Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
andrea_enjoy ha scritto:Aleans che faceva public realtion con le signorine delle altre case....![]()
![]()
![]()
ALEANS78 ha scritto:andrea_enjoy ha scritto:Aleans che faceva public realtion con le signorine delle altre case....![]()
![]()
![]()
![]()
MAZ21 ha scritto:Andrea, ma non scrivere queste cose che se le legge Valentina poi ad Ale tocca dormire fuori... e con questo tempo non è il massimo!
ALEANS78 ha scritto:MAZ21 ha scritto:Andrea, ma non scrivere queste cose che se le legge Valentina poi ad Ale tocca dormire fuori... e con questo tempo non è il massimo!
a parte che le racconto sempre tutto, infatti sa anche di questo....e poi la casa e' mia...se c'e' qualcuno che deve uscire
....quello non sono io
![]()
ALEXALIVE ha scritto:ho visto ora il video di 4R: ci aspettano per l'anno prossimo... dobbiamo arrivarci con 100 macchine!!!!
poul77 ha scritto: così ci sarà una Zafira in più
ALEANS78 ha scritto:poul77 ha scritto: così ci sarà una Zafira in più
anche perche' eravamo un po' pochine...2 per la precisione
poul77 ha scritto:ALEXALIVE ha scritto:ho visto ora il video di 4R: ci aspettano per l'anno prossimo... dobbiamo arrivarci con 100 macchine!!!!
Anche io ho visto il video, Ale tu eri in testa e.... Complimenti comunque bellissimo.
Spero di venirci anche io l'anno prossimo così ci sarà una Zafira in più
Ga777 ha scritto:comprato oggi! potevano metterla anche un pochino + grande la nostra foto!
Ga777 ha scritto:comprato oggi! potevano metterla anche un pochino + grande la nostra foto!
ricluss ha scritto:Ga777 ha scritto:Io in quella foto non ci sono..uffaaaaaaa![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti