[2 aprile 2006] Prov. Cuneo - Raduno sulle langhe

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 25/02/2006, 20:52

Per me da oggi ad aprile va bene qualunque sabato o domenica. :ok

Cerchiamo solo di non essere troppo vicini al 24 Aprile :)

Per dire... Sabato 18 o Domenica 19 Marzo?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 25/02/2006, 21:26

Per me va bene. Per ora teniamo questa data, ora postate dicendo una di queste due cose:
- ok ci sono, specificando se preferite sabato o domenica o se va bene in entrambi i casi;
- vorrei esserci, ma in quel week-end non posso.
Così, dopo una breve statistica, vedremo se cambiare settimana o se scegliere appunto tra uno di quei due giorni.

Comincio io dicendo che ci sono ed è indifferente tra sabato e domenica. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi vds81 » 26/02/2006, 18:28

non so ancora bene se sarò impegnato o meno,però ci sono buone probabilità che mi aggiungo pure io....
------------------------------------------------------------
Astra 1.7cdti 101hp MY04 moonland-ruota di scorta da 16"

...gran fedeltà all'amico bareno e al trapano a colonna nulla in meno,all'albero della dentatrice,alla rettifica e alla fresatrice...
Avatar utente
vds81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/10/2005, 21:16
Località: ValleLomellina

Messaggiodi Astra3p » 27/02/2006, 10:47

Bella idea!!!
A me capita di venire in Monferrato/Langhe per andare fuori a mangiare, quindi l'idea mi stuzzica.
Spero di esserci...
Devo sentire la mia ragazza, ma credo si possa fare.
comunque ci aggiorniamo.
Ciao a tutti e grazie a Onthebeach77 per l'invito!
ASTRA GTC 1.9 CDTI 120cv 16v COSMO
Moonland
Cerchi 17" 5 razze
CD 30 MP3
Appoggiatesta anteriori attivi
Tire pressure monitor
Antifurto Opel
Fari bi-xeno

Ordinata il 22/03/2005, ritirata il 28/06/2005
Avatar utente
Astra3p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 07/11/2005, 13:10
Località: Novara

Messaggiodi Karu » 01/03/2006, 14:58

Gente mettiamo giù questa data dai.... :wink:

Sabato 18 Marzo o Domenica 19 Marzo.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi onthebeach77 » 01/03/2006, 16:34

Io sarei tentato più per aprile visto che farà un po' più caldo, poi se proprio a marzo va bene lo stesso.Ad aprile avremo il vantaggio di maggnà all'aperto in una bella giornata.Oggi qui c'erano 5 gradi:)
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi Karu » 01/03/2006, 17:17

onthebeach77 ha scritto:Io sarei tentato più per aprile visto che farà un po' più caldo, poi se proprio a marzo va bene lo stesso.Ad aprile avremo il vantaggio di maggnà all'aperto in una bella giornata.Oggi qui c'erano 5 gradi:)


Il 23/24 Aprile alcuni di noi parteciperanno al Mega Raduno Nazionale a Roma. (Vi invito tutti a partecipare!)

Io vorrei non stare troppo vicini a quella data..... poi fate voi. Al limite fare senza di me ;)

Al massimo, per quanto mi riguarda direi 25/26 marzo. Forse... il 1/2 aprile. Non oltre di sicuro per me.

:bye
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi onthebeach77 » 01/03/2006, 20:09

direi che fine marzo o il 1\2 di aprile sarebbe l'ideale.C saresti Karu?E voi ragazzi x quando vi andrebbe bene?Così si organizza in maniera definitiva e si fissa la data.
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi ivan1981 » 01/03/2006, 22:59

Per me potrebbe andare bene anche fine marzo - inizio aprile.
Allora... 18-19, 25-26 o 1-2? Postate, come da esempio sottostante, inserendo il o i week-end che preferite.
Direi di non aggiungere altre date, se no diventa complicato organizzare e soprattutto andiamo troppo vicini a quello di roma rischiando che qualcuno rinunci a uno dei due. La cosa mi dispiacerebbe un pò: a questo ci tengo (dato che lo si fa dalle mie parti) e l'altro, essendo nazionale, vorrei che fosse bello numeroso.


Esempi su come postare, a seconda delle proprie disponibilità:
ivan1981 -> 18-19 marzo;
ivan1981 -> 18-19 o 25-26 marzo;
ivan1981 -> 18-19 o 25-26 marzo oppure 1-2 aprile.

Entro una decina di giorni vedete di far pervenire la vostra scelta così abbiamo modo di prenotare il posto. :good
Forza ragazzi, partecipiamo numerosi. :beer



P.S.: attenetevi il più possibile all'esempio da me segnalato, così ci facilitate il lavoro statistico.
Invito anche chi ha già dato la propria disponibilità a ridarla, grazie. :bye
Ultima modifica di ivan1981 il 01/03/2006, 23:12, modificato 4 volte in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Karu » 01/03/2006, 23:09

Sì, numerosi!

Karu -> meglio 18-19 o 25-26 marzo
penso vada bene anche 1-2 aprile.

Ciaus!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi onthebeach77 » 01/03/2006, 23:22

bene bene,allora la mia preferenza è per il 1\2 di aprile..io sarei tentato di proporvi di venire da me: cucina casalinga tipica, vino fatto dalla mia famiglia, tanto spazio come parcheggio e x mangiare..non possiedo un ristorante, ma visto che ho fatto diversi raduni in passato tra cui quello dei someiller del mio gruppo sono sempre venuti benone e mi sono divertito.Così potrebbe venire anche un qualkosa di più caloroso,io la butto lì, mettiamo una decina di euri a capa e se maggna fino a scoppià :)Che dite?Qui gli chef della mia famiglia danno la loro disponibilità :wink:
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi ivan1981 » 01/03/2006, 23:43

onthebeach77 ha scritto:bene bene,allora la mia preferenza è per il 1\2 di aprile..io sarei tentato di proporvi di venire da me

La proposta è più che ben accetta, hai dei PM da parte mia... più che altro conta il secondo: il primo l'avevo mandato prima di leggere il tuo post precedente. Fammi sapere e domani mi comporterò di conseguenza, grazie mille.

Per gli interessati: attendete ancora per dare le vostre adesioni. Prima definisco con onthebeach77 la disponibilità sua e degli chef, così poi posso dirvi se possiamo effettivamente scegliere tra i tre fine settimana segnalati prima (come pensavo poco fa) o se dobbiamo scegliere solo tra l'1 e il 2 di aprile come ha appena segnalato lui stesso.
Grazie mille per la comprensione. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi onthebeach77 » 02/03/2006, 7:32

sì potete scegliere tra 26\27 o 1\2 ditemi voi.Oggi ne parlo con i miei familiari e vediamo un po' come potrebbe essere strutturato il menù,di conseguenza stasera pubblico uno o due menù che potrebbero essere votati da chi intende partecipare.Ok?In linea di massima consiglierei di domenica,magari qualkuno al sabato lavora.
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi onthebeach77 » 02/03/2006, 18:13

Allora ho tirato giù un menù tipo,per mangiare e bere bene,vario e tanto.

1)Antipasti

Antipasto piemontese(verdura in agrodolce)
Insalata Russa con verdure cotte a vapore
Salumi vari del macellaio(salame leggermente stagionato e prosciutto cotto)
Olive taggiasche

Vino: Barbera d'Alba giovane e vivace

2)Primo

Taglierin(pasta casereccia all'uovo tagliata con il coltello) al ragù di barolo (barolo del 70')

Vino: Barbera del 2004 e Nebbiolo d'Alba

3)Secondo

Arrosto magro leggermente scottato con contorno di patate saltate alle erbe

Vino: Barbera d'Alba Superiore e Nebbiolo

4)Insalata mista


5)Frutta di stagione e dolce

Vino: Moscato d'Alba


6)Caffè , Grappa e sorbetto.


22 Euri a capa,come vi sembra?Ho calcolato dosi massicce a testa e vino a gogò.
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi onthebeach77 » 02/03/2006, 20:09

Ah,dimenticavo ho calcolato una quindicina di persone,magari qualkuno ha piacere di portare la moglie o la ragazza, poi se siamo di più è ancora meglio,magari riusciamo a rosicchiare ancora qualke euro sul pranzo, tuttavia mi sembra un menù valido e parsimonioso come costo.Vorrei sapere inoltre se c'è qualke vegetariano in modo tale da fare un menù parallelo con delle modifiche.
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi ivan1981 » 02/03/2006, 20:40

onthebeach77 ha scritto:sì potete scegliere tra 26\27 o 1\2 ditemi voi.

In base alle indicazioni di onthebeach77 vi invito a dare la vostra scelta con la modalità da me indicata in precedenza.
Ovvero:
ivan1981 -> 26 marzo;
ivan1981 -> 2 aprile;
ivan1981 -> 26 marzo o 2 aprile. (questa modalità è da utilizzare se potete esserci in entrambi i casi)



onthebeach77 ha scritto:In linea di massima consiglierei di domenica,magari qualkuno al sabato lavora.
Per me va bene tenere la domenica come giorno, eventualmente chi vuol partecipare metta una piccola nota per sottolineare il sabato SOLO nel caso in cui domenica non possa proprio essere presente.
Forza, ora mi aspetto solo più di leggere le vostre adesioni... io e Marco (Karu) l'abbiamo già data formalmente pochi post più su, per il resto scrivete che io aggiorno il mio excel e di tanto in tanto farò qui un riepilogo.



onthebeach77 ha scritto:Vorrei sapere inoltre se c'è qualke vegetariano in modo tale da fare un menù parallelo con delle modifiche..

Oltre alla nota riguardante il sabato inseritene una per questa cosa nel caso in cui sia necessario.



Direi che è tutto, ora partono le adesioni ufficiali. :amici :beer
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi onthebeach77 » 04/03/2006, 0:01

Che ne dite di spostare tutto o aprire un nuovo topic in raduni,così da ufficializzarlo x metterlo meglio in vista anche.
Avatar utente
onthebeach77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/11/2005, 9:49
Località: To-Cn

Messaggiodi rafastraforever » 04/03/2006, 9:38

ciao ragazzi io ci dovrei essere con la mia mogliettina, tra un pochi giorni vi do' conferma e peer il giorno mi adeguo a voi.....


ciao :wink:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi AstraCri » 04/03/2006, 11:57

Ho ricevuto un Pm da onthebeach77... io non saprei se venire... ma il posto dov'è? :oops: scusate ma non ho capito bene.... :| :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi mere » 04/03/2006, 13:41

Ho ricevuto pure io un MP da onthebeach77, e devo dire che è stato molto gentile!
Cmqe, vengo molto volentieri, anche perchè nn è molto lontano da me!
Per le date nn c'è problema, mi pare di nn aver niente in programma: vedrò sicuramente di tenermi libero!
Se ci sono altre info vi farò sapere!!

Ciao e grazie :wink:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite