CyberZeus ha scritto:Ciao.. ne stavo organizzando uno nella zona di oristrano...ma per il momento stanby
oggi il mio collega mi ha detto che al prossimo raduno vuol venire anche il figlio,quindi ajooooooooooo dangerine organizza il prossimo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
CyberZeus ha scritto:Ciao.. ne stavo organizzando uno nella zona di oristrano...ma per il momento stanby
biziopc ha scritto:Bellissime le cortes apertas io l'anno scorso ho fatto Fonni , stupenda,si e mangiato tantissimo e benissimo, dai dai su dove si va che prenoto anche l'agriturismo per dormire, io di solito mi ammazzo di lavoro venerdì e sabato ma ho domenica e lunedì liberi.
Dangerine ha scritto:biziopc ha scritto:Bellissime le cortes apertas io l'anno scorso ho fatto Fonni , stupenda,si e mangiato tantissimo e benissimo, dai dai su dove si va che prenoto anche l'agriturismo per dormire, io di solito mi ammazzo di lavoro venerdì e sabato ma ho domenica e lunedì liberi.
Oohhh!! Bello, Bizio, sono contenta!!!! Io l'anno scorso sono andata ad Ovodda... che gente splendida, senza fronzoli, gentile e genuina... starei pensando a Mamoiada, so che è fatta davvero bene, però è a novembre, occhio a chi non sopporta il troppo freddo... altrimenti in ottobre c'è Gavoi, che non fa schifo nemmeno quella! Speriamo di decidere in fretta così prenoti pure l'agriturismo, mentre io cerco di risparmiare cinque euro per la cena di Vindiesel... tanto, Mauro, dopo tutti gli assaggi ci sta solo un panino
biziopc ha scritto:Ciao Cyber domenica c'era una gara Tuning Hi-fi al Poetto, forse per quello hai visto molte astra modificate in quella zona.
Che vengono alle gare ne conosco almeno 5 quella del mio amico tommy è grigia con tutto il kit rieger ma non è iscritto al forum cè quella di andry karalis iscritto al forum ma la sta vendendo, un'altra nera con le lsd doors e tante altre
shockato ha scritto:C'è anche un ragazzo con l' OPC, l'ho visto la settimana scorsa in via roma...lo conoscete? Non mi pare sia iscritto al forum![]()
jeremj ha scritto:shockato ha scritto:C'è anche un ragazzo con l' OPC, l'ho visto la settimana scorsa in via roma...lo conoscete? Non mi pare sia iscritto al forum![]()
E' per caso azzurra?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti