13/14 Ottobre 2007 - Raduno Nazionale a Roma

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 05/12/2007, 10:20

ricluss ha scritto:Davvero è cos' deludente il servizio sul giornale???
Allora non lo compro vado in edicola lo sfoglio e poi vaff.....
Siamo stati lì a mettere gli adesivi sulle auto,tanto sbattimento,il tavolo con le copie di elaborare lo striscione e poi che fanno ci metto un misero articoletto??? :twisted:


Va beh, non lo fanno solo a noi, ad altri club dedicano questi spazi.

Certo, meglio di niente ma, visto che eravamo secondi nella loro Web Club Cup (immagine della rivista nel nostro portale, tanti click = 2° posto = pubblicità) mi aspettavo qualcosina di più, visto che era il terzo tentativo di farci patrocinare.

In ogni caso meglio di niente!


P.S. Non esageriamo con le parole però :ocio

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi vittocecco » 05/12/2007, 12:56

Secondo me il problema (dal punto di vista del giornale, non mio, anzi...) è che il nostro raduno è stato, più che altro, un incontro...
Non ho ancora il giornale (sono abbonato e, come al solito, arriverà dopo l'uscita in edicola) ma me lo posso immaginare...
Se fate caso, ampio spazio viene dato ai raduni con gare e premi... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Nitro7 » 05/12/2007, 13:27

forse Vitto ha ragione... se fossimo riusciti ad organizzare anche una specie di premiazione nei vari settori dell'elaborazione, avremmo suscitato qualche interesse in più... l'importante è che sia andata bene a noi, giusto? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi vittocecco » 05/12/2007, 13:34

Nitro7 ha scritto:forse Vitto ha ragione... se fossimo riusciti ad organizzare anche una specie di premiazione nei vari settori dell'elaborazione, avremmo suscitato qualche interesse in più... l'importante è che sia andata bene a noi, giusto? :mrgreen:

S A C R O S A N T O
Premi "seri" = giuria = contestazioni = liti = meglio lasciar perdere... :ok
Un conto sono i premi "lungo viaggio" e simili... un altro sono le valutazioni Hi-Fi o motoristiche... :badboy
Ribadisco che quanto sopra esposto è solo il mio pensiero... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FRA5680 » 05/12/2007, 13:34

Giusto Nitro!non perdiamo di vista che il vero obbiettivo era lo stare insieme conoscerci e divertirci,e ci siamo riusciti in pieno!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Railroad » 05/12/2007, 13:49

FRA5680 ha scritto:il vero obbiettivo era lo stare insieme


Direi che questo è fondamentale. :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 05/12/2007, 13:52

Railroad ha scritto:
FRA5680 ha scritto:il vero obbiettivo era lo stare insieme


Direi che questo è fondamentale. :ok

:ciaoz


Si concordo con voi e son il primo a sottolineare questa cosa,ma visto che c'erano :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi sko » 05/12/2007, 13:57

ricluss ha scritto:Si concordo con voi e son il primo a sottolineare questa cosa,ma visto che c'erano :roll:


Dai Ric!! Non te la prendere!! L'importante è che siamo stati bene...
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Nitro7 » 05/12/2007, 22:20

Per l'anno prossimo vedremo di renderlo un pò più "ricco" ma senza perdere di vista l'obiettivo vero del raduno: conoscersi e socializzare!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ricluss » 05/12/2007, 22:24

sko ha scritto:
ricluss ha scritto:Si concordo con voi e son il primo a sottolineare questa cosa,ma visto che c'erano :roll:


Dai Ric!! Non te la prendere!! L'importante è che siamo stati bene...
:ciaoz


Nessuno se l'è presa,anzi mi fà piacere essere su di una rivista,però visto il lavoro e la preparazione fatta potevano regalarci più spazio....

Ma in fondo che cambia due righe o due pagine...noi siamo stati bene e ci siamo divertiti,no???E questo è l'importante...il prossimo raduno ci sara l'AHC Magazine!!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 05/12/2007, 23:15

FRA5680 ha scritto:Giusto Nitro!non perdiamo di vista che il vero obbiettivo era lo stare insieme conoscerci e divertirci,e ci siamo riusciti in pieno!


questo è quello che vogliamo sentire da tutti voi...

Grazie FRA!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi FRA5680 » 06/12/2007, 9:03

Si poi con tutti i figoni che c'erano non potevano mettere la foto di gruppo,è un giornale di motori mica una rivista ambigua..
Quindi su il morale! (io forse la compro sabato perchè mi è parso di capire che c'è la foto delle girls così se c'è anche la mia poi il giornale le lo regalo direttamente,tanto elaborare non lo leggo visto che io non elaboro..)
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ricluss » 08/12/2007, 19:27

Mi devo un pò rimangiare quello detto sopra..hanno messo la foto della mia girl,first lady e railroad's girl.....Bravo elaborare :mrgreen:

:inot qualcuno ha utilizzato o ha intenzione di utilizzare l'additivo che c'era nel giornale??? www.atomicfuel.info C'è da fidarsi???? :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 08/12/2007, 19:30

ancora non l'ho comprato il numero... :voc
Ospite
 

Messaggiodi stechio » 09/12/2007, 1:02

io l'ho letto ieri pomeriggio(comprato da mio fratello :mrgreen: ) devo dire di essere rimasto deluso dal poco spazio concessoci(cosa che farò notare al prossimo incontro con la redazione..) mentre al punto club gli hanno dato ben 3 pagine :evil:

vabbè, alla fine però, come avete detto giustamente voi, conta che si sia stati bene e in compagnia, per la prossima volta contatto un giornale concorrente :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi gsxr2001 » 09/12/2007, 10:13

FRA5680 ha scritto:Ma nooooooooooo,come non hanno messo la foto di gruppo!!!!troppa delusione,non ho ancora preso il giornale ma già sono deluso..giornata rovinata..ora potrei anche attaccare gli adesivi copri targa che ho conservato sopra il copri water dei bagni pubblici per protesta..oppure dentro il water stesso :risata


:risata :risata :risata
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi vittocecco » 10/12/2007, 13:23

ricluss ha scritto::inot qualcuno ha utilizzato o ha intenzione di utilizzare l'additivo che c'era nel giornale??? www.atomicfuel.info C'è da fidarsi???? :finot

Avevo intenzione di aprire un topic al prossimo pieno... telefonai al numero verde che c'era già nell'Elaborare di novembre, me ne hanno inviata a casa una busta e ce l'ho nel serbatoio... :mrgreen:
Non mi crederete ma l'impressione è buona, molto buona... troppo buona. :mrgreen: Sarà che mi sono fatto suggestionare ma sembra che i consumi siano leggermente ridotti e la vettura non va di meno, anzi... :roll: In ogni caso ne ho ordinato un flacone al negozio dove vado di solito... esaurito quello (10 pieni), trarrò le conclusioni "definitive"... :mahh
Se nel frattempo qualcuno, senza preconcetti, fosse disposto a provarlo, potrebbe farci sapere la sua impressione... :finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 10/12/2007, 13:48

ricluss ha scritto:Mi devo un pò rimangiare quello detto sopra..hanno messo la foto della mia girl,first lady e railroad's girl.....Bravo elaborare :mrgreen:


Ho trovato cosa regalare alla mia ragazza allora Mi sa che devo prenderlo quel giornale! :risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 10/12/2007, 15:03

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Mi devo un pò rimangiare quello detto sopra..hanno messo la foto della mia girl,first lady e railroad's girl.....Bravo elaborare :mrgreen:


Ho trovato cosa regalare alla mia ragazza allora Mi sa che devo prenderlo quel giornale! :risata

:ciaoz


Grande socio ;) (p.s.:un'occhiatina pure a pag 200 ce la butterei :sbav )

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto::inot qualcuno ha utilizzato o ha intenzione di utilizzare l'additivo che c'era nel giornale??? www.atomicfuel.info C'è da fidarsi???? :finot

Avevo intenzione di aprire un topic al prossimo pieno... telefonai al numero verde che c'era già nell'Elaborare di novembre, me ne hanno inviata a casa una busta e ce l'ho nel serbatoio... :mrgreen:
Non mi crederete ma l'impressione è buona, molto buona... troppo buona. :mrgreen: Sarà che mi sono fatto suggestionare ma sembra che i consumi siano leggermente ridotti e la vettura non va di meno, anzi... :roll: In ogni caso ne ho ordinato un flacone al negozio dove vado di solito... esaurito quello (10 pieni), trarrò le conclusioni "definitive"... :mahh
Se nel frattempo qualcuno, senza preconcetti, fosse disposto a provarlo, potrebbe farci sapere la sua impressione... :finot


Vitto non dirmi così,appena faccio il pieno (l'ho appena fatto) proverò anche io a mettere il contenuto della bustina (non tutta la busta come ha fatto Vitto :tantiride ) e poi metterò i miei pareri.

Per tutti gli altri se andate sul sito vi spediscono a casa una busta del favoloso additivo,stessa cosa anche al telefono (se riesci vitto metti il numero se non è sul sito).

Quanto hai pagato il flacone da 10 pieni?Sul sito danno come prezzo 3,6 la busta singola.Nel caso possiamo chiedere al distributore se ci fà un buon prezzo come club.
Altra cosa Vitto apri un topic apposito altrimenti qui ci perdiamo ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 10/12/2007, 15:29

Ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] specifico... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti