[14-06-2008] - Migliaro (FE) - Patrono

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi stefanom82 » 14/06/2008, 7:44

ragazzi...qio piove :cry:
che si fà?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEANS78 » 14/06/2008, 7:47

come che si fa???io parto ora!!!!!! :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi stefanom82 » 14/06/2008, 8:18

era una domanda retorica...parto anch'io
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FRA5680 » 14/06/2008, 10:34

Ragazzi BUON DIVERTIMENTO e... raduno bagnato..raduno fortunato!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi andrea_enjoy » 15/06/2008, 0:24

FRA5680 ha scritto:Ragazzi BUON DIVERTIMENTO e... raduno bagnato..raduno fortunato!


Per mè non molto.
Ragazzi 1/2 oddisea è finita...sono appena arrivato a casa con una lancia musa 1.3mj... :cry:
Bè vi ringrazio tutti per il sostegno...in particolare zio ferro per il passagio a Bologna e aleans78 per tutti gli altri passagi... :grazie

Vi terrò informati sullo svolgimento dell'altra 1/2oddisea..Ciao e grazie SOCI :grazie
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi HunterHeads » 15/06/2008, 1:26

andrea_enjoy ha scritto:
FRA5680 ha scritto:Ragazzi BUON DIVERTIMENTO e... raduno bagnato..raduno fortunato!


Per mè non molto.
Ragazzi 1/2 oddisea è finita...sono appena arrivato a casa con una lancia musa 1.3mj... :cry:
Bè vi ringrazio tutti per il sostegno...in particolare zio ferro per il passagio a Bologna e aleans78 per tutti gli altri passagi... :grazie

Vi terrò informati sullo svolgimento dell'altra 1/2oddisea..Ciao e grazie SOCI :grazie


cosa ti è successo?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andrea_enjoy » 15/06/2008, 8:21

HunterHeads ha scritto:cosa ti è successo?


Che sono rimasto a piedi...Sul raccordo autostradale ferrara porto garibaldi la macchina ha iniziato a strappare...dietro avevo aleans78 ha detto che fumava nero...ad un certo punto mi son fermato ho provato a togliere il modulo aggiuntivo e ripartire ma batteva in testa e sputava di tutto dalla marmitta...Esseno la macchina di un anno ho chiamamto l'assistenza sono venuti a recuperarmi col carro attrezzi e mi hanno portayo in concessionaria opel...E li è iniziata l'avventura... :twisted:
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi HunterHeads » 15/06/2008, 10:15

andrea_enjoy ha scritto:
HunterHeads ha scritto:cosa ti è successo?


Che sono rimasto a piedi...Sul raccordo autostradale ferrara porto garibaldi la macchina ha iniziato a strappare...dietro avevo aleans78 ha detto che fumava nero...ad un certo punto mi son fermato ho provato a togliere il modulo aggiuntivo e ripartire ma batteva in testa e sputava di tutto dalla marmitta...Esseno la macchina di un anno ho chiamamto l'assistenza sono venuti a recuperarmi col carro attrezzi e mi hanno portayo in concessionaria opel...E li è iniziata l'avventura... :twisted:


azz... mi dispiace. L'unica nota positiva è che almeno ti è successo ora che sei in garanzia e non devi spendere neanche 1 euro.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 15/06/2008, 11:02

eh si...andrea_enjoi è stata proprio sfortuna questa cavolo!
che si si può fare?:mahh
bhè dai comunque poi se stato comunque in compagnia dopo :ok

per il resto ragazzi vi ringrazio tutti per la bellissima compagnia.sono stato molto bene con voi...soprattutto perchè non si parlava altro che di astra! :mrgreen:

poi per discorso foto..io ne ho fatte alcune...come le volete?una ad una qui nel 3d o un unico zippone in rapidshare?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 15/06/2008, 11:31

Azz... mi spiace per l'inconveniente Andrea.... spero si risolva tutto per il meglio ed al più presto! Sono però contento che eri con gli altri amici del Club ti sono stati vicini! ;)

Leggo anche che il mitico Zio è riuscito a venire.... :ok

Spero tutto ok per il resto e che vi siate divertiti ;)

stefanom82 ha scritto:poi per discorso foto..io ne ho fatte alcune...come le volete?una ad una qui nel 3d o un unico zippone in rapidshare?


http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=348

Album creato. Mettetene qualcuna dai... massimo 1024x768 :)

:thx

Ciao a tutti!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi morenoGTC » 15/06/2008, 11:43

ringrazio tutti anch'io x l'ottima compagnia...e stato il mio primo raduno tra astristi e nonostante il tempo sono stato benissimo...siete tutti dei bravi ragazzi con la passione x l'astra...ora attendo le foto...ciao e grazie
ASTRA GTC 1.9 120 CV COSMO ultra blue - cerchi da 18' a 5 razze - antenna cromata simoni racing - portatarga posteriore cromato - luci annab. piaa effetto xeno da 4700 k xtreme force blue - luci posiz. piaaxtreme force blue - luci interne effetto xeno - distanziali da 5 mm - pinze freni gialle - assetto eibach pro-kit - modulo aggiuntivo T. box - minigonne e sottopara post. opc line - sottopara ant. steimentz - calotte specchietti cromate - terminale doppio asso
Avatar utente
morenoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/09/2006, 20:43
Località: prov. di venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 15/06/2008, 11:56

allora ok per le foto ragazzi..però con calma e sangue freddo...il mio pc è :nonno :nonno :nonno :nonno :nonno quindi per elaborare le foto ci mette del tempo...dovrò ridimensionarle tutte e togliere le targhe per privacy ;) poi a lavoro finito di sicuro posterò tutto quanto...anche 2 video :mrgreen: sempre per quello che sono riuscito a riprendere perchè tra tempo del caspius e parlate varie...ho preso poco in mano la macchinetta ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi paolofagg » 15/06/2008, 12:27

x andrea_enjoy speriamo che la prossima vada meglio. la sfiga vuole che è rimasto a piedi proprio il più lontano.

ciao
Gtc 1.7 101 rossa- radio jvc con lettore SD - display da tetto con lettore DVD audiomedia - 4 casse hertz anteriori + centrale - 2 vie focal posteriore + sub hertz da 25 - kit led molticolor VARAD con telecomando sotto scocca + strobo nel marchio della mascherina - aerografia sportellino serbatoio - palpebre lumma - spoiler ICC
Avatar utente
paolofagg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/10/2005, 13:03
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cape » 15/06/2008, 13:53

Hola ragasuoli!!!
Un grazie sincero a tutti quelli che sono venuti a prendere dell'acqua!!!
Mi spiace davvero per l'astra di andrea_enjoy, speriamo che il tutto si sistemi in maniera indolore!
Stasera metto a posto le foto e le butto su, ma ne ho fatte poche anch'io... Pioggia maledetta!

Grazie ancora....

@TheLowFlyer: il cane arancione è sempre disponibile! :D:D:D
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi andrea_enjoy » 15/06/2008, 14:04

bè grazie per il sostegno raga!!
Sicuramente nella sfiga è andata bene che io e il mio socio siamo arrivati a casa e che la macchina è in garanzia..Comunque ho aperto un post nel topic sfoghi pubblici (consiglio di CAPE)!
Vi terro aggiornato la!
Si Karu mi sono stati tutti vicini e come vedi lo sono ancora. Siete veramente una bella banda di matti :ahahah

@HunterHeads: nemmeno di cel perchè avevo fatto un contratto con la wind...però di vocè si ne ho spesa perchè ste tre centraliniste capiscon ben poco

@TheLowFlyer: La prossima volta devi dire alla raga che ci deve fare le imitazioni però! :mrgreen:

Ps...Oltre a cape a chi gli interessano i deflettori (anti turbo, mixer, anti vento) non so come li chiamate...? Che vi do i link su ebay...Ciao Raga e grazie ancora
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi raf23 » 15/06/2008, 14:41

Mi spiace non essere venuto...il tempo ha contribuito,ma lo smarrimento del bancomat in mattinata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Spero di esserci al prossimo.
Per Enjoy:Quando la giornata non gira....Massima solidarietà e in gni caso ti auguro che si risolva tutto per il meglio!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi HunterHeads » 15/06/2008, 14:47

Azz ma allora è stata una giornata nera per tutti! Anche io avrei voluto esserci, ma come ho scritto nell'SMS a Cape, ho avuto il classico "contrattempo dell'ultimo minuto" e mi sono giocato il rduno :(

Alla prossima farò il possibile (e forse anche l'impossibile) per esserci! :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cape » 15/06/2008, 15:32

Beh, probabilmente il raduno è nato sfigato, causa mille contrattempi anche in sede organizzativa e decisionale, poi la sfiga di andrea_enjoy, le defaillances di altri partecipanti... Il tempo che alla mattina proprio non ci ha aiutato... Insomma alla fine grazie alla buona volontà, lo spirito di gruppo che sempre ci accomuna e la voglia di incontrarsi, si è stati bene, come sempre!

Aggiungo una cosa che spero venga letta da chi ha intenzione di organizzare un raduno o da chi già ne ha organizzati ma non si è trovato come si sperava:

La legge di Murphy è sempre presente, succedono mille contrattempi e ci si sbatte per far contenti tutti. Poi può capitare che qualcuno dia buca, che succeda qualche inghippo, ma la soddisfazione di rivedere volti già conosciuti e conoscerne di nuovi ripaga di tutto quanto. Non importa cosa vada male, qui tra noi c'è sempre chi fa splendere il sole nelle giornate buie e trascina gli altri. E questi altri splendono poi di luce propria. (Si, mi sento poeta...) E non c'è incazzatura che tenga, alla fine della giornata si è soddisfatti, contenti e pronti per ricominciare! :insieme

Aggiungo anche che di quelli che in lista non sono riusciti a venire, mi hanno comunque avvertito. Di conseguenza, purtroppo per chi ha partecipato, non c'è la bevuta gratis! :lolol

A breve le foto... ;)
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 15/06/2008, 15:45

Ed eccomi qui, rientrato poco fa a milano.
Tra mille dubbi alla fine anche io ho partecipato al raduno di Migliaro (anche se a dire il vero a Migliano non ci sono stato e non so nemmeno come è fatta :mrgreen: ).
Pioggia, tanta pioggia tanto da allagare le strade, centri commerciali (povero Barney_Gumble), tanta addirittura che nemmeno la sabbia in spiaggia riusciva più ad assorbirla. Dopo pranzo per fortuna ha smetto ed ai lidi finalmente le nostre astra sono state messe in bella mostra.
Grande abbuffata all'hollywood dove il tizio del bar ha pensato bene di invertire le quantità e preparare il mio cocktail al 75% di tequila liscia!

Dopo la tragica mattinata nel pomeriggio possiamo dire di essere stati graziati ed aver portato a termine la nostra missione.

PS: peccato non essere potuto rimanere per cena.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ALEANS78 » 15/06/2008, 21:44

ciao raggazzi,sono qui a scrivere per la seconda volta in raduni svolti....

purtroppo e' stato un raduno un po' sfigato..un po per tutte le disdette dopo le conferme,un po per la pioggia e gli allagamenti,e per finire il problema ad andrea con la sua astra appiedato in piena superstrada!!!(elenciu ricordera' bene la lavata che ci ha fattto il camper :sfigato )

andando oltre,tutto sommato una giornata fantastica,non poteva essere altrimenti con un gruppo di persone cosi,vista poi l esperienza a CdCasio...ho avuto la possibilita' di conoscere meglio Cape,the low flyer,consorte e la sua passione per i caffe'...il Piccolo ma Grande zio ferro,che nonostante la febbre si e' fatto piu' di 200 km!!! elenciu,persona simpaticissima e di compagnia!!!poi come non nominare steneroz e la sua calotta mancante....paolo stefano e moreno e come gia' detto lo sfortunato andrea enjoy e socio!!! ovviamente un Grazie va al Grande (in tutti i sensi)Cape per lo sbattimento dell organizzazzione!!!Un Grazie veramente a tutti voi ragazzi per la compagnia da parte mia e della Vale!!!Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite