Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
carro ha scritto:ragazzi sono felice di farvi sapere che ci siamo anche noi![]()
carro ha scritto:@alians puoi aggiungere due coperti
fiore87 ha scritto:carro ha scritto:@alians puoi aggiungere due coperti
fiore87 ha scritto:Siamo, ancora una volta, tantissimi!!
ALEANS78 ha scritto:son passato dal ristorante per definire il menù che sarà il seguente
Menù:
-Lasagne al ragù
-Carne alla griglia
-Patate al forno
-acqua vino/coca cola e caffe
- Tiramisù
22 euro
spero vi possa andar bene![]()
FraGtc89 ha scritto:direi un'ottima scelta, si può fare il bis?![]()
![]()
ALEANS78 ha scritto:FraGtc89 ha scritto:direi un'ottima scelta, si può fare il bis?![]()
![]()
me lo auguro anch io![]()
ah, premetto come mi ha accennato la moglie del proprietario che la carne alla griglia verrà servita nel piatto e non col vassoio a tavola, cosi come solitamente siamo abituati....speriamo ne facciano di più di ciccia
FraGtc89 ha scritto:intendi che ognuno avrà il suo piatto con la sua porzione?
ALEANS78 ha scritto:FraGtc89 ha scritto:intendi che ognuno avrà il suo piatto con la sua porzione?
esatto... il fatto e' che cosi normalmente si mangia di meno, ma magari si evita di lasciar li della roba e buttarla via, anche se ultimamente molti ristoranti fanno il vassoio con il cibo avanzato da portare a casa
ElenciuTwinTop ha scritto:so che sono in ritardo ma... visto che si parlava di cibo avanzato, se volete vengo anche io e lo mettete nel mio piatto.... siamo sicuri che non rimane niente così
ALEANS78 ha scritto:per Chiara che soffre di intolleranza all' uovo le verrà proposto come primo una pasta d semola col ragù e al posto del tiramisù una macedonia...?
Comunque e' tutto aggiornato in prima pagina.
Ricordo anche ai ritardatari di comunicare la loro presenza entro oggi
jacsat ha scritto:Volevo augurare a tutti un buon pranzo anche se non ci posso essere per altri impegni.
Sono appena arrivato sul forum e ho ricevuto un ottima accoglienza.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti