Trovata e via Giacomo Brodolini,se la mettevo come scritta ni prima pagina mi dava cinisello balsamo e non nova milanese

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
GuguGTC89 ha scritto:Spero che il pranzo è stato prenotato per le 13.00 così fa in tempo ad arrivare anche il ragazzo dell'OPC Club
ZioFerro ha scritto:GuguGTC89 ha scritto:Spero che il pranzo è stato prenotato per le 13.00 così fa in tempo ad arrivare anche il ragazzo dell'OPC Club
![]()
![]()
GuguGTC89 ha scritto:Bella gente ma per che ora ci troviamo domani??? 11.45/12.00 va bene??
Spero che il pranzo è stato prenotato per le 13.00 così fa in tempo ad arrivare anche il ragazzo dell'OPC Club
max46 ha scritto:sto visionando l'indirizzo del ristorante ma google maps mi da cinisello balsamo?
Trovata e via Giacomo Brodolini,se la mettevo come scritta ni prima pagina mi dava cinisello balsamo e non nova milanese![]()
![]()
![]()
Karu ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GuguGTC89 ha scritto:Booooooss!!!! Chi ha modificato queste foto aggiungendo il testo?????
Non sapevo che la festività del 25 Dicembre si chiamasse Narale.......
Con il permesso di vittocecco che di solito è lui a farlo colgo l'occasione per
Karu ha scritto:GuguGTC89 ha scritto:Booooooss!!!! Chi ha modificato queste foto aggiungendo il testo?????
Non sapevo che la festività del 25 Dicembre si chiamasse Narale.......
Con il permesso di vittocecco che di solito è lui a farlo colgo l'occasione per
Mia nonna l'ha modificata Gugu....![]()
![]()
Io sono stato! Le ho appena messe, me ne sono accorto, se mi lasciassi il tempo di correggerle...![]()
L'ho già corrette.
Quindi ti ridò indetro con molta soddisfazione ile te ne dò un'altro
e già che ci sono
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti