare 50km di distacco dal gruppo di testa!!
Ho un dubbio non ricordo il nick di quel ragazzo con signora che si è messo in viaggio per Roma con noi, alla partenza mi ha detto vince chi arriva prima al passaggio a livello, astra GTC nera cerchi da 18 e kit estetico....
:tantiride
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti