[LUNEDI' 24/04/2006] - ROMA - 2° Raduno

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi boysrc » 21/02/2006, 11:27

purtroppo non credo di essere presente, lavoro entrambi i giorni e di ferie proprio non se ne parla!!!
io sto lottando per cercare di organizzarne uno in calabria e dintorni ma per ora niente!!! :?
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi socket » 21/02/2006, 12:58

per il volantino ci sta, ma poi come lo pubbliciziamo noi?
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Gatuning » 21/02/2006, 14:19

Eccomi... intanto avanzo la mia adesione, qualunque sia il posto, l'ora ed il tempo; una cosa però se potete scegliete un posto senza salite perchè altrimenti il mio bel kit estetico andrà a pezzi!!! :cry: :cry: :cry:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Ospite » 24/02/2006, 16:40

...se mi è arrivata la macchina per quel periodo (spero proprio di si!!!!)...mi piacerebbe venira anche a me... :wink:
Ospite
 

Messaggiodi vds81 » 26/02/2006, 18:17

mi piacerebbe molto partecipere ...ma...:( ancora non so il 24 sono impegnato o meno........
------------------------------------------------------------
Astra 1.7cdti 101hp MY04 moonland-ruota di scorta da 16"

...gran fedeltà all'amico bareno e al trapano a colonna nulla in meno,all'albero della dentatrice,alla rettifica e alla fresatrice...
Avatar utente
vds81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/10/2005, 21:16
Località: ValleLomellina

Messaggiodi ivan1981 » 26/02/2006, 20:01

Ospite ha scritto:...se mi è arrivata la macchina per quel periodo (spero proprio di si!!!!)...mi piacerebbe venira anche a me... :wink:

Volentieri, ma se solo sapessimo chi sei sarebbe più facile aggiungerti a un eventuale conteggio. :ehm :uhm

Se il messaggio che io ho appena quotato è di qualche utente registrato ne rivendichi la paternità e faccia attenzione a non postare prima di essersi correttamente loggato. Per il resto vedremo, appena possibile, di impedire che gli utenti non registrati possano scrivere sul forum al fine di evitare situazioni come questa o ben peggiori: magari qui si è trattato di un banale errore, ma è sempre bene prevenire prima che qualcuno (che magari non è nemmeno regolarmente iscritto) se ne approfitti.

Scusate il piccolo OT, continuate pure. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Karu » 26/02/2006, 20:54

ivan1981 ha scritto:Per il resto vedremo, appena possibile, di impedire che gli utenti non registrati possano scrivere sul forum al fine di evitare situazioni come questa o ben peggiori: magari qui si è trattato di un banale errore, ma è sempre bene prevenire prima che qualcuno (che magari non è nemmeno regolarmente iscritto) se ne approfitti.

Scusate il piccolo OT, continuate pure. :bye


:inot

Già sistemato ;)

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 07/03/2006, 12:51

Con moltissima probabilità ci sarò anch'io! Quindi potete conteggiarmi! :ok:ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Karu » 07/03/2006, 13:32

gsxr2001 ha scritto:Con moltissima probabilità ci sarò anch'io! Quindi potete conteggiarmi! :ok:ok



Grande Filippo!!! :ok :ok :ok

Avanti gente!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 07/03/2006, 18:40

Karu ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Con moltissima probabilità ci sarò anch'io! Quindi potete conteggiarmi! :ok:ok



Grande Filippo!!! :ok :ok :ok

Avanti gente!


Si, dai che + ne siamo + ci divertiamo!!!

Marco, ma tu ci 6? :mrgreen: :ahahah :risata
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Karu » 07/03/2006, 18:42

gsxr2001 ha scritto:
Si, dai che + ne siamo + ci divertiamo!!!

Marco, ma tu ci 6? :mrgreen: :ahahah :risata



Yes! :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi AstraCri » 09/03/2006, 20:09

novità? quanti saremo? :mrgreen: e soprattutto dove si svolgerà esattamente??? Serve una mano per l'organizzazione? :mml :boing
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi eusafe » 09/03/2006, 22:59

mi dispiace non esserci al raduno ho dei parenti Bergamaschi che vengano a trovarmi ma porc....e' 3 anni che non le vedo proprio il 23 dovevano capitare,sara' per la prossima
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi odino71 » 10/03/2006, 12:18

sono dispiaciuto ma in quei giorni DIVENTERO' PAPA' e no posso proprio. :baby :baby :baby sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeee
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi stechio » 10/03/2006, 14:12

allora cominciamo a buttare giù una bozza di programma per questo mega raduno,

io pensavo di fare così,

vederci presso il parcheggio del palaghiaccio di marino verso le 15.00-16.00, poi da lì ci si muove in direzione centro per andare a cena tutti insieme al ristorante "antica birreria peroni" vicino piazza venezia, dopodichè giro in centro, e poi rientro in albergo.
per la domenica invece proporrei una visita con sfilata megagalattica sui castelli con anessa grande abbuffata dejntro qualche piccola fraschetta tipica.

se qualcuno ha dei consigli tiri fuori la voce e scriva quello che vorrebbe modificare.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Karu » 11/03/2006, 10:52

stechio ha scritto:allora cominciamo a buttare giù una bozza di programma per questo mega raduno,

io pensavo di fare così,

vederci presso il parcheggio del palaghiaccio di marino verso le 15.00-16.00, poi da lì ci si muove in direzione centro per andare a cena tutti insieme al ristorante "antica birreria peroni" vicino piazza venezia, dopodichè giro in centro, e poi rientro in albergo.
per la domenica invece proporrei una visita con sfilata megagalattica sui castelli con anessa grande abbuffata dejntro qualche piccola fraschetta tipica.

se qualcuno ha dei consigli tiri fuori la voce e scriva quello che vorrebbe modificare.



Per me non c'è problema.

Partirò sabato mattina sul presto. Conto, magari, di incontrarmi con qualcuno, Ivan magari, poi non so per Bart e/o Gatuning.



Da questo momento, chi verrà e chi ha già detto che verrà, postate sempre con questa modalità:

NOME:
PROVENIENZA:
ASTRA POSSEDUTA:
NR. PERSONE:
ARRIVO DATA:
PARTENZA DATA:
NOTTI CHE RESTERO':
NAVIGATORE SAT.:

Così da tenere bene i conti, anche per aggiornare il sito con la lista partecipanti :ok

FORZA!



Inizio io:

NOME: Marco e Sabrina
PROVENIENZA: Seregno (MILANO)
ASTRA POSSEDUTA: in firma
NR. PERSONE: 2.. per ora
ARRIVO DATA: 22/04/06 primo pomeriggio
PARTENZA DATA: 26/04/06 l'ora non la so :D
NOTTI CHE RESTERO': 4
NAVIGATORE SAT.: sì
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi AstraCri » 11/03/2006, 11:00

stechio ha scritto:allora cominciamo a buttare giù una bozza di programma per questo mega raduno,

io pensavo di fare così,

vederci presso il parcheggio del palaghiaccio di marino verso le 15.00-16.00, poi da lì ci si muove in direzione centro per andare a cena tutti insieme al ristorante "antica birreria peroni" vicino piazza venezia, dopodichè giro in centro, e poi rientro in albergo.
per la domenica invece proporrei una visita con sfilata megagalattica sui castelli con anessa grande abbuffata dejntro qualche piccola fraschetta tipica.

se qualcuno ha dei consigli tiri fuori la voce e scriva quello che vorrebbe modificare.


Non è male come prima bozza... ;) c'è solo da ritoccarlo un pò forse per un discorso logistico! :mrgreen: Dove le parcheggiamo le astre a piazza venezia?? :mrgreen: secondo? PICCOLA fraschetta??? :shock: cioè? credo che ne servirà una grande.... :roll: o almeno si spera!!! :mrgreen:
In ogni caso sia per il sabato che per la domenica il parcheggio del palaghiaccio è, come sempre, il più indicato, sia per la facilità del raggiungimento sia per la dimensione!!! ;) Per i castelli, forse non sono un pò troppo distanti? :roll: poi diventa un raduno laziale!!! :twisted: comunque conosco un ristorante non molto distante dal palaghiaccio molto grande con un'enorme parcheggio e non si mangia male.... :roll:
comunque anche la domenica se esce una bella giornata si potrebbe fare un bel gior in centro in sfilata.... per poi andare al ristorante!! :mrgreen:

che dite? :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Karu » 11/03/2006, 11:17

AstraCri ha scritto:
stechio ha scritto:allora cominciamo a buttare giù una bozza di programma per questo mega raduno,

io pensavo di fare così,

vederci presso il parcheggio del palaghiaccio di marino verso le 15.00-16.00, poi da lì ci si muove in direzione centro per andare a cena tutti insieme al ristorante "antica birreria peroni" vicino piazza venezia, dopodichè giro in centro, e poi rientro in albergo.
per la domenica invece proporrei una visita con sfilata megagalattica sui castelli con anessa grande abbuffata dejntro qualche piccola fraschetta tipica.

se qualcuno ha dei consigli tiri fuori la voce e scriva quello che vorrebbe modificare.


Non è male come prima bozza... ;) c'è solo da ritoccarlo un pò forse per un discorso logistico! :mrgreen: Dove le parcheggiamo le astre a piazza venezia?? :mrgreen: secondo? PICCOLA fraschetta??? :shock: cioè? credo che ne servirà una grande.... :roll: o almeno si spera!!! :mrgreen:
In ogni caso sia per il sabato che per la domenica il parcheggio del palaghiaccio è, come sempre, il più indicato, sia per la facilità del raggiungimento sia per la dimensione!!! ;) Per i castelli, forse non sono un pò troppo distanti? :roll: poi diventa un raduno laziale!!! :twisted: comunque conosco un ristorante non molto distante dal palaghiaccio molto grande con un'enorme parcheggio e non si mangia male.... :roll:
comunque anche la domenica se esce una bella giornata si potrebbe fare un bel gior in centro in sfilata.... per poi andare al ristorante!! :mrgreen:

che dite? :mrgreen:



Boh... qui fate vobis, non metto bocca. Sappiate che ho un 1.6 Benzina :D


Cri... posta come ho detto:


MessaggioInviato: 11 Mar 2006 10:52 am Oggetto:
stechio ha scritto:
allora cominciamo a buttare giù una bozza di programma per questo mega raduno,

io pensavo di fare così,

vederci presso il parcheggio del palaghiaccio di marino verso le 15.00-16.00, poi da lì ci si muove in direzione centro per andare a cena tutti insieme al ristorante "antica birreria peroni" vicino piazza venezia, dopodichè giro in centro, e poi rientro in albergo.
per la domenica invece proporrei una visita con sfilata megagalattica sui castelli con anessa grande abbuffata dejntro qualche piccola fraschetta tipica.

se qualcuno ha dei consigli tiri fuori la voce e scriva quello che vorrebbe modificare.



Per me non c'è problema.

Partirò sabato mattina sul presto. Conto, magari, di incontrarmi con qualcuno, Ivan magari, poi non so per Bart e/o Gatuning.



Da questo momento, chi verrà e chi ha già detto che verrà, postate sempre con questa modalità:

NOME:
PROVENIENZA:
ASTRA POSSEDUTA:
NR. PERSONE:
ARRIVO DATA:
PARTENZA DATA:
NOTTI CHE RESTERO':
NAVIGATORE SAT.:

A parte arrivo/partenza/notti... ovviamente per chi è della zona :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi AstraCri » 11/03/2006, 14:13

Hai ragione... :mrgreen: pardon! :oops:

Rimedio subito! ;)


NOME: Crsitian
PROVENIENZA: Roma
ASTRA POSSEDUTA: 5 porte 1.9 150cv :mrgreen: (per i dettagli consultare la firma! :mrgreen: )
NR. PERSONE: 1 o 2 :roll:
ARRIVO DATA: sabato e domenica! :)
PARTENZA DATA: dopo magiato! :P
NOTTI CHE RESTERO': a casa mia! :mrgreen:
NAVIGATORE SAT.: ovvio! 8)
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Gatuning » 11/03/2006, 14:21

Eccomi ragazzi... allora:

NOME: Michele
PROVENIENZA: Cerea (VR)
ASTRA POSSEDUTA: 5p 1.9 CDTI 150 cv
NR. PERSONE: 1 (forse viene anche la tipa se non ha esami universitari)
ARRIVO DATA: 22/04/06 primo pomeriggio
PARTENZA DATA: 24/04/06 primo pomeriggio (?)
NOTTI CHE RESTERO': 2 (?)
NAVIGATORE SAT.: no, ma mi arrangerò

comunque i dati di arrivo e partenza possono variare perchè se veniamo in tanti ci mettermemo daccordo tipo con Bart, il president ecc. comunque penso di tornar su il 24 perchè il 25 vorrei riposare!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite