Raduno a Manfredonia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Paolo82 » 03/06/2008, 13:14

@FILIPPO:IO COL VAVOLO CI VENGO IN MOTO CON TE!!!!!! :paura

sono daccordo con ermanno,gargano tutto da visitare....pero' con calma,ci sono posti veramente belli e incantevoli....
molto bella Manfredonia...pero' peccato che siamo ri osti soli nella serata e ci siamo dovuti fare da soli da ciceroni....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi gsxr2001 » 03/06/2008, 16:54

ugian ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
@gianni: foto foto foto!!!

Fil ho messo il link pochi post più in su....no posso inserire più topic consecutivi :voc :mrgreen:


Ti sei preso la rivincita! :mrgreen: Però non vale, hai editato dopo! :twisted:

(grazie per le foto! ;) )

@paolo ed ermanno: dai che ci siamo divertiti! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi f_damore79 » 03/06/2008, 16:56

:shock: possibile che non avete rimorchiato nessuna bella ragazzuola, io purtroppo mi devo manternere causa forza maggiore :mrgreen: , ma voi 2 scapoloni liberi con una gtc opc con cerchi 19' :mrgreen: , misa' che non me la raccontate giusta, la prossima volta facciamo organizzare a filippo anche un doposerata :lol:
P.S.filì complimenti per l'abbondanza della zona, nel ritorno sulla spiaggia era pieno di gnocche sara' l'aria del mare :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi orebilGtc » 03/06/2008, 17:09

Mamma mia sempre a parlare di ragazze... 8)
.........e non avete visto Manfredonia di notte :boff SPETTACOLO
comunque ritornando a noi come ha detto Gianni posto il Link delle foto , le targhe sono tutte cancellate e ho rimpicciolito la risoluzione perke 5mp erano troppi :mrgreen: .
http://www.megaupload.com/it/?d=NXDBDQF2

p.s. non ho capito perke mi avete preso per pazzo e esaurito :roll:
p.s.s. Fili' non dire che se avevo i sensori di parcheggio quella cosa non succedeva :evil:

X il presidente (karu) - ho provato parecchie volte a caricare la foto nel foto album del raduno ma quando carica le foto ed esce la scritta continua per allegare altre foto si blocca la pagina.
non sarà che non ho l'autorizzazione ocose del genere?

scusate per i troppi OFF TOPIC :oops: :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi f_damore79 » 03/06/2008, 17:14

Scusate ma io cliccando su i vostri indirizzi vedo solo RAGAZZE :shock: , e aridaje con ste' ragazze :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi gsxr2001 » 03/06/2008, 18:01

f_damore79 ha scritto:Scusate ma io cliccando su i vostri indirizzi vedo solo RAGAZZE :shock: , e aridaje con ste' ragazze :mrgreen:


Davvero dici Francè?? In alto a destra devi inserire il codice dell'immagine e cliccare su download!!! :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi f_damore79 » 03/06/2008, 18:43

ok grazie filì ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ermans17 » 03/06/2008, 19:54

f_damore79 ha scritto::shock: possibile che non avete rimorchiato nessuna bella ragazzuola, io purtroppo mi devo manternere causa forza maggiore :mrgreen: , ma voi 2 scapoloni liberi con una gtc opc con cerchi 19' :mrgreen: , misa' che non me la raccontate giusta, la prossima volta facciamo organizzare a filippo anche un doposerata :lol:
P.S.filì complimenti per l'abbondanza della zona, nel ritorno sulla spiaggia era pieno di gnocche sara' l'aria del mare :mrgreen:


ci stavano gli occhi che non guardavano piu' l'asfalto, specialmente mattina dopo nel gargano

veramente manfredonia e' piena di topa
ma noi siamo due super fedeli, e abbiam fatto finta di non vedere nulla
alla fine la mia gtc era super eccitata
sia per la meraviglia delle strade, sia per le meraviglie sulle spiaggie :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi armysound83 » 03/06/2008, 20:36

ermanno lo so!!ma volevo venire a tutti i costi cn la mia bimba!!!pensa che avevo comprato tutte le guarnizioni possibili dell'iniettore!!le ho cambiate tutte ma mi fa sempre quella goccia di olio che mi da timore dal mettermi in strada!!domattina la riporto in opel che smontano l'iniettore e me lo mandano alla bosch!!!sno stato fino alle 3 in garage per risolvere il problema,dopo mi sno passate tutte le fantasie di voler fare qualcosa il giorno dopo!!!ora ho scoperto che ho anche la frizione che inizia a slittare!!oh cme si dice o tutto o niente!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ermans17 » 03/06/2008, 22:55

armysound83 ha scritto:ermanno lo so!!ma volevo venire a tutti i costi cn la mia bimba!!!pensa che avevo comprato tutte le guarnizioni possibili dell'iniettore!!le ho cambiate tutte ma mi fa sempre quella goccia di olio che mi da timore dal mettermi in strada!!domattina la riporto in opel che smontano l'iniettore e me lo mandano alla bosch!!!sno stato fino alle 3 in garage per risolvere il problema,dopo mi sno passate tutte le fantasie di voler fare qualcosa il giorno dopo!!!ora ho scoperto che ho anche la frizione che inizia a slittare!!oh cme si dice o tutto o niente!!!


evidentemente per te l'importante era portare la tua macchina e non la tua presenza

bastava comunque anche un semplice messaggio, per far sapere che non saresti venuto, o una chiamata per far sapere a Me e paolo di non passare a prenderti

A mio avviso ti sei comportato male, spro rimetti in sesto la tua macchina
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ugian » 04/06/2008, 7:46

gsxr2001 ha scritto:
ugian ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
@gianni: foto foto foto!!!

Fil ho messo il link pochi post più in su....no posso inserire più topic consecutivi :voc :mrgreen:


Ti sei preso la rivincita! :mrgreen: Però non vale, hai editato dopo! :twisted:

(grazie per le foto! ;) )

@paolo ed ermanno: dai che ci siamo divertiti! ;)


il post lo avevo editato molto prima che tu postassi :nanaa

se non sarai influenzato :mrgreen: la prossima volta rimango fino a tardi a godermi un po' di pilu manfredoniano :mrgreen:

orebiLGTC ha scritto:le targhe sono tutte cancellate e ...


azz questo particolare mi è sfuggito spero non vi dispiaccia, se volete "riuppo" le foto modificate ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi noir1977 » 04/06/2008, 13:35

non riesco a vedere le foto neanche inserendo il codice (NXDBDQF2 giusto?)
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ugian » 04/06/2008, 14:35

noir1977 ha scritto:non riesco a vedere le foto neanche inserendo il codice (NXDBDQF2 giusto?)


il codice è a tre caratteri alfanumerici, su megaupload e non è sempre lo stesso.Lo trovi in alto a destra e poi clicca su download. ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi noir1977 » 05/06/2008, 15:16

grazie gianni!
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi odino71 » 05/06/2008, 15:44

accidenti non riesco a vedere le foto!!! in alto a destra escono 3 lettere le immetto e clicco su download,poi mi esce il link http://www.megaupload.com/?d=NXDBDQF2 clicco su download e.....niente solo belle ragazze,ma che sono le ragazze che vi ha fatto conoscere Filippo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


per caso bisogna registrarsi o scaricare qualcosa?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi gsxr2001 » 05/06/2008, 17:47

odino71 ha scritto:per caso bisogna registrarsi o scaricare qualcosa?


Assolutamente no!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi noir1977 » 05/06/2008, 21:18

raga ma nessuno pubblica le foto nell'album aperto per il raduno? gianni paolo sbaglio o voi eravate i fotoclik del gruppo? rinnovo i saluti a tutti i presenti della giornata!!!
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi eagle_salvo » 05/06/2008, 21:19

io ho scaricato sollo quelle del link sopra :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi noir1977 » 05/06/2008, 21:40

infatti anche io ma sono sicuro che ce ne sono molte altre! Gianni sembrava quasi che parlava cinese!!! :plause
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi noir1977 » 05/06/2008, 21:48

alla fine è da scaricare quelle non compresse che sono tutte quelle di gianni!!
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron