Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
CRISTIAN 16V ha scritto:Verificate sulle homepage e su facebook, in quanto gli ultimi due speed day che dovevano fare nelle ultime due settimane sono saltati e verranno recuperati in marzo..
Seguite l evoluzione della meteo, in quanto finche non liberano le vie di fuga dalla neve e dal ghiaccio non aprono.. Non so bene che meteo danno ma date un occhio alle loro pagine per essere sempre aggiornati..
Sent from my iPhone using Tapatalk
GuguGTC89 ha scritto:PS: è davvero un peccato che i 3 OPCciari () di roma non riescono a venire su!!! Spiace molto anche per Raziel..... Ma è comprensibile.... è un momento di vera crisi per tutti ormai...certe spese se si possono risparmiare e meglio farlo.... Ormai l'Italia va a rotoli!!!!!! Chiedo scusa per il mio OFF TOPIC e per lo sfogo....
luctun ha scritto:Io ho dato uno sguardo al sito ma non sono sicuro di aver capito bene... il solo ingresso senza andare in pista viene 60€?![]()
kriss72 ha scritto:luctun ha scritto:Io ho dato uno sguardo al sito ma non sono sicuro di aver capito bene... il solo ingresso senza andare in pista viene 60€?![]()
...Ingresso in autodromo (a persona, da pagare all'ingresso a prescindere se di girerà in pista o meno): 5 €
...io ho capito che se entri senza girare si paga a persona…e basta…
kriss72 ha scritto:…passeggeri?...in pista puoi portare i passeggeri?...
GuguGTC89 ha scritto:Ma certo che si può.....Ricorda solo che più passeggeri porti più zavorri la macchina e più zavorri la macchina più lei beve e meno va!! Ahahahah!! Oddio sto andando in panico con questi più e meno!!!!
Comunque ho appena sentito DavGTC e anche lui mi ha detto che non ci sarà......
C'è qualcuno che ha sentito qualcun'altro??????? Il presidente????? Non si fa vedere????
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti