Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Thimoty GTC ha scritto:OK ti ringrazio allora domani tengo d'occhio la lista aggiornata...
![]()
scusate ancora per la conferma all'ultimo minuto ma non è dipeso da mè.....la mia astra a sentito i primi freddi (non si meriterebbe nemmeno di essere tirata a lucido per domenica)
vittocecco ha scritto::inotThimoty GTC ha scritto:OK ti ringrazio allora domani tengo d'occhio la lista aggiornata...
![]()
scusate ancora per la conferma all'ultimo minuto ma non è dipeso da mè.....la mia astra a sentito i primi freddi (non si meriterebbe nemmeno di essere tirata a lucido per domenica)
Meno male che Greg tiene sempre monitorato il topic...
In ogni caso, anche senza vettura, ti/vi avremmo raccolti comunque (anche perché stiamo cercando di limitare un po' il numero di macchine)...
Verywonder ha scritto:Buongiorno a tutti, è con grosso rammarico e più che altro giramento diche devo comunicare la mia impossibilità a partecipare al pranzo a cui tanto tenevo, causa un
di professore che ha spostato l'esame a lunedì e così devo passare il weekend sui libri...spero ci siano presto altre occasioni di incontro per ritrovarsi e passare una giornata di relax in compagnia.
A presto
GreyOwl ha scritto:potevo risparmiare la telefonata vista la ringambata del giorno prima del pranzo...
Verywonder ha scritto:GreyOwl ha scritto:potevo risparmiare la telefonata vista la ringambata del giorno prima del pranzo...
Con tutti i casini che ci sono ora all'università non si può più fare affidamento su nulla...io l'ho saputo stamani, ti puoi immaginare la reazione...appena ho avuto la possibilità l'ho scritto qui nel forum, mi dispiace che sia il giorno prima, ma non l'ho scelto io di spostare all'ultimo secondo un esame fissato da un mese...ci tenevo davvero a partecipare, e purtroppo mi toccherà sgobbare invece di sgassare...che non è proprio la stessa cosa...
GreyOwl ha scritto:vai tranquilloanche se non x colpa tua però sempre di rimgambata si tratta
certo che se a Ingegneria Gestionale i professori 'gestiscono' così il calendario d'esami siamo messi di nulla...
W la Riforma Gelmini, a casa i vecchi baroni!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti