Nano86 ha scritto:La foto che mi è stata fatta mentre guido la TT nera accanto alla mia dolce metà è appena finita sullo sfondo del mio desktop!
Allora ringrazia chi te l'HO fatta

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Nano86 ha scritto:La foto che mi è stata fatta mentre guido la TT nera accanto alla mia dolce metà è appena finita sullo sfondo del mio desktop!
steneroz ha scritto:Nano86 ha scritto:La foto che mi è stata fatta mentre guido la TT nera accanto alla mia dolce metà è appena finita sullo sfondo del mio desktop!
Allora ringrazia chi te l'HO fatta
pallanera ha scritto:mi chiedevo se si poteva taggare la foto di gruppo e le singole per associare i nomi ai volti,io al 1°raduno ho parlato con alcuni di voi ma i nick o non li ho chiesti o me ne sono dimenticati e con calma potrei memorizzare qualche volto per esempio con il ragazzo della 4°foto ho fatto 'lavventuroso viaggio da assago a vairano persi nella campagne e x la prossima volta mi sentirei meno "estraneo"
ColinMcDan ha scritto:Vi ho detto di lasciar stare la mia standista e non intendo ripeterlo. Vi banno tutti!
vittocecco ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Non l'ho conosciuta, l'ho vissuta. Il mio vuore è rimasto lìQuindi per te l'esperienza del raduno è stata positiva...
PS: ti interessa avere il suo numero di telefono? Oltretutto NON è fidanzata...
ALEXALIVE ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/raduno-dei-raduni-festa-di-auto-e-musica
qui parlano di noi
vittocecco ha scritto:vittocecco ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Non l'ho conosciuta, l'ho vissuta. Il mio vuore è rimasto lìQuindi per te l'esperienza del raduno è stata positiva...
PS: ti interessa avere il suo numero di telefono? Oltretutto NON è fidanzata...
Non hai commentato... o hai già il suo numero?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti