Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
CRISTIAN 16V ha scritto:Mi scuso con i presenti in quanto alle 12.30 sono partito verso il Ticino ma al pomeriggio avevo altre cose da sbrigare..
bigfoot71 ha scritto:Ant84 ha scritto:Bella esperienza aver girato con la pista umida/bagnata, non avevo mai provato in quelle condizioni
ColinMcDan ha scritto:... Pirelli PZERO Rosso di m...... sul bagnato fanno proprio pena...
Concordo in pienissimo!!!
Vi consiglio le Federal 595 EVO![]()
A parte tutto e il tempo è stato bello ritrovarvi dopo un lungo periodo di latitanza... grazie a tutti per la compagnia e il divertimento di UN'ORA SULLA PISTA PIU' BELLA DEL MONDOOOOO!!!!!!
Alla prossima!!!![]()
ColinMcDan ha scritto:Andrew......
Ok dai non ti faccio il cu!0 perchè non hai girato in pista
Non dico che hai snobbato la pista per la seconda volta consecutiva
AndrewGTC ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Andrew......
Ok dai non ti faccio il cu!0 perchè non hai girato in pista
Non dico che hai snobbato la pista per la seconda volta consecutiva
Aspettavo un tuo commento!!
Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomandoskyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girarepoi mi dice che soffre di mal d'auto
![]()
ColinMcDan ha scritto:Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomandoskyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girarepoi mi dice che soffre di mal d'auto
![]()
Starlight ha scritto:Avrei tanto voluto esserci anch'io raga...........peccato che mi sono iscritto da poco e nn ho avuto tempo x organizzarmi..............vedrò di esserci il 21 maggio!!!!!!:))))............x girare in pista nn so.......nn l'ho mai fatto ma la voglia è tanta.........e poi comunque ho ancora tutti i pezzi del motore originali............nn ho fatto nessuna modifica alla meccanica...............mi sorpassereste tutti.............
skyaxe ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomandoskyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girarepoi mi dice che soffre di mal d'auto
![]()
Perchè? scusa la mia ignoranza ma cosa c'è il 21 maggio??Starlight ha scritto:Avrei tanto voluto esserci anch'io raga...........peccato che mi sono iscritto da poco e nn ho avuto tempo x organizzarmi..............vedrò di esserci il 21 maggio!!!!!!:))))............x girare in pista nn so.......nn l'ho mai fatto ma la voglia è tanta.........e poi comunque ho ancora tutti i pezzi del motore originali............nn ho fatto nessuna modifica alla meccanica...............mi sorpassereste tutti.............
Pensi che la mia sia elaborata?? magari in futuro
skyaxe ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Allora tenetevi liberi per sabato 21 maggio, mi raccomandoskyaxe ha scritto:p.s. la mia ragazza ha detto che la prossima volta devo venire in pista pure io perchè le sarebbe piaciuto girarepoi mi dice che soffre di mal d'auto
![]()
Perchè? scusa la mia ignoranza ma cosa c'è il 21 maggio??Starlight ha scritto:Avrei tanto voluto esserci anch'io raga...........peccato che mi sono iscritto da poco e nn ho avuto tempo x organizzarmi..............vedrò di esserci il 21 maggio!!!!!!:))))............x girare in pista nn so.......nn l'ho mai fatto ma la voglia è tanta.........e poi comunque ho ancora tutti i pezzi del motore originali............nn ho fatto nessuna modifica alla meccanica...............mi sorpassereste tutti.............
Pensi che la mia sia elaborata?? magari in futuro
blondz101 ha scritto:Ecco perchè c'erano una valanga di Opel!!
C'ero anche io ieri, ma sono venuto per i fatti miei, non sapevo di un raduno, colpa mia, ho latitato per molto tempo!
Peccato per il tempo di cacca, ed anche il turno in pista è stato sfigatissimo, una marea di bandiere gialle, 1 rossa con rientro ai box, su 9 giri, solo 3 tranquilli senza problemi, che pizza!
blondz101 ha scritto:Se avessi saputo, venivo tramite club!
ColinMcDan ha scritto:blondz101 ha scritto:Se avessi saputo, venivo tramite club!
Abbiamo usato mail, facebook, messaggi privati... la prossima volta provveremo con radio e tv
ColinMcDan ha scritto:blondz101 ha scritto:Se avessi saputo, venivo tramite club!
Abbiamo usato mail, facebook, messaggi privati... la prossima volta provveremo con radio e tv
blondz101 ha scritto:Non ci siamo intesi, non l'ho saputo perchè non sono stato presente nè su FB, nè qui sul forum, nè in altri posti. Se mi fossi connesso, l'avrei saputo di sicuro. La colpa è della mia assenza.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti