CyberZeus ha scritto:Per le foto... mandatele tutte nella mia mail, la trovate nel profilo sotto la voce

Capo

, ti ho inviato le foto come da richiesta.
Si creerà un fotoalbum del raduno nel Portale? Almeno si toglie la polvere dei secoli di quella sezione che sta lì esanime da troppo tempo
Comunque, ribadisco che la serata è stata davvero una bella esperienza, il primo raduno ed eravamo in 12... grazie Vindiesel degli apprezzamenti, lo so che guardavi la mia povera bistecca che veniva tagliata chirurgicamente... "ta lenta chi sesi", si è vero, almeno quando mi siedo a tavola mi rilasso, il convivio nel senso popolare lo considero uno dei regali della vita e, Jeremj, la prossima volta io arrivo mezz'ora prima, così non dovete stare lì ad aspettare il mio bradipismo alimentare

Detto questo, mi congedo col saluto militare, che ci sta, visto l'affollamento di divise

Vediamo gli altri, se si sbrigano a mandare le fotooooo!!

Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by
gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!!
Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46! ------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
★ 1° e 2° incontro a Cagliari:
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010
!