Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
seppe85 ha scritto:Io mi sono iscritto allo speed day sul sito!!
viper_26 ha scritto:io ci sono ma non so se giro in pista
ColinMcDan ha scritto:seppe85 ha scritto:Io mi sono iscritto allo speed day sul sito!!viper_26 ha scritto:io ci sono ma non so se giro in pista
Scrivetelo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Come vedete non è necessario pagare subito, potete iscrivervi e pagare più avanti, ma almeno facciamo numero
viper_26 ha scritto:colin c'è un problema io Non ho l'astra va bene lo stesso se giro con una peugeotse qualcuno me li presta attaco su il logo opel
Zlatan18 ha scritto:Quand'è il termine ultimo per la prenotazione?
GuguGTC89 ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Quand'è il termine ultimo per la prenotazione?
Una settimana prima degli Speed Day...Il 14 Febbraio
GuguGTC89 ha scritto:A proposito di pass Colin....la distribuzione avverrà prima dell entrata vero???![]()
Il ritrovo allora sarà per le 8e30 davanti le biglietterie?? Ciò significa x me svegliarmi alle 6 e 30!!!![]()
ColinMcDan ha scritto:Esatto! Ti tocca la levataccia! Ma anche a me: se per te sono 60 km per me sono 50, siamo lì
ColinMcDan ha scritto:Ragazzi dobbiamo stringere i tempi. Attualmente siamo 6 macchine. Entro domenica 7 dobbiamo essere almeno 12 auto ed aver pagato tutti quanti la caparra (50%) in modo tale da poter procedere con l'acquisto dei pass. Diversamente faremo ingresso normale, niente ingresso club.
Forza con le adesioni!
GuguGTC89 ha scritto:Colin non preoccuparti per i miei soldi che ti avevo lasciato (20€ per l ingresso club).... me li restituirai a monza.....tanto come tu hai detto sarai la lo stesso....e io idem...o no??? Cavolo però mi dispiace che sia saltato tutto..... Il ritrovo resterà comunque per le 8e30 davanti le biglietterie?
X Alby....se ci sarai anche tu nonostante non si faccia l entrata club porta pure giù la merce...
Carminetor74 ha scritto:Io verrei... ci sto pensando! Però il giro di pista lo voglio fà!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti