Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
tetteu ha scritto:ALEXALIVE ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/raduno-dei-raduni-festa-di-auto-e-musica
qui parlano di noi
minchia che spreco di presentazione ........
da come decantano l'evento sembra più un Festivalbar o Sanremo ...........
ma era un raduno di auto ........ o di complessi ??
Non solo Astra... - zinferlo (23/05/2011 h. 16.37 )
Il gruppo Opel non era solo Astra club ma Opel era rappresentata da Insignia Club, Tigra Club, Corsa Club e OPC club
raf23 ha scritto:io volevo vedere se mi davano una copia di auto,ma mi avete detto che non era il caso....addirittura ricluss mi pagava da bere se la chiedevo....
GreyOwl ha scritto:Non solo Astra... - zinferlo (23/05/2011 h. 16.37 )
Il gruppo Opel non era solo Astra club ma Opel era rappresentata da Insignia Club, Tigra Club, Corsa Club e OPC club
questo zinferlo mi sa che lo conosciamo...
ZioFerro ha scritto:GreyOwl ha scritto:Non solo Astra... - zinferlo (23/05/2011 h. 16.37 )
questo zinferlo mi sa che lo conosciamo...
non sono io, io ovunque sono zioferro![]()
è dell'insignia
tetteu ha scritto:fossi in Opel , se dovessero riproporre la manifestazione per il prossimo anno ........ diserterei !!
ColinMcDan ha scritto:vittocecco ha scritto:PS: ti interessa avere il suo numero di telefono? Oltretutto NON è fidanzata...vittocecco ha scritto:Non hai commentato... o hai già il suo numero?
E' da domenica che provo a fare numeri a caso sperando di trovarla. Considerando che un numero di telefono è composto da 7 cifre, le possibili combinazioni sono 7 sette fattoeriale.... bho...se la trovo vi faccio sapere
vittocecco ha scritto:ColinMcDan ha scritto:vittocecco ha scritto:PS: ti interessa avere il suo numero di telefono? Oltretutto NON è fidanzata...vittocecco ha scritto:Non hai commentato... o hai già il suo numero?
E' da domenica che provo a fare numeri a caso sperando di trovarla. Considerando che un numero di telefono è composto da 7 cifre, le possibili combinazioni sono 7 sette fattoeriale.... bho...se la trovo vi faccio sapere
Allora NON hai letto bene cosa ti ho chiesto...![]()
Non sono un matematico ma, più che un fattoriale, temo che il calcolo richieda un elevamento a potenza, tipo 10 alla settima (se escludiamo il prefisso)...
vittocecco ha scritto:ColinMcDan ha scritto:vittocecco ha scritto:PS: ti interessa avere il suo numero di telefono? Oltretutto NON è fidanzata...vittocecco ha scritto:Non hai commentato... o hai già il suo numero?
Allora NON hai letto bene cosa ti ho chiesto...![]()
Non sono un matematico ma, più che un fattoriale, temo che il calcolo richieda un elevamento a potenza, tipo 10 alla settima (se escludiamo il prefisso)...
MAZ21 ha scritto:Vitto, ma il 3 è prefisso unico che identifica i numeri di cellulare, quindi è 9 alla settima. Però ci sono anche numerazioni di cellulare con solo 8 cifre dopo il 3.
MAZ21 ha scritto:In pratica se Dan trova il suo numero provando a caso direi di fargli postare anche i numeri del Superenalotto!
steneroz ha scritto:Vabbè, se Colin non lo vuole puoi sempre metterlo qua, c'è sicuramente gente più interessata di lui![]()
Nano86 ha scritto:Ho compreso perchè hanno messo così poche foto sul sito di Quattroruote! Mi è appena arrivata una mail dove mi proponevao l'acquisto di un cd con le foto degli eventi a 25€ comprese le spese di spedizione UPS.
Gentile Stefano,
abbiamo realizzato un cd di tutto l'evento RADUNO DEI RADUNI al costo di 25,00 € compreso le spese di spedizione UPS. Se sei interessato contatta direttamente : info@photocollectionitaly.com
Ti ringraziamo per la tua partecipazione e arrivederci!
Staff Quattroruote
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti