di cry83 » 12/12/2009, 15:24
Scusate raga ma pensavo fossimo in molti di più,pensare ai 13 che hanno detto di si al sondaggio...è una tristezza....
beh credo non si faccia più niente,non mi pare il caso di farmi una settantina di km per trovarci in 3 macchine...
per non parlare della morosa che già non era per la quale...
ho già parlato con fabio (furios),ed è della mia stessa idea...mi dispiace che si sia fatto il sedere per niente...certo che ognuno avrà i suio problemi,ma non ci si comporta così....
sarà per la prossima volta,se ci sarà.....

GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....