6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi diviale » 25/09/2011, 20:07

che bello ritrovarsi tra amici e rivedersi di nuovo: ps già ho in mente modifiche per la mia car!
aspetti positivi: IL CIBO (abbondante e buono)
aspetti migliorabili: puntualità inesistente, e fornire una mappa o mettere le indicazioni in qualche modo (esempio frecce) lungo il percorso della domenica da fare con le macchine tutti insieme!

ringrazio l'organizzazione nella fattispecie ZIOFERRO per tutto lo sbattimento dei conteggi del pranzo odierno! :thx
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

R: Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO

Messaggiodi Railroad » 25/09/2011, 20:27

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Resoconto...?io sono appena partito mi aspettano 580 km..


Auguri!! Sono appena uscito da bologna. Lungaaaaaaa :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi stefanobartolamasi » 25/09/2011, 20:41

:ciaoz sono stato molto bene....ho rivisto persone che avevo conosciuto alla serata di go- kart e mi ha fatto molto piacere, in più ho aggiunto nuove amicizie. Bella gente e ottima compagnia :ok. :thx :festa. Ps zioferro grazie di tutto :beer :ciao vittorio,stefano,anselmo e tutti ma propio tutti
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi toro50 » 25/09/2011, 20:44

Ragazzi, per me è il primo raduno a cui partecipo. E' stata un'esperienza più che positiva. Ho avuto modo di conoscere di persona tanti amici veramente simpatici con i quali ho subito trovato un'ottima intesa (a parte il discorso comune delle macchine).
Anche da parte mia un plauso a ZioFerro, che per tre giorni si è sbattuto a destra e a manca per organizzarci il weekend, unitamente anche a tutto lo Staff. :plause
Spero di rincontrarci in altre occasioni e ......alla prossima. :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 25/09/2011, 20:48

Primo raduno anche per me... che dire...

Grazie a tutti di questi bei 3 giorni passati insieme... mi sono veramente divertito e ho passato un bel weekend con persone fantastiche...
Sopratutto voglio ringraziare chi mi ha dato una mano con il manicotto maledetto che mi si era staccato per colpa di una fascetta che si è allentata ma al di là di questo tutto quasi perfetto (puntialità apparte che credo che abbia condizionato molte altre cose...)

Un Grazie e un'applauso allo staff che si è sbattutto per organizzare il tutto!!!

@Chiccoturbo pincio73 merendina (e non mi ricordo chi altro)
In pianura scappate ma in salita vi tengo dietro!!!! e ho le provee!! :mrgreen: (forse... :paura )

ps. l'sd della telecamera è quasi partita (rotta) e il pc mi dice che ci sono degli errori nel file system... c'è modo di salvare i dati in modo da vedere qualcosa?
Ultima modifica di Raziel il 25/09/2011, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

R: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 25/09/2011, 20:50

Arrivato da una mezzoretta, sono cotto, ma felcissimo x lo splendido week end in compagnia di tanti amici. Solidarietá ai nordisti ancora x strada

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi toro50 » 25/09/2011, 21:01

Da parte di Pina (mia moglie) arriva il messaggio che si è trovata molto bene con le altre femminucce (tutte insieme hanno condiviso la passione dei compagni). :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 25/09/2011, 23:16

arrivato 10 minuti fa, se non sono l'ultimo poco ci manca.
Ora l'unica cosa che riesco a dire è letto letto letto!!!

A domani per il resto :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Falco » 26/09/2011, 0:18

Peccato che quest'anno non sia riuscito a venire,tra il troppo lavoro in questo periodo e alcuni problemi familiari ho dovuto rinunciare a qualche giorno di svago e a conoscere la maggior parte di voi,magari sarà per il prossimo anno :) Mi fa tanto piacere leggere che vi siete divertiti e vorrei sapere,un po come tutti, qual'è stato il super premio all'auto del club e qualche news o racconto sul mega nazionale :mrgreen:
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi GuguGTC89 » 26/09/2011, 2:20

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Finalmente dopo aver disfatto la valigia, fatto una doccia rilassante e mangiato ancora qualcosa dato che per cena in autogrill ho mangiato poco niente trovo un pò di tempo per scrivere!!! Anche io faccio parte degli ultimi arrivati a casa dopo il lungo viaggio.... Per tenermi sveglio andavo avanti a caffè, Coca-Cola e Burn!! L'effetto è stato questo dopo averli bevuti :sonno :shock: :ohoh :paura (testimoni Alby,Carlotta e Gianni).
Comunque tornando al discorso principale sono stato soddisfattissimo di questo raduno: la compagnia, il posto, il tempo che per fortuna ci ha graziati, il cibo (tralasciando il mio "sorbetto" al cocco della prima sera).
Sono anche super felice di aver vinto il titolo di Auto del Club 2011 e ringrazio di nuovo tutti coloro che mi hanno votato!!!! Il premio è stato, oltre ad una pergamena, un abbonamento per un anno alla rivista Elaborare.
Come per tutti gli incontri sono stato felice di aver conosciuto gente nuova che magari prima conoscevo soltanto grazie a Facebook ecc.
Un saluto speciale ai 3 OPC OPC OPC che mi hanno fatto divertire tantissimo sabato pomeriggio in quel ritorno in albergo speedy!!!
Concludo infine con un ringraziamento allo Staff del Club, alla Pro Loco di Porto Santo Stefano per averci lasciato la piazza tutta per noi ma soprattutto a lui....al mio compagno di stanza....il President ZioFerro che si è sbattuto per farci passare al meglio questo evento!!!!
PS: scusate la cattiveria ma la prossima volta che i bambinetti scoppiano petardi, che girano coi monopattini e biciclette tra le auto parcheggiate li immergo capovolti in mare!!!!!! :evil:
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi BELFAGOR » 26/09/2011, 7:51

Eccomi di nuovo a lavoro già da due orette..... :piange
Che dire.... grazie a tutti, mi sono divertito molto, finalmente un anno con molte ma molte persone già dal venerdi, con cui parlare ridere e sparare cavolate, grazie all' albergo molto carino e gentile, ( peccato i lavandini che ogni tanto s'intasavano :lol: ), grazie al bar dell' albergo che ci ha ospitato ben oltre all'orario di chiusura, grazie agli immensi sorrisi dei cittadini.
Grazie al cibo, che non è mancato, grazie alla nave da crociera che ci ha fatto scegliere i menu, però mi ha fatto mangiare tutto e per due volte :mrgreen:
Grazie a tutti , che a sto giro sono riuscito a salutare tutti :accordo :accordo :accordo .
Sono stato proprio bene, ho dormito pochissimo ma nel complesso tutto perfetto.

Grazie ad Alby gugu e carlotta per il viaggio di ritorno... almeno sono riuscito a restare sveglio.

:ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ZioFerro » 26/09/2011, 8:00

Eccomi qui, buongiorno a tutti!!!
Io sono già a faticare ed il recupero di stanotte è pari a zero, sono distrutto ma finalmente sollevato dall'impegno che ha richiesto non pochi sacrifici.

Ottimo l'accoglimento della Pro-loco; sempre gentili e disponibili.
Tempo clemente, posto bellissimo e tanto buon cibo.

Weekend completo quasi per tutti, già dal venerdì eramo tantissimi e non riuscire a stare tutti in 15 metri di tavola è anche questa una piccola soddisfazione. La mia pietanza a base di focaccia con 2kg di mozzarella di bufala era buonissima!!!

Abbiamo avanzato cibo ovuqne, sulla nave oltre la metà è tornata indietro così come metà torta lasciata al ristorante ieri. Ed era tutto buono!

Da questo raduno ne esco a pezzi, ho necessità di recuperare forze fisiche ed un certo equilibrio "psicologico" e sopratutto anche di stomaco. Che belle serate passate in hotel, Barbarella e Pina si ricorderanno a lungo di noi. Grande il mio compagno di sventura Belfagor, sorprendente Cl@udio e la nostra amica colonna sostenitrice, una bellissima sorpresa invece Chiara, bella, solare e di compagnia. 3 giorni senza sosta che hanno tanto da raccontare: buonissimo il vino nelle degustazioni, bello tutti il comprensorio in provincia di Grosseto.

Bello tutto ma sopratutto grande voi. Ieri dopo mezz'ora di sonno (dormita pure male) ho passato il pranzo a fare conti ed al taglio della torta quando tutti volevamo (ancora) due mie caxxate io desideravo un letto in una cantina fresca buia e silenziosa :mrgreen:

Spero vi siate divertiti tutti; non abbiamo ancora imparato a muoverci in gruppo (nei primi 100 metri già 3 gruppi procedevano per 3 strade diverse), nella propria organizzazione personale alcune volta c'è troppa impazienza nel dover fare o andare ma sono cosa certamente migliorabili. Sicuramente ci servirà da lezione per le foto di gruppo; al prossimo evento prima le foto e poi si mangia.

Per il resto questa stanchezza passerà ma il ricordo di questo splendido weekend rimarrà.
Non mi avete dato le foto, organizziamoci per uno scambio online nel più breve tempo possibile :ok

A presto

:thx :thx :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi AndrewGTC » 26/09/2011, 8:24

Buongiorno a tutti...anch'io ieri sera sono arrivato a destinazione per 23.00, ho fatto circa metà strada con Luca.
Che dire tutto magnifico come al solito puntualità a parte (che quest'anno è stata scandalosa!!). La strada è stata pesantuccia...ma per il club questo e altro!!
Ho ritrovato gli amici di sempre, il trio Roma opc conosciuto già quest'estate:magnifici e nuovi amici come Raziel e compagna!!
Un ringraziamento particolare agli organizzatori specie a ZioFerro che si sbatte come sempre, grazie ancora!! :thx
P.S. concordo con il discorso foto di gruppo prima del pranzo (si poteva anche aspettare zioferro per la foto tanto 10 minuti più o meno a quel punto cambiava poco!)
:ciaoz
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Karu » 26/09/2011, 8:43

Da quanto leggo mi sono perso delle belle giornate. :piange Mi è dispiaciuto moltissimo non poter venire al 6° Raduno Nazionale... il primo che salto. Ricordo ancora il primissimo, agli albori del Club. Solo stechio è rimasto che lo possa condividere con me :mrgreen:

Visto il grosso problema della puntualità (peggio del solito? :shock: ) forse è meglio che non sono venuto.... :vago :tafazzi

Mi fà piacere leggere commenti positivi e che vi siate divertiti. :ok Vedo tante cose andate per il meglio e non può che farmi piacere!

Io stesso ringrazio moltissimo Enzo che si è sbattuto moltissimo per questo raduno. :thx Enzo :appl

Aspetto con ansia foto e/o video! Su su su! :ok


:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi ALEANS78 » 26/09/2011, 10:11

eccomi arrivato anch io...anche se in realta' sono arrivato ieri sera alle 23. :mrgreen:

Come non fare i complimenti allo Zioferro, per aver organizzato tutto da solo da Milano.. :paura ovviamente con la complicita' della proloco in loco :mrgreen: ma non deve essere stata cosa semplice :roll: .
I posti erano incantevoli, peccato essere stati li solo il sabato e la domenica, ma personalmente e' stato un grosso sforzo economico venire al raduno in un momento non felicissimo.. :| ma alla fine, ne e' valsa veramente la pena, e di cio' non ne dubitavo :ok

Ottimo il cibo del sabato sera e della domenica, e soprattutto abbondante :ok Mario e Angela, nuovi utenti del forum nonche miei vicini di casa, si sono divertiti un sacco, e la cosa mi fa veramente piacere..penso ritorneranno sicuramente ad altri raduni.

Saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare prima di partire ma con la certezza di rivederci nuovamente l anno prossimo in un altro posto suggestivo dell Italia....magari piu' numerosi ;)

:ciaoz
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi anselmo74 » 26/09/2011, 11:21

Eccomi qui! :mrgreen: Anche io son contento di aver passato tre giorni in compagnia di tutti voi! Anche se non con tutti ho avuto il piacere di parlare e socializzare!
Anche da parte mia un grosso ringraziamento a Zio Ferro per lo sbattimento e lo sforzo dell’organizzazione; anche a me son piaciuti molto i posti, il cibo ma soprattutto ovviamente le persone con cui sono stato! :ok
l’unica pecca , come detto da altri, è stata la puntualità e la lentezza nell’avanzare in gruppo; ogni dieci metri una sosta per parlare mezz’ora o per altro… :zzzz .peccato che non si è potuto rispettare tutto il programma molto ricco ma capisco che è difficilissimo coordinare così tante persone.
Ancora un saluto a tutti e alla prossima!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Railroad » 26/09/2011, 11:26

Eccomi qui a ringraziare.. ieri sera non avevo forze fisiche e psicologiche (sono arrivato a mezzanotte e 20).

Come sempre è un piacere ritrovarsi. Direi che per quanto mi riguarda è andato tutto molto bene (ritardi a parte).

Sono stringato, ma col bb mi viene una paralisi alla mano ogni volta che devo scrivere! :)

Grazie a tutti!!

Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi stechio » 26/09/2011, 11:31

eccomi anche a me,

che dire, tutto fantastico, il tempo ci ha regalato un week end pieno di sole, giusto domenica si era leggermente coprto, ma verso pranzo, e tralasciando il traffico al rientro, (arrivato a casa alle 20.40 :cry: ), per il resto invece tutto alla grande, posto semplicemente fantastico, organizzazione perfetta (apparte i mega ritardatari e tutto il tempo perso per muoversi).

peccato per sabato, siamo riusciti a vedere bene solo pitigliano, mentre uno è stato saltato, e l'altro visto di fretta e furia.
Ottima anche la cena in barca,, con porzioni abbondanti, e cibo molto buono, bello l'aperitivo sull'attico con relativa premiazione di gugugtc come auto del club.

un mega grazie a zio per averci fatto passare questo week end fantastico, perfettamente organizzato,

per quanto riguarda le foto e i video fatti, ho appena reso disponibile uno spazio ftp dove potete caricare tutte le vostre foto e video

l'indirizzo è

FTP://93.63.209.204
Username :astraclubitalia
Password :nazionale2011

per caricare le foto in maniera veloce e sicura vi consiglio di usare questo programma (è free, quindi scaricabile senza problemi) a questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per maggiore facilità di capire di chi sono le foto, vi chiedo di creare un files compresso (zip o rara), e di chiamarlo con il vostro nick, così ognuno saprà di chi sonole foto fatte.

Karu ha scritto:......Ricordo ancora il primissimo, agli albori del Club. Solo stechio è rimasto che lo possa condividere con me :mrgreen:


effettivamente dalla nascita del club e il primo nazionale siamo solo io e te gli unici superstiti :-(
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi Cl@udio » 26/09/2011, 11:41

Ciao a tutti,
un nuovo Evento indimenticabile e che non andava assolutamente perso! :ok
Organizzazione perfetta, luoghi bellissimi, cucine di nave e ristorante eccellenti, sia come qualità che quantità, ecc. ecc. ma soprattutto... Voi, Persone fantastiche! :D

Grazie davvero a tutti tutti!!! :thx


ZioFerro ha scritto:sorprendente Cl@udio e la nostra amica colonna sostenitrice

:looool :risata

ZioFerro ha scritto:Sicuramente ci servirà da lezione per le foto di gruppo; al prossimo evento prima le foto e poi si mangia.

Quoto!
Qualcuno purtroppo non c'è nel gruppo, ora ci vuole qualcuno bravo con photoshop per farlo apparire! :mrgreen:
A proposito, dovrei riuscire a sistemare le foto in giornata, poi le invierò,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: 6° RADUNO NAZIONALE - 23-25 Settembre 2011 [RESOCONTO]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 26/09/2011, 11:46

Anche io ieri non avevo le forze per SCRIVERE!! son arrivato alle 02.15 a casa!!!!

Abbastanza distrutto!!!!

Come posso non ringraziare tutti voi per questi 3 fantastici giorni!!!!

GRAZIE A tutti.. è sempre un piacere incontrare i vecchi amici, e conoscere gente nuova!!

Son felicissimo della targhetta commemorativa dell'evento che andrà ad aggiungersi alle altre!

Ringrazio lo ZIO per lo sbattimento anche da parte di NADIA!

a quando il prossimo incontro???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NOn vedo l'ora già della cena di NATALE!!! cominciamo ad organizzare!!!!!!!

Alla fine dopo i saluti siamo andati a farci un'altro GIRO a vedere la fortezza e la mostra di DALI' e per il paese! questa volta con molta più calma :)

molto bella.....

il viaggio di rientro è stato tranquillo non c'era molto traffico e la deserta a26 è sempre bella farla di notte...

GRAZIE a tutti e alla prossima!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti