Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
FRIZZ ha scritto:cerchiamo di capire quanti saremo..... oggi mettiamo la lista.....
AlbyGTC ha scritto:Voglio vedere la macchina di Dany dal vivo!
BEPPE GTC ha scritto:stasera chiamo io il mio amico davide....intanto se saremo almeno 10 astra,direi di partecipare al club numero + uno a scelta nostra....io faro' il club + scarico grosso....anche se so di perdere,ma la speranza è ultima a morire....
BEPPE GTC ha scritto:stasera chiamo io il mio amico davide....intanto se saremo almeno 10 astra,direi di partecipare al club numero + uno a scelta nostra....io faro' il club + scarico grosso....anche se so di perdere,ma la speranza è ultima a morire....
BEPPE GTC ha scritto:quindi io direi di farne uno come Club Numeroso
x' qualche dubbio...nn sei fiducioso!!!!!dovrebbero esserci altri 2 ragazzi quindi altre 2astra x arrivare a quoto 10.....o quasi!!!ColinMcDan ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:quindi io direi di farne uno come Club Numeroso
Su questo punto ho qualche dubbio
BEPPE GTC ha scritto:x' qualche dubbio...nn sei fiducioso!!!!!dovrebbero esserci altri 2 ragazzi quindi altre 2astra x arrivare a quoto 10.....o quasi!!!ColinMcDan ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:quindi io direi di farne uno come Club Numeroso
Su questo punto ho qualche dubbio
SOLDATO ITALIANO ha scritto:forse riesco a far la pazzia di mollare tutto e venire...
ma fino a metà settimana non sò se posso......
BEPPE GTC ha scritto:Zio verrai?????
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti