My Special Car Show dal 13 al 15 aprile 2007 RIMINI FIERA

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Etry » 15/02/2007, 18:31

Io penso di portare dentro la mia sabato e domenica,anche perchè per quel periodo dovrei aver messo su il paraurti anteriore..entro però con il nome del mio club..alla fine mi hanno convinto a farla entrare!!! :mrgreen:
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo,nera metallizzata,cerchi 17" a 5 razze
Esterno:PARAURTI ANTERIORE PAM MODIFICATO BICOLORE,paraurti posteriore Carzone,adesivi sul cofano,baule e fiancate,palpebre ICC tuning,pellicole scure al 100% posteriormente,neon sottoscocca verdi
Interni:neon verdi
Etry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2007, 10:02
Località: Bovolenta (Padova)

Messaggiodi Nitro7 » 15/02/2007, 19:51

peccato dai... sarà per la prox, magari però riusciamo a trovarci dentro nel corso della giornata e combinarne qualcuna degna della storia AHC! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi RoX » 15/02/2007, 20:02

posso sparare una caxxata????
si verooooo?? :lol: grazie :P
e se noi ci unissimo a loro, al wrc padova intendo... il gruppo di etry...
visto che loro stanno li per i giorni che l'organizazione vuole.. noi saremo quel 1/3 che verra' solo il sabato..
prendiamo quei 2 o 3 posti ed esponiamo le macchine vicino alle loro mettendo in bella evidenza il nostro club...
io conosco alcuni ragazzi di quel gruppo,sono del mio paese, magari insieme a etry li convinciamo...
per esempio, se loro espongono 4 macchine gli diacimo di confermare la presenza di 6 macchine cosi' 2 posti li teniamo per noi e sarebbero quel 1/3 che puo' esporre anche sono un giorno la macchina..
understand???? :)
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Nitro7 » 15/02/2007, 20:54

potrebbe anche funzionare, ma per chi espone non gli danno mica anche il pass? e con quello vedono se ci sei o no... visto che credo sarà nominativo... e poi in teoria, smentitemi se ne sapete di più, la notte tra sabato e domanica, le auto devono restare nel padiglione, non puoi uscire la sera con la tua car dalla fiera giusto? :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Cispy » 15/02/2007, 21:28

io ci sarò venerdì, sabato e domenica, ma se tutto va bene espongo con jvc italia, se no con il mio club, quindi ci vediamo la...
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Gatuning » 16/02/2007, 7:59

RoX ha scritto:posso sparare una caxxata????
si verooooo?? :lol: grazie :P
e se noi ci unissimo a loro, al wrc padova intendo... il gruppo di etry...
visto che loro stanno li per i giorni che l'organizazione vuole.. noi saremo quel 1/3 che verra' solo il sabato..
prendiamo quei 2 o 3 posti ed esponiamo le macchine vicino alle loro mettendo in bella evidenza il nostro club...
io conosco alcuni ragazzi di quel gruppo,sono del mio paese, magari insieme a etry li convinciamo...
per esempio, se loro espongono 4 macchine gli diacimo di confermare la presenza di 6 macchine cosi' 2 posti li teniamo per noi e sarebbero quel 1/3 che puo' esporre anche sono un giorno la macchina..
understand???? :)


Caspita sarebbe proprio un'ideona... provate sentire meglio te ed etry, se vi va io mi offro ad esporla dentro e rappresentare il nostro mitiko club!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Eh visto che dovrò rappresentarVi diciamo che il mese prossimo butto su anche i vetri oscurati (tutti e 5... 8) )! Perchè mi piace far le cose fatte bene!!! Dai Rox fammi sapere che l'organizziamo bene bene...


Etry hai un p.m.... :grazie



By Karu
Se devi aggiungere qualche info al tuo ultimo post scritto poco prima, usa il tasto modifica! ;)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Zmao » 16/02/2007, 16:22

Allora kosa si è deciso?? si va si o no??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Nitro7 » 16/02/2007, 18:24

per trovarci ci si trova, il discorso dell'esposizione, è tutto in mano a Rox e le sue conoscienze! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Etry » 16/02/2007, 19:03

A me farebbe piacere..stasera ho la riunione e sento coda ne pensano...

RoX ha scritto:io conosco alcuni ragazzi di quel gruppo,sono del mio paese, magari insieme a etry li convinciamo...


Chi è che conosci?! :D
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo,nera metallizzata,cerchi 17" a 5 razze
Esterno:PARAURTI ANTERIORE PAM MODIFICATO BICOLORE,paraurti posteriore Carzone,adesivi sul cofano,baule e fiancate,palpebre ICC tuning,pellicole scure al 100% posteriormente,neon sottoscocca verdi
Interni:neon verdi
Etry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2007, 10:02
Località: Bovolenta (Padova)

Messaggiodi RoX » 16/02/2007, 20:18

etry.. conosco stefano nalon e simone fontana :D :D :D troppo forti!!! :lol:
.. a proposito, loro ci saranno??
metti una buona parola mi raccomando e salutami quei pazzi!!! ;)
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Etry » 17/02/2007, 16:48

Buona notizia....hanno detto che per loro va bene anzi,sono molto contenti... :mrgreen:
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo,nera metallizzata,cerchi 17" a 5 razze
Esterno:PARAURTI ANTERIORE PAM MODIFICATO BICOLORE,paraurti posteriore Carzone,adesivi sul cofano,baule e fiancate,palpebre ICC tuning,pellicole scure al 100% posteriormente,neon sottoscocca verdi
Interni:neon verdi
Etry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2007, 10:02
Località: Bovolenta (Padova)

Messaggiodi Karu » 17/02/2007, 18:31

Etry ha scritto:Buona notizia....hanno detto che per loro va bene anzi,sono molto contenti... :mrgreen:


Ottimo Etry :ok

Ora organizzatevi! :ola
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 17/02/2007, 21:11

ottimo così ci sarà qualcuno a rappresentarci all'interno!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi RoX » 18/02/2007, 11:32

che figata!! non sono nemmeno servite le suppliche :)
in quanti saranno quelli del wrc ad entrare e a rimanere per l'intero corso della fiera?
cosi calcoliamo quanti di noi potranno portare l'auto dentro il sabato...
miky preparati!! comincia a lucidare la carozzeria che sarai il porta colori del club :mrgreen:

grazie etry!! :grazie
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

Messaggiodi Etry » 19/02/2007, 1:00

Siamo solo in 4 del Wrc..le 3 alfa entrano il giovedi mentre la mia la porto il sabato..

Domenica sera abbiamo organizzato una riunione solo per la fiera così parliamo di iscrizioni e come organizzarci..quindi poi vi farò sapere..
le vostre iscrizioni le mandiamo su insieme con le nostre così evitiamo di fare confusione..preparatevi a mandarmi giù il materiale!!!! :D
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo,nera metallizzata,cerchi 17" a 5 razze
Esterno:PARAURTI ANTERIORE PAM MODIFICATO BICOLORE,paraurti posteriore Carzone,adesivi sul cofano,baule e fiancate,palpebre ICC tuning,pellicole scure al 100% posteriormente,neon sottoscocca verdi
Interni:neon verdi
Etry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2007, 10:02
Località: Bovolenta (Padova)

Messaggiodi Gatuning » 19/02/2007, 8:47

Bene bene... tanto per onor di cronaca, sabato ho tolto tutte le scritte posteriori, mese prossimo vetri neri e cambio strumentazione by zlatan!!! 8) Farò il possibile per rappresentarci al meglio... attendo notizie da etry per i moduli da inviare ecc.... ;)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi TheLowFlyer » 20/02/2007, 11:43

Per tutti gli altri che non la possono portare dentro come me.. ci si trova di fronte alla fiera alle 05.12 di mattina

per prendere i posti nel parcheggio vicino all'ingresso tutti vicino uno all'altro !!!! :shock: :mrgreen: :ahahah

Comunque raga è ufficiale... c'è un nuovo iscritto al forum qui di Forlì

Cyppo e ha una GTC 1.6 GPL argento con i 18" e il kit irmscher sottopara ante post. doppio scarico e minigonne !!!

non parteciperà molto al forum per lavoro, (ma io ne farò le veci ) e lo informerò sugli eventi

quindi da forlì saremo in due sabato.. e a sto punto staremo nella cuccia fuori :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Gatuning » 20/02/2007, 11:50

TheLowFlyer ha scritto:Per tutti gli altri che non la possono portare dentro come me.. ci si trova di fronte alla fiera alle 05.12 di mattina

per prendere i posti nel parcheggio vicino all'ingresso tutti vicino uno all'altro !!!! :shock: :mrgreen: :ahahah

Comunque raga è ufficiale... c'è un nuovo iscritto al forum qui di Forlì

Cyppo e ha una GTC 1.6 GPL argento con i 18" e il kit irmscher sottopara ante post. doppio scarico e minigonne !!!

non parteciperà molto al forum per lavoro, (ma io ne farò le veci ) e lo informerò sugli eventi

quindi da forlì saremo in due sabato.. e a sto punto staremo nella cuccia fuori :mrgreen:


Grande Low... vedo che ti dai da fare con il volantinaggio ek?! :lol:
Io penso proprio di andar sù venerdì e sabato, non se da solo o con la girl... se vuole venire, boh! comunque io e la mia astrona ci saremo sicuramente, all'interno della mitika fiera!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Zmao » 20/02/2007, 11:53

TheLowFlyer ha scritto:Per tutti gli altri che non la possono portare dentro come me.. ci si trova di fronte alla fiera alle 05.12 di mattina


Spero che stai skerzando... :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Gatuning » 20/02/2007, 11:56

Zmao ha scritto:
TheLowFlyer ha scritto:Per tutti gli altri che non la possono portare dentro come me.. ci si trova di fronte alla fiera alle 05.12 di mattina


Spero che stai skerzando... :shock:


Penso proprio di si collega...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti