Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
stechio ha scritto:Come promesso, ecco qui sotto tutti i dati per poter caricare/scaricare le foto dal mio server FTP
come prima cosa, andate su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e scaricate il primo files della lista( FileZilla_3.3.4.1_win32-setup.exe Show file details (recommended) ), una volta scaricato và installato (è impostato tutto in automatico, basta fare sempre avanti e via)
una volta installato, lo aprite e mettete questi dati
host: 93.63.209.207
nume utente :matera
password: matera01
Porta: lasciatela vuota
se avete fatto tutto correttamente si collegherà al mio server e apparira il contenuto della cartella,per far partire il download seguite questa procedura
1) selezionare nella parte centrale/sinistra dello schermo la cartella di destinazione
2) andare nella parte centrale/destra dello schermo e selezionate i files che intendete scaricare, selezionateli e cliccando col destro, comparirà la voce SCARICA, a quel punto partirà la coda e scaricherete i files.
se dovreste avere problemi, oppure non volete installare filezilla, basta chiedermelo e mandero via PM i link diretti da mettere dentro downthemall, o jdownloader, in modo da evitare tutta la procedura.
questo ovviamente per scaricare i files, ma per upparli dovete usare per forza filezilla.
come al solito, se avete roblemi, basta un pm o su forum, o su facebook, o msn, e cerco di aiutarvi
stechio ha scritto:ugian ha scritto:Ok gente anche l'upload delle mie foto è terminato, buon download
alla faccia del bicarbonato di sodio, 948MB di foto?????
bravo ugian, vedo che ti è presa la sindrome del cinese eh![]()
![]()
![]()
![]()
se non erro dovremmo essere apposto con le foto giusto?
ugian ha scritto:Con grande dispiacere mi sono accorto che una foto non è stata fatta...ovvero la foto di gruppouff.
ugian ha scritto:Con grande dispiacere mi sono accorto che una foto non è stata fatta...ovvero la foto di gruppouff.
steneroz ha scritto:Question, o meglio curiosità: come mai tra la versione scaricabile e quella di YouTube cambiano le musiche di sottofondo?
steneroz ha scritto:Parere personale, preferisco le musiche della versione scaricabile
steneroz ha scritto:EDIT: ma come mai nel video ci sono quasi più immagini del rottame 308 che foto di Astra?![]()
GreyOwl ha scritto:bello il video! fatto con iMovie?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti