Anche io non volevo mangiare, poi quando sono salito in casa dai miei c'erano 4 bignè che erano rimasti lì dalla cena e mi guardavano. Potevo lasciarli lì da soli? Mi sono quindi sacrificato e li ho mangiati
Devo dire che oggi al ristorante non si sono assolutamente limitati con le porzioni, anzi, le cameriere (vero GreyOwl????

) passavano sempre a chiedere se volevamo fare il bis e portavano le varie libagioni fino allo sfinimento
Ma la cosa importante oltre alla quantità era la qualità, veramente tutto

La passeggiata alle Salse la mattina è stato quello che ci voleva per spalancarci la bocca dello stomaco e farci arrivare a mangiare affamati come un branco di lupi
A proposito, mazzot89 e amici, la prossima volta è meglio se ci si scambia i numeri di telefono così non evitate di perderci e di dover aspettare tutta la mattina al ristorante
Ottima la compagnia per chi è rimasto anche per il giretto con aperitivo in centro a Modena, mi dispiace però per il contrattempo che ha obbligato Mazz a lasciarci dopo aver ricevuto la telefonata
Stavo scaricando dalla macchina fotografica le foto fatte oggi. Caspita, sono più di 100!!!

Ma come ho fatto a farne così tante?!?
Per adesso metto le varie foto in cui ci siamo noi, tutti o in parte, visto che gtc16 ne ha già messe alcune delle Salse. Poi per il resto vedrò di scremare un po'

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ah, dimenticavo, questa merita
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]