di emandem » 21/10/2010, 23:18
stechio ha scritto:emandem ha scritto:Buona sera a tutti gli utenti se puo' far piacere potrei unirmi anch'io..
Per quanto riguarda le prenotazioni.. se sono intempo mi ci infilo
pagamenti compresi altrimenti farò una capatina per venire a trovarvi..

ciao ema, sei ancora in tempo, abbiamo abbastanza flessibilità su questo evento.
io e diviale arriveremo in agriturismo per le 13-14 grossomodo, quindi se vuoi puoi farti trovare per quell'orario (arriverà anche ugian per quell'orario)
mi devi solo far sapere il prima possibile se devo prenotarti una matrimoniale o singola(ho visto che il +1 era in forse), così chiamo il tipo e modifico le camere
Grazie mille.. facciamo cosi' per la camera mi va bene una 1+1 quindi matrimoniale a prescindere.. male che vada la pago lo stesso figuriamoci.. Il mio arrivo invece lo prevedo per le 16 o giù di li'.. Nn preoccupatevi del pranzo per me.. cosi' sto qualche ora coi miei sabato mattina. Per il pomeriggio ci organizziamo come fare e x la serata contate pure su di me..
Salvo catastrofi ovviamente..

ASTRA GTC 1.9 CDTI 16v 150cv COSMO OPC
OPTIONAL: ECC, stereo cd30mp3 aux-in, IDS+, Cerchi 18", KIT OPC LINE, fari bixenon, retrov. rip.elettric.
Tuning meccanico: Reprom by DMP Motors potenza: 150cv ---> 195,1cv; coppia 349Nm ---> 417Nm
Tuning interno: Volante OPC, Strum. completa Blue/red Mingostyle, pedali alluminium sport style, poggiapiede Simoni racing, ambient lights white leds, luci cortesia pianale white leds by Mingostyle, retrovisore bluetooth con park sensor, riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., AM cruise control
Tuning esterno: Cambio colore carrozz. AUDI Q5,Paraurti OPC ant. e post.,Scarico OPC, Eibach pro kit -30, Fari AudiLEDstyle,luci targa 6Led,anabb.xenon 8000k,abb. e fendi xenon 6000k "E..luce fu..",retrocamera posteriore e park sensor su targa..
WIP: Riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., .
In my dreams: Tuning meccanico up to 220cv con turbina doppio stadio, intercooler magg., impianto frenante maggiorato.