13/14 Ottobre 2007 - Raduno Nazionale a Roma

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 05/11/2007, 11:17

Tiamax ha scritto:infatti cavolo l'ho preso pure io il numero di novembre,però in compenso c'e l'aricolo del raduno di ghiedi che avete fatto...


Avrei dovuto passare oggi in edicola a buttarci un'occhio..vorrà dire che salterò il giro edicola.
Del raduno di ghedi che dicono?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Tiamax » 05/11/2007, 11:18

che c'era karu che mangiava patate.... :ahahah

no ne hanno parlato bene in 5 righe e c'era anche una foto con 4 ferrari...ma c'erano davvero??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi vittocecco » 05/11/2007, 11:26

Tiamax ha scritto:che c'era karu che mangiava patate.... :ahahah

:ahahah T'immagini? Magari con una bella foto... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Karu » 05/11/2007, 11:42

Tiamax ha scritto:che c'era karu che mangiava patate.... :ahahah

no ne hanno parlato bene in 5 righe e c'era anche una foto con 4 ferrari...ma c'erano davvero??



Beh... le patate le ho magnate pure quel giorno ma in Trattoria :mrgreen:

Sì, è vero ma sono arrivate quando noi già ce ne eravamo andati :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 05/11/2007, 11:47

Tiamax ha scritto:che c'era karu che mangiava patate.... :ahahah


A rappresentanza del raduno??? :mmmm

Tiamax ha scritto:no ne hanno parlato bene in 5 righe e c'era anche una foto con 4 ferrari...ma c'erano davvero??


Miii 5 righe...madòòòò....
Ferrari??Un vecchio serie 7 si me lo ricordo,ferrari io non ne ho viste però son arrivato al pomeriggio
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 05/11/2007, 13:12

ricluss ha scritto:Ferrari??Un vecchio serie 7 si me lo ricordo,ferrari io non ne ho viste però son arrivato al pomeriggio


Come ho scritto poco sopra.... sono arrivate quando già ce n'eravamo andati nel pomeriggio :roll: ;)


In ogni caso basta con Ghedi che siamo OT :concordo
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi FRA5680 » 26/11/2007, 10:45

Saremo su Elaborare di Dicembre?
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Karu » 26/11/2007, 11:03

FRA5680 ha scritto:Saremo su Elaborare di Dicembre?


Sì, dovremmo :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

elaborare dicembre pag 180 chi l'ha visto?

Messaggiodi turbokarm » 04/12/2007, 20:47

ragazzi oggi sono andato in edicola a ritirare il giornale "elaborare" di dicembre
che figata!!!
siamo usciti anche se solo con mezza pagina dedicata a noi...
e che sedere che ho avuto io: mi hanno messo dentro due foto della mia macchina il posteriore con la scritta in rosso gtc turbo e l'anteriore(ho capito che e' la mia perche' in fondo si vedono proprio due pallini rossi per me copri viti e ivan ne sa qualcosa!!!!)
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rinomino » 04/12/2007, 21:04

e lo scanner della pagina no??!?!?! :P
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Karu » 04/12/2007, 21:08

rinomino ha scritto:e lo scanner della pagina no??!?!?! :P


No, non lo potremo mettere almeno fino al mese prossimo.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: elaborare dicembre pag 180 chi l'ha visto?

Messaggiodi Railroad » 04/12/2007, 21:12

turbokarm ha scritto:siamo usciti anche se solo con mezza pagina dedicata a noi...


Molto bene, appena ho due minuti vado in edicola! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi BEPPE GTC » 04/12/2007, 21:32

aquistato anch'io la mia amatissima rivista ELABORARE.....pero' sono rimasto un po' deluso,potevano dedicarci almeno una pagina,mettere la foto di gruppo....e la cosa che mi stupisce è che nn hanno pubblicato la car di zlatan.....bella foto delle 4 astra rosse!!!!
la foto di gruppo con le girl nn è delle migliori è solo a meta'!!!!peccato pero' fa sempre piacere essere pubblicati su una rivista!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Karu » 04/12/2007, 22:05

BEPPE GTC ha scritto:aquistato anch'io la mia amatissima rivista ELABORARE.....pero' sono rimasto un po' deluso,potevano dedicarci almeno una pagina,mettere la foto di gruppo....e la cosa che mi stupisce è che nn hanno pubblicato la car di zlatan.....bella foto delle 4 astra rosse!!!!
la foto di gruppo con le girl nn è delle migliori è solo a meta'!!!!peccato pero' fa sempre piacere essere pubblicati su una rivista!!!!


Non svelate troppo!! :mrgreen:

Comunque niente di nuovo... sospettavo un trattamento simile. Meno male che eravamo secondi nel Web Club Cup!!!!

Va beh... appena mi arriva vedrò.

Già che non hanno messo la foto di gruppo con il LORO striscione... :shock:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 04/12/2007, 22:34

ma no dai che barbonata così!!! :shock:
Sbaglio o ci avevano promesso un trattamento pubblicitario un pò più ampio?!?! staremo a vedere quando arriverà... semprechè sia ancora valido l'abbonamento :mrgreen: non mi ricordo quando scadeva :pazzo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ermans17 » 04/12/2007, 23:41

un piccolo flop allora????

comunque accontentiamoci dai, domani anche io vado in edicola, vediamo se sono in prima pagina :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi BEPPE GTC » 04/12/2007, 23:52

Karu ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:aquistato anch'io la mia amatissima rivista ELABORARE.....pero' sono rimasto un po' deluso,potevano dedicarci almeno una pagina,mettere la foto di gruppo....e la cosa che mi stupisce è che nn hanno pubblicato la car di zlatan.....bella foto delle 4 astra rosse!!!!
la foto di gruppo con le girl nn è delle migliori è solo a meta'!!!!peccato pero' fa sempre piacere essere pubblicati su una rivista!!!!


Non svelate troppo!! :mrgreen:

Comunque niente di nuovo... sospettavo un trattamento simile. Meno male che eravamo secondi nel Web Club Cup!!!!

Va beh... appena mi arriva vedrò.

Già che non hanno messo la foto di gruppo con il LORO striscione... :shock:
boss nn volevo svelare troppo,scusa...colpa della delusione....infatti avrei preferito che ci fosse stata almeno la foto di gruppo con le 100 e passa persone... :cry: :cry: :cry:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FRA5680 » 05/12/2007, 9:22

Ma nooooooooooo,come non hanno messo la foto di gruppo!!!!troppa delusione,non ho ancora preso il giornale ma già sono deluso..giornata rovinata..ora potrei anche attaccare gli adesivi copri targa che ho conservato sopra il copri water dei bagni pubblici per protesta..oppure dentro il water stesso :risata
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Railroad » 05/12/2007, 9:25

FRA5680 ha scritto:Ma nooooooooooo,come non hanno messo la foto di gruppo!!!!troppa delusione,non ho ancora preso il giornale ma già sono deluso..giornata rovinata..ora potrei anche attaccare gli adesivi copri targa che ho conservato sopra il copri water dei bagni pubblici per protesta..oppure dentro il water stesso :risata


Cavolaccio, leggo parecchia delusione... :roll: :roll:
Fra, mi associo a te nella spedizione punitiva: "adesivo elaborare nel cesso" :ahahah

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 05/12/2007, 10:09

Davvero è cos' deludente il servizio sul giornale???
Allora non lo compro vado in edicola lo sfoglio e poi vaff.....
Siamo stati lì a mettere gli adesivi sulle auto,tanto sbattimento,il tavolo con le copie di elaborare lo striscione e poi che fanno ci metto un misero articoletto??? :twisted:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti